Bill Gates l’Anticristo

Due giorni fa abbiamo dato notizia in una Ultimissima della ‘candidatura’, avanzata da Dilbert, di Bill Gates a Presidente USA, in quanto ‘manager ateo’. A completamento dell’informazione, segnaliamo che negli USA esistono anche strampalati personaggi che dedicano tempo ed energie alla tesi che Bill Gates sia l’Anticristo: lo proverebbero il suo nome e i suoi prodotti più famosi.

Il sito in questione è Bill Gates is Satan

7 commenti

RazionalMENTE.net

BILL GATES III

trasformate ogni lettera in ASCII e fate la somma:

B = 66
I = 73
L = 76
L = 76

G = 71
A = 65
T = 84
E = 69
S = 83

I = 1
I = 1
I = 1

TOTALE = 666… LA BESTIA DELL’APOCALISSE!!!

(chissà perché le ultime tre i le hanno poste = 1 piuttosto che = 73 🙂 )

Ovviamente questo giochetto potete farlo con qualunque parola o frase, col vostro nome e cognome ad esempio, usando la conversione giusta (ASCII solo maiuscole o maiuscole e minuscole o tutto minuscole, altre codifiche, ecc.) e se proprio non quadra aggiungendo ad esempio la vostra data di nascita, completa o parziale a seconda della necessità.

netzer

Razi, non trovo deprimente che ci siano deficenti di sorta che propongono queste cazzate; trovo triste che ci siano deficenti che riescono a crederci!!
E chissà quanti di questi idioti hanno un computer con i programmi di Bill gates…..

Kris

beh, insomma, che Bill Gates possa essere Satana non è un idea così strampalata. Chiunque abbia usato Word qualche sospetto l’ha sicuramente avuto!

RazionalMENTE.net

HEHE, mah… secondo me Bill Gates non è diverso da tanti altri industriali.

Dice bene netzer, questi giochini sono anche intelligenti e simpatici, il guaio è che c’è gente che ci crede per davvero!!!

GF

> beh, insomma, che Bill Gates possa essere Satana non è un idea così strampalata.
> Chiunque abbia usato Word qualche sospetto l’ha sicuramente avuto!

Eh no Kris, il Demonio (volendo per un attimo crederci) è notoriamente astuto, non farebbe mai certe porcherie di programmi!

RazionalMENTE.net

Bill Gates non è astuto? Ha sfruttato la pirateria per diffondere il più possibile il suo software. Ora che ha seminato raccoglie i frutti.

Commenti chiusi.