Getta figlia di 7 mesi a terra in preda a crisi mistica

Un uomo di 33 anni, in preda a una violenta crisi mistica, ha gettato a terra la figlioletta di 7 mesi. La piccola, ricoverata nell’ospedale ‘Basilotta’ di Nicosia, in provincia di Enna, non avrebbe riportato gravi lesioni. Il padre ha dichiarato di avere ricevuto dalla Madonna, che gli era apparsa in sogno, l’ordine di scagliare a terra la bambina. […]

Fonte: wallstreetitalia.com

13 commenti

darkzero

Perché nessuno riceve mai ordine dalla Madonna di buttare giù il Papa dal quel suo odioso balconcino?

Steve

Incredibile quali mostri ha prodotto la prassi cattolica di accreditare i deliri mistici degli psicopatici. C’è gente che ci crede davvero.

Steve

Ma Abramo nion ricevette un ordine simile, di ammazzare i suoi figli?

Kaworu

meno male che era stata solo la madonna a dargli l’ordine…

pensate se fosse stato satana -.-

ma certa gente dovrebbe giusto un attimino passare del tempo in un ospedale psichiatrico (o in carcere, se si tratta di simulazione di infermità mentale)…

Stefano

Sicuramente va a finire che se la Madonna avesse predicato bene, sarebbe apparso su tutti i telegiornali come un miracolato, mentre visto che la ha predicato male allora è solo un allucinato.

simon

In qualsiasi caso ci sono dei medici esperti in questo settore che possono dare una mano in casi gravi di infermità mentale come questo, o un po’ meno gravi ma non per questo meno carichi di fastidiose conseguenze come tutti i “casi” che costantemente e quotidianamente ci circondano.

RazionalMENTE.net

Ieri mi sono recato in cima ad un’alta montagna. Qui ho sentito una voce possente e ben modulata. Era Dio. Il Signore mi ha fatto omaggio di alcune tavole di marmo con certe incomprensibili iscrizioni. E mi ha detto: “Va, e annuncia al tuo popolo la lieta novella!”. Io ho portato le tavole ad Al Jazeera, ma non le hanno prese in considerazione. Perché? Dove ho sbagliato? A chi dovrei rivolgermi?

Marja

Ah,ah…vedete anche la madonna è favorevole all’infanticidio, ora a maggior ragione la chiesa cattolica dovrà rivedere tutte le sue posizioni sull’aborto…

RazionalMENTE.net

Ma non capisco… hanno creduto ai tre pastorelli di Fatima e non credono a questo signore di 33 anni??? Capite? 33 anni!!! GLI ANNI DI CRISTO!!!!

IL MESSIA E’ TORNATO, ALLELUJAAAAAA!!!!!!!

Umberto

Come sempre la mamma degli idioti è sempre gravida, consiglio sia alla mamma che all’idiota di turno di usare il preservativo d’ora in avanti per evitare ulteriori danni.

gianni

dovrebbero processare il suo amministratore delegato, nelle figura del papa, per istigazione a delinquere

Commenti chiusi.