«Il Papa in Turchia prepara crociata»

«La visita del Papa in Turchia ha lo scopo di preparare una campagna crociata contro i Paesi islamici». È la farneticante lettura offerta dallo Stato islamico iracheno, sigla con la quale vengono firmati i comunicati diffusi da Al Qaeda in Iraq. «La visita è seguente al fallimento dei capi crociati come Bush, Blair, Berlusconi e Howard, nel tentativo di spegnere la fiamma dell’islam accesa dai fratelli musulmani in Turchia». Secondo i terroristi, l’obiettivo della visita di Benedetto XVI è «cancellare la tradizione islamica e tagliare le radici islamiche colpite nel loro profondo per far restare i turchi nel fango della laicità fondata dall’ebreo Ataturk e spingerli nelle braccia dell’Unione europea per fermare l’ondata islamica». Al Qaeda in Iraq si dice inoltre «sicura della sconfitta dei romani (gli occidentali, ndr) in tutti i Paesi islamici». Nel comunicato si ricorda che la visita del Papa in Turchia avviene in seguito alle polemiche sulla lezione tenuta da Ratisbona. «Il Papa del Vaticano ha iniziato la sua visita in Turchia, che in passato è stato luogo di rifugio dell’islam, pochi mesi dopo il suo attacco all’islam – si legge nel comunicato – e al suo profeta Maometto e avviene in un momento straordinario che riguarda il mondo islamico. Le ondate della campagna crociata ordita contro il mondo islamico si sono abbattute sulle rocce dei mujahidin e il loro silenzio rivela che sono arrivati a un vicolo cieco in Afghanistan e in Iraq».

Fonte: Corriere.it

5 commenti

davide

ma lasciamo che si scannino pure. come disse Virgilio a Dante:”non ti curar di loro ma guarda e passa”

netzer

radici islamiche
laicità dell’ebreo
campagna crociata

minchia! pensavo che leggere l’Avvenire e il Giornale non avessero rivali e invece senti qua lo Stato Islamico Iracheno

Zorro

Il Papa è stato invitato dal Patriarca di Costantinopoli e dal Presidente dello Stato ed è accusato di “crociata”???!!!???!!!

SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La “crociata” sta avvenendo qui in europa, siamo colonizzati da miriadi di islamici e dentro
di loro vi sono gli integralisti. Molti di essi sono appartanenti all’ ala moderata, ma alcuni di essi sono pazzi assassini….e i molti dei ns governi gli danno “carta bianca”!!!!!

OCCHI APERTI : QUI CHI COLONIZZA NON E’ CERTO IL PAPA….SOLO UN CIECO NON LO VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Germano

Ebbé? I fatti storici son come stagioni: verranno gli islamici, ci annetteranno; poi verranno altri, poi… E allora? Panta rei…

Zorro

Ma quando verranno gli altri tu sarai decapitato perchè sospettato di essere cristiano,
e se non sei cristiano sarai impalato perchè ateo, quindi in tutti i modi un infedele !!!!
Non hai futuro nè presente !!!!
SVEGLIA !!!!!
Non perder tempo a combattere i mulini a vento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti chiusi.