Bolzano, arrestato il padre picchiatore

Su ordine del Tribunale di Bolzano e’ stato arrestato l’extracomunitario di religione musulmana accusato di aver picchiato con una spranga di ferro la figlia 17enne perche’ frequentava un ragazzo italiano e di averle procurato la frattura di una gamba e altre ferite. […] La perizia disposto dal Tribunale di Bolzano ha ritenuto compatibili le ferite con il racconto reso dalla ragazza, per cui si e’ proceduto all’arresto del genitori violento, mentre la ragazza si trova ora in un alloggio protetto.

Lancio AdnKronos

7 commenti

Leo55

Dove sono le femministe italiane, sempre pronte a gridare allo scandalo quando la “dignità” della donna viene minacciata da trasmissioni televisive che esibiscono veline poco vestite, ma che non si sognano mai di proferire parola contro i mussulmani che trattano le loro donne peggio che delle bestie, arrivando a ogni genere di eccesso e orrore (lapidazione), senza che le nostre epigone si sentano in dovere di spendere una parola di condanna contro quello che è nientaltro che inciviltà e barbarie.
Dove sono le “eroiche compagne” di Rifondazione Comunista????

Ela

@Leo55

Perchè, per reati e violenze perpetrate da italiani s’è mai più di tanto mossa qualcuna delle benpensanti da te citate in causa?
E’ come per certi movimenti pacifisti: tutti a gridare allo scandalo contro l'”occidente” guerrafondaio ma volasse una mosca per le guerre e le violenze in alcuni stati africani.

Il tutto-fumo-niente-arrosto vale ovunque

Leo55

@Ela

Trovo che ci sia una differenza non trascurabile tra la condizione della donna nei paesi mussulmani (o nelle enclave di mussulmani immigrati in Occidente), e quella nei paesi occidentali dove vige, con tutte le riserve che vogliamo, una legge e una democrazia.
Mi sembra fuorviante il fare di tutta un’erba un fascio , dicendo che anche gli italiani compiono violenza contro le donne quasi che ciò leggittimasse l’esistenza di ideologie che assegnano , invece, alla donna un ruolo di subalternità e sottomissione rispetto all’uomo.
Le religioni sono state da sempre alla fonte delle piu’ barbare ed esecrabili tradizioni di discriminazione nei riguardi delle donne: lo sono state e lo vorrebbero ancora essere oggi il Cristianesimo e l’Ebraismo, ma lo è a pieno titolo, indiscutibilmente, l’Islam odierno, profondamente immerso nel fondamentalismo medievale.

tadeo

dove’e la sinistra progresista, dove sono i cari compagni, o ..catocomunisti

Domenico Faro

beh.. questo “dove sono quelli che….” e’ di una banalita’ estrema. C’e’ sempre qualcuno che dice “dove sono quelli che..” e c’e’ sempre modo di dire a qualsiasi persona o gruppo “dov’eravate voi quando…”.

Dove eravamo noi quando…. il divorzio, l’8×1000, il concordato, l’ora di religione, il crocifisso, la procreazione assistita, i Pacs, le funzioni nelle scuole, il battesimo, l’eutanasia ?? Ahi iahiai.. mi sembra che abbiamo fatto ben poco…. Accidenti a noi! Siamo proprio dei ..dei… CattoAtei??? (:-)))

Leo55

@Domenico Faro

Vorrei dire all’amico che, già l’esordire con l’assegnazione di una valutazione quale :”banalità estrema” a riguardo di un pensiero espresso da altri , non testimonia a favore di chi esprime simili e non richiesti giudizi. Meglio farebbe, secondo me, a pronunciarsi sul contenuto del tema, (non ho mica capito come la pensa a riguardo)….diversamente si trasforma questo spazio in un Happening dove si dice tutto e il contrario di tutto. Lo spazio riservato ai Blog , secondo me, deve necessariamente essere sintetico ed è importante cogliere il significato dei concetti. Non possiamo ogni volta metterci a scrivere dei trattati che non si addicono allo spirito di un forum telematico. Questo lo dico senza voler polemizzare.

Domenico Faro

“…chi esprime simili e non richiesti giudizi.”
La prossima volta ti chiedero” il permesso… lo dico senza voler polemizzare!

Commenti chiusi.