Volevano attaccare sinagoghe: quattro arresti a New York

Quattro ex detenuti, convertiti in carcere all’islam, sono stati arrestati mentre pianificavano di colpire due sinagoghe di New York con bombe al plastico: tra i loro obbiettivi, anche l’abbattimento di un aereo militare. Il gruppo, che non sembra legato ad Al-Qaeda, è stato individuato grazie a un infiltrato dell’FBI. Dalle intercettazioni emerge che il capo dei quattro, James Cromitie, 27 arresti alle spalle, voleva morire da martire per “andare in paradiso”.

Archiviato in: Generale

14 commenti

Paolo Garbet

Sta cosa che le religioni insegnano l’amore ma poi la gente si ammazza per fare la volontà di dio, dev’essere uno dei famosi misteri della fede… perciò la Verità è ancora una volta confermata.

claudio

Mi chiedo se un qualsiasi capo religioso si renda conto dell’odio che vanno spargendo per il mondo, in nome di un babbo natale qualsiasi.

GIONABETA

Non c’è molto da stupirsi in un paese come gli Stati Uniti, dove convivono allegramente migliaia di sette religiose, il cui becero fanatismo collude con l’emarginazione sociale.
E poi…27 arresti alle spalle…Incapacità su tutti i fronti, anche in quella di delinquere!

jan hus

ATTENZIONE al link riportato da “Abate”, è pieno di VIRUS. Non apritelo!!!!!
Invito il webmaster a cancellare il suddetto post.

For all the gods

con le scuse a Babbonatale ( o nonnogelo) nominato sovente dagli atei, che almeno non chiede, non rompe e i regali li porta veri, che non chiede che si creda a lui, “vuol si sappia” ehehe che è solo un simbolo, un pensiero ma buono davvero, e i bimbi ci giocano a voler che ci sia anche se, in fondo ,quasi tutti non ci credono molto, che come pagano non richiede adorazione nè venerazione, nemmeno rispetto, non vuole nulla, …Idem per la befana “pagana”.

MicheleB.

Voleva morire da martire, per andare in paradiso. Morirà da coglione, per andare sotto terra.
P.S. nessuno di voi, per caso, è un infiltrato della DIGOS?

agnese l'apostata

😀 ah ah ah è vero 27 arresti che banda di scoppiati va a finire che sbaglia strada pure per andare in paradiso…certo che se questo è il terrorismo…andiamo bene…
le religioni fanno proprio male eh

agnese l'apostata

@michele b.
😀 bella lì
ps:della digos?io?ti stiro.con la bici.che minaccia eh?

Third Eye

A ulteriore conferma del valore della religione per la coesione sociale, come diceva giusto oggi il caro vecchio vescovo di Westminster…

takeshi

Deriva religiosa, altro che deriva laicista. Basta con tutti questi squilibrati mentali, islamici, cattolici & c. , pari sono.

amante dell'arte

La differenza tra la cultura islamica e la straordinaria civiltà cristiana:
non esistono, e come potrebbero?, organizzazioni terroristiche cristiane e tanto meno cattoliche.

Commenti chiusi.