Incinta a 16 anni la Madonna di “Nativity”

Fiocco rosa in arrivo per una futura «Madonna» del cinema. È incinta Keisha Castle Hughes, la sedicenne passata alla storia nel 2004 come la più giovane candidata all’Oscar come attrice protagonista di «La ragazza delle balene» e impegnata da maggio nel ruolo della Vergine Maria nella pellicola «Nativity». Secondo «One News», il padre è il diciannovenne Bradley Hull, col quale la giovanissima attrice neozelandese è legata sentimentalmente da tre anni. […]

Fonte: Corriere.it

Archiviato in: Generale

Tags:

10 commenti

Raffaele Carcano

Forse si è immedesimata troppo nella parte. In ogni caso, la notizia non specifica se Bradley Hull faccia di mestiere il falegname, l’angelo o il padreterno.

RazionalMENTE.net

V’immaginate se al tempo della “sacra famiglia” ci fosse stata la TV? Magari chiedevano a Giuseppe o a Maria.. o a Gesù stesso di partecipare a qualche reality. Gesù sarebbe stato squalificato perché camminava sull’acqua.

francesco

io farei fare a un attore ateo invece la parte di Gesù…così pareggiamo i conti sulla blasfemìa

RazionalMENTE.net

No, io voglio fare Padre Pio nella prossima fiction, è più divertente. Per adesso dobbiamo sorbirci Papa Luciani. Speriamo che Neri Marcorè non lo faccia troppo sdolcinato.

archibald.tuttle

“semplicemente non te lo vedere…”

ci piacerebbe anche non pagarlo, gia che ci siamo.

vito

Anche Maia Morgenstern,l’attrice che ha interpretato la Madonna nel film di Gibson,era incinta.Si vede che il ruolo è propizio…

steth

Beh … almeno tu vedi un attore come si deve, ed un pezzo di storia d’Italia e del mondo!

A me tocca pagare per vedere Fazio e Floris dire 4 cazzate in tv!

Ci perdo di più io, credimi!

Commenti chiusi.