Madonna censurata sulla Nbc

La Nbc cancellera’ le immagini di Madonna appesa a una croce, quando il 22 novembre trasmettera’ uno speciale di due ore sul ‘Confessions tour’. La cantante e’ tra i produttori esecutivi del programma che andra’ in onda sul network americano e ha insistito fino ad ora perche’ non venissero rimosse le immagini che la mostrano mentre canta su una croce. Adesso pero’ ha accettato di cancellarle, cosi’ come fara’ sparire le scene che la ritraggono con una corona di spine.

Fonte: Alice News

3 commenti

Umberto

Beh, madonna come artista non e’ un granche’, e’ chiatta, canta male e come attrice e’ anche peggio, se non trovasse certi mezzucci chi se la cacherebbe ? comunque una censura e’ sempre sbagliata, abbiamo tutti un’arma democratica, il telecomando, se una cosa non mi piace cambio canale o spengo la TV.

RazionalMENTE.net

L’unica cosa che si può dire per spezzare una lancia in favore di Madonna è che i suoi spettacoli, fin dai tempi di Ciao Italia (Ciao Torino), sono organizzati con una professionalità che qui in Italia ce la sognamo soltanto. Anche la performance al Live 8 fu impeccabile. Tutto preciso al millimetro e al millesimo di secondo. Come cantante non è mai stata un granché. Come ballerina, da giovane, bisogna dire che era veramente brava (così come gli altri del suo gruppo).

Commenti chiusi.