Paola Binetti e i gay “deviati”

«L´omosessualità è una devianza della personalità». Lo ha dichiarato a Tetris (il surreality della politica italiana in onda ieri mattina su La7) la senatrice teodem della Margherita Paola Binetti… La patente di «diversità genetica», tuttavia, non è piaciuta al deputato Ds Franco Grillini, presidente onorario di Arcigay, anch´egli presente alla trasmissione. «Tu sovrapponi la religione alla scienza – ha tuonato Grillini – e le confondi. Usi del ciarpame scientifico per sostenere una posizione razzista». Per l´affondo, Grillini ha fatto riferimento all´ammissione della Binetti di praticare la preghiera dell´Opus Dei (di cui fa parte), con l´uso del cilicio. «La chiesa è una dittatura – ha chiosato Grillini – e l´Opus Dei vuole curare gli omosessuali. Io difendo il tuo diritto a godere mortificando la carne. Non critico le pratiche di sadomasochismo, ma non devono essere imposte agli altri».

tratto da un articolo di Alberto Custodero, pubblicato su Repubblica di domenica 4 marzo 2007, a pagina 9

Molti amici mi chiedono insistentemente il perché della mia ossessione per Paola Binetti. Eccoli accontentati… Io amo i razzisti, i fascisti, le persone con una mentalità retrograda, malata, incivile e agghiacciante… Ora posso dire finalmente la verità: amo la stupidità e la barbarie. E amo Paola Binetti! Perché mi fa sentire più intelligente di quello che sono. E soprattutto perché mi dà tanti tanti motivi per aggiornare il sito. Senza i barbari, non esisterebbero i cives. Come senza Paola Binetti non esisterebbe Alteredo, ed io dovrei accontentarmi del semplice Edoardo. Che già di per sé non mi dispiace affatto, lo so, da buon narcisista non potrei sostenere il contrario. Ma vuoi mettere quant’è più divertente esistere sapendo che esiste anche la Binetti!

p.s. Mi dispiace solo che Grillini abbia detto in televisione che «La chiesa è una dittatura». Eh no, Grillini, no, queste cose non le dovevi dire… Volevo essere io il primo a dirle in tv!!!

Commento di Alteredo sull’omonimo blog

Archiviato in: Generale

71 commenti

Leo55

Anche io difendo il diritto dei sanfedisti all’autoflaggellazione…..anzi mi offro volontario anche per aiutarli nello scopo….un pò di sano moto fa sempre bene!! 🙂

Nikky

Grande Grillini.
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
Per il resto anche io sono contenta che esistano persone come Volontè e la Binetti, che mi autogratificano, ma un pò meno che siedano in parlamento.

luca

Grillini è da un pò che dice le cose come stanno… è uno dei pochi che tengono testa (eccome…) al clan cattolico-oscurantista-reazionario. Memorabile un suo confronto vari anni fa con la presidente delle famiglie cattoliche( o qualcosa di così)
Tutta la mia stima a Grillini

Francesca

Senza i barbari, non esisterebbero i cives

Solo che, nel paese di Sottosopra, barbari e stupidi stanno in Parlamento, e i cives fuori…

Bruna Tadolini

Ma perchè non ce l’hanno con gli adulteri? nei dieci comandamenti neppure desiderare la donna d’altri si doveva….eppure! tutti quei divorziati e conviventi ….ma loro sì che sono veri uomini

cartman666

Grande Grillini, ha detto alla Binetti quello che avrei voluto dirle io, e’ una vergogna che una persona come lei stia in parlamento, che resti a casa, a flagellarsi col cilicio.

Metal_Head

Ma robe da pazzi…Questa è fuori completamente…

Bisogna fare come in Kazakistan! (Chi ha visto Borat capirà :P)

davide

«Tu sovrapponi la religione alla scienza – ha tuonato Grillini – e le confondi. Usi del ciarpame scientifico per sostenere una posizione razzista». Altra prova che il nazismo è un sottoprodotto del Cristianesimo(…….come se non ce ne fossero già a sufficienza……..)

Stefano

Sono daccordo anche io che sia stato bellissimo che qualcuno abbia finalmente detto in televisione che la chiesa è una dittatura, sarebbe bellissimo se succedesse anche su altre reti televisive!

roberto tempestinie

dire che ste bacia pile sono una malformazione genetica e’ troppo facile
loro sono le castrate piscologiche vivono aime poveraccie nel sacro terrore
di farsi una sana scopata cosa che gli aprirebbe non solo la mente e quindi
un improvviso abbaglio inteligente la loro malformazione mentale
consiste nel ritenere chi e’ diverso malato
ora basterebbe leggere ho povere sonate ignoranti sia la storia antica
magari della magna grecia per verificare che gli omosessuali erano accettati
normalmante in quellq logica cosidetta pagana ma erano addiritura scienziati
matematici ecc.. ec.. ha gli eroi della cosidetta banda allegraa che morirono tutti e 300
per salvare atene conto filippo re di macedonia .poi si ricordi la bacia pile
di tutti i geni del rinascimento .insomma catto coglioni ho un vi basta
avere ritardato il progresso csientifico europeo e mondiale con
le vs cazzate andate a casa .

roberto tempestinie

cazzo ho rifatto casino con l’ortografia gli occhiali e non le fette di presciutto sono loro li devo cambiare.

archibald.tuttle

per chi se lo e’ perso mi pare che vada in replica tra 10 minuti

Matteo

Grillini è un grande(l’ho conosciuto un paio di settimana fa), soprattutto per aver resistito e non averle detto ciò che veramente si merita. Io come dico sempre, spero che alle persone così convinte della devianza degli omosessuali capiti un famigliare o un amico molto di vicino gay. Certa gente non ha idea di quanti siano i gay..io ce l’ho, sono circa il 10-15 % del totale, che in Italia fa circa 8 milioni di persone. Increidbile,8 milioni di deviati.. e i preti che si fanno i bambini? quelli non sono deviati? e quelli che si percuotono col cilicio? quelli non sono deviati?etc etc.. chi vive una vita difficile, in una minoranza, in cui viene
offeso, umiliato, denigrato dalle masse.. ma conserva la forza e il coraggio di chiedere dei diritti.. è anche esso un deviato???

ProfumoLavanda

…ad ognuno i propri talebani(se vogliamo la vera deviazione e degenerazione umana..no?) e questa donna dall’espressione a metà tra una catechista zitella ed un istitutrice tedesca dalle bacchettate facili non poteva di certo non essere assoldato nell’esercito del tedesco di bianco vestito,ma con l’animo nera come nera fu l’ideologia che ancora oggi pesa sula Germania..ragazzi le svastiche in nome di Dio,non solo sono tristemente tornate,ma addirittura non se ne sono mai andate via!

Daniela

ma io dai politici mi aspetto di più, come è possibile fare asserzioni così razziste ed intolleranti? Devono condannare questa posizione in modo chiaro e netto. E poi chiariamo una volta per tutte che la Binetti di scienza non sa un emerito c…o, straparla in modo goffo e privo di senso, e in quella associazione “scienza e vita” di scienza non ce ne nemmeno l’ombra.

Kaworu

la binetti dovrebbe stare in una bella stanza con le pareti imbottite, altro che balle…

grillini è un grande 😀

Marja

Il concetto di devianza è molto relativo, è ovvio in base ai canoni della antropologia cristiano-cattolica l’omosessualità è un tratto di personalità deviante, ma la Binetti non dovrebbe dimenticarsi che il modello biblico non esaurisce l’umanità, che esistono società e culture diverse da quella cristiana, nelle quali l’omosessualità è un comportamento normale. Del resto, un tratto di personalità, in ottica non religiosa, si può definire deviante solo quando conduce a comportamenti socialmente pericolosi/dannosi o autolesionistici(come usare il cilicio). L’omosessualità invece è una personalità perfettamente compatibile con una normale vita sociale, non danneggia nè il soggetto che ne è portatore, nè gli altri individui. Anzi, spesso sono gli omosessuali ad essere danneggiati dalla prepotenza degli eterosessuali che pretendono di convertirli al loro modo di vivere la sessualità. Non ho mai sentito di omosessuali che abbiano cercato di imporre il loro modello alle persone esclusivamente eterosessuali. E’ vergognoso che la Binetti sia uno psichiatra e abbia convincimenti di questo genere. A questo punto, una persona laica, prima di rivolgersi a qualsiasi specialista del campo medico, deve controllare attentamente che non sia cattolico e non sia iscritto all’opus dei. Io non affiderei mai un paziente con disturbi psichici nelle mani di una come la Binetti.

Francy by Toscana

Infatti che la Binetti sia una psichiatra è vergognoso..e poi cosa fantastica, dice agli altri che sono deviati mentre lei è una superdeviata e dovrebbe essere oggetto di studio nei dipartimenti universitari di neuroscienze..
Bravo Grillini!

Matteo

La mia professoressa di filosofia (materia che mi ha spinto all’ateismo) era una cattolica di ferro, iscritta a comunione e liberazione, che più volte ha tentato di invitarci alle loro riunioni per farci il lavaggio del cervello. COme può un laureato in filosofia, disciplina che esalta la ragione, essere cattolico praticante (pure bigotto) ??? Queste sono le domande del millennio…

mstatus

“Mi dispiace solo che Grillini abbia detto in televisione che «La chiesa è una dittatura». Eh no, Grillini, no, queste cose non le dovevi dire… Volevo essere io il primo a dirle in tv!!!”

Non serve che lo dica nessuno, lo dice la chiesa da sola nella Legge fondamentale Art. 1 1. Il Sommo Pontefice, Sovrano dello Stato della Città del Vaticano, ha la pienezza dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario. Dal vocabolario voce dittatura: forma di governo in cui il potere statale è concentrato nelle mani di una sola persona.

E’ sufficiente continuare a farlo presente ….

Se a qualcuno può interessare ho scritto qualcosina qua: Status Civitatis Vaticanae

ignazio

Personalmente sono convinto, e alcuni amici psichiatri lo confermano, che la fede religiosa sia una devianza della personalità.
Tutti i deviati di questo mondo possono vivere ogni come gli pare o necessariamente bisogna sopprimere qualche categoria di deviati?

Nikky

@Matteo
Invece la mia prof di filosofia, a cui sono tuttora molto affezionata, era ed è atea e anticlericale e ci ha insegnato a ragionare con la nostra testa, a non accettare a priori nessun principio di autorità e a diffidare delle verità dogmatiche.
Qualsiasi studente, cattolico o non, che ha avuto la fortuna di conoscerla, la ringrazia e in particolar modo io che ho amato questa disciplina grazie a lei, e ho intrapreso questa strada anche all università.

Gio

La Binetti si dimostra ogni giorno per quello che è: una retrograda, puerile, ignorantona. E si sa che l’ignoranza porta all’intolleranza… lei infatti non può tollerare gli omosessuali.

Gio

Ma la Scienza non fa niente per sbugiardare questa scema che continua a fare apologia di omofobia basandosi sulla bieca ideologia cattolica?

Matteo

Nikky,
ti invidio, anche se il mio essere anticlericale si è comunque sempre “nutrito” di persone che hanno pensato, o pensano l’esatto opposto. Un sorta di dottrina dei contrari di Platone :). Anche io volevo studiare filosofia,o magari antropologia, ma mi sono applicato invece ad un altro modo di raggiungere la verità, e cioè la scienza (La chimica in particolare). Comunque sono davvero contento per la tua esperienza.

Lorenzo

“…COme può un laureato in filosofia, disciplina che esalta la ragione, essere cattolico praticante (pure bigotto) ??? Queste sono le domande del millennio…”

Può essere, magari la laurea l’ha presa x corrispondenza (come la Binetti in psichiatria, evidentemente). 😉

Lorenzo

“…in quella associazione “scienza e vita” di scienza non ce ne nemmeno l’ombra.”

…e nemmeno di vita!

andrea

Vedere una figura come quella della signora Binetti indossante un cilicio in una stanza male illuminata penso mi farebbe venire in mente,piu’ che una pratica religiosa,la scena di un horror a basso costo anni 70’…………….brrrrrr………….
Comunque appoggio pieno a Grillini 😉

Chiara P.

Anche l’innamoramento presenta molte caratteristiche tipiche di uno squilibrio mentale. Allora chi si innamora è malato?

civis romanus sum

Vi ostinate anche voi a voler discutere con chi si dichiara credente e destinatario dell’unica verità , la loro.
Non può esserci dialogo con certa gente , c’è solo la galera , la forca .
Non è più il momento di essere solo ” anti ” è ora di mobilitarsi ” contro ” .
Volete capirlo o no che questi sono peggio dei fascisti ? Sono i loro mandanti da generazioni e vanno estirpati dal mondo , in nome della civiltà e in rispetto della dignità umana !
Non è più il momento di fare la battutina sopra le loro arroganti affermazioni , farci la risatina e via … se non ci mobilitiamo adesso corriamo il rischio di non averne più l’opportunità.

emel

Cosa c’e’ di piu’ deviato dalla normalita’ di chi appartiene all’Opus Dei ?
Godere nell’infliggersi dolore. Se questo non e’ gia’ essere completamente pazzi…

Questa e’ la chiesa di Wojitila e di Ratzinger… La chiesa dei pazzi.

Emi

Perche’ l’ordine dei medici e le associazioni di specialita’ non si pronunciano mai su posizioni di questo tipo?

Deve sempre essere l’Organizzazione Mondiale della Sanita’ o l’UE ha scrollare l’Italia dalla nuca, come e’ accaduto in piu’ occasioni per le dicerie pseudoscientifiche dei ciarlatani cattolici sulla porosita’ dei preservativi o sulle questioni omofobiche.

Il Filosofo Bottiglione

“p.s. Mi dispiace solo che Grillini abbia detto in televisione che «La chiesa è una dittatura». Eh no, Grillini, no, queste cose non le dovevi dire… Volevo essere io il primo a dirle in tv!!!”

bhe, si può sempre essere i secondi, i terzi, i quarti, i quinti…

frasi di questo tipo è giusto dirle in tv. e dirle spesso.

civis romanus sum

«Troppo spesso si dimentica che il contrario di relativismo è assolutismo.
Altro che dittatura (inesistente) del relativismo. Come si può pretendere di andare oltre la tolleranza se non si è prima cominciato a praticarla?
Una società aperta e libera dovrebbe disporre di strutture protettive atte a garantire la tolleranza e a scoraggiare non solo l’intollerante, ma qualsiasi “ingegnere di anime” che, spinto da irrefrenabile “altruismo”, voglia imporre le proprie ricette costringendo a scegliere quello che lui giudica il bene.

Kaworu

si dai italiano, abbiamo appurato che sei invidioso del fatto che non ti caghi nessuna… o nessuno.

Un Socialista Europeo

Da quel che mi risulta, la Binetti a Tetris ( http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/politica/coppie-di-fatto-4/binetti-polemica/binetti-polemica.html )
ha dichiarato esattamente che l’omosessualita` e`:

“un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico”.

Sembra una di quelle frasi di Zichichiana memoria tanto care a Piergiorgio Odifreddi.
“Caratteriologico” e` ovviamente un errore: si tratta di caratteorologico, ovvero riferito alla caratterologia. Che cos’e`?

http://en.wikipedia.org/wiki/Characterology
Sara` un caso che la caratterologia sia nella categoria “pseudoscienza”?

Cosa sia la “norma iscritta nel codice genetico” e` un mistero. Possiamo forse pensare che homo sapiens sapiens sia nello stato di Evolutionary Stable, perche` siamo sicuri che la Binetti sappia cosa sia e di sicuro condivida il principio della ESS (http://en.wikipedia.org/wiki/Evolutionarily_stable_strategy) applicato all’evoluzione della specie. Whoops, dite che e` una creazionista?

Su cosa sia il codice morfologico (prima della norma stessa di esso) per la Binetti e` un altro mistero insondabile.
Il demauroparavia.it ci aiuta con la voce “morfologia”:

1 TS biol., studio della conformazione esterna di animali e vegetali e della struttura dei loro organi, tessuti e parti | struttura degli organismi viventi

Ah, gia`. Dimenticavo: e` noto infatti che gli omosessuali hanno tre teste, sei occhi e le braccia della dea khali. Pertanto il codice morfologico umano, che prevede come norma prescrittiva la presenza di una sola testa, due mani e due occhi, e` violato.

Sul codice endocrinologico siamo tutti d’accordo: e` ovvio che gli omosessuali maschi ad esempio siano effeminati per la presenza di altissimi tassi di estrogeni nel loro corpo, compresa la totale assenza di testosterone. E` noto infatti che crescano loro spontaneamente dei bei seni. Le omosessuali femmine invece sono notoriamente tutte pelose, con la barba che cresce cosi` velocemente che sia impossibile per loro radersi, e inoltre e` noto che, a causa del testosterone a livelli abnormi, ruttino come camionisti in maniera apparentemente spontanea.

Enrico Greco

@Kaworu

ma non lo vedi che è peggio dei suoi superiori?? secondo te uno del genere lo farebbe mai prima del matrimonio?? e anche dopo avrei i miei dubbi… vivrà sempre a metà(fisico)…

Kaworu

secondo me uno del genere proprio manca della materia prima XD

paolino

Attenti: DON’T FEED THE TROLLS!
Non date da mangiare ai CiTrolls!

Il comportamento di quella [beep] mi fa semplicemente schifo. Quella è un medico? Allora va radiata al più presto!

GIOVANNI

L’astinenza sessuale dei preti e dei loro adoratori è un chiaro esempio di natura deviata.
Il nostro amico metafisico sicuramente pratica l’astinenza sessuale e quindi al pari di quella psicopatica della binetti è vittima di crisi isteriche e allucinazioni.

Enrico Greco

@ Kaworu

in un altro commento gli avevo consigliato di ficcarsi in testa un po’ di materia grigia, ma a quanto pare…

benjamin

Roba da pazzi veramente !!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono un omosessuale NEVROTICO,PROFONDAMENTE MALATO grazie a una rigidissima educazione cattolica. La chiesa cattolica andrebbe estirpata dall Italia e impiantata al polo nord. Cosi i pellegrinaggi dei fedeli diventano piu lunghi e affascinanti. A iniziare la processione la binetti e tutti quelli come lei. Che schifo questa feccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W LA SODOMIA!!!!!!!!!!!!!!!

Emilio Gargiulo

Grazie metafisico, per ricordarci di come gli esseri umani possano diventare abietti e meschini, attraverso la religione e le pseudo ideologie neurotossiche. La tua sorprendente capacità di scrivere senza esprimere nulla di logico ed articolato è veramente sorprendente. Continua così che farai proseliti su questo sito.

Ota

Certe affermazioni sono vergognose per l’umanità e umilianti per la comunità scientifica.
“L’omosessualità nel 99% dei casi è una perverisone derivata da un piacere traviato.” -> e nel restante 1% da cosa deriva XD ??????? Ma soprattutto deviata da che ? Eppoi, su, tutti hanno le proprie perversioni, non mi venire a dire che non ce ne hai neanche te!

Roberto

Cari amici, l’omosessualità non è una malattia, ma semplicemente una carenza dell’identità maschile: gli omosessuali maschi si identificano in figure femminili perchè nell’infanzia non hanno avuto nessuna figura maschile che li ha aiutati a tirare fuori la mascolinità che tutti gli uomini hanno: la mascolinità, negli omosessuali, è rimasta repressa. Esiste quindi un cammino che aiuta queste persone a superare questa condizione. Il cammino può essere anche laico, certo che Dio dà la forza di continuare visto che la strada non è facile, però è l’unica che porta veramente alla felicità. Questo messaggio è rivolto a coloro che vivono lo stile di vita gay con disagio: sappiate che esiste un’alternativa! un abbraccio fraterno Roberto

Paolo C

La cosa veramente grave che e’ scritta nell’articolo di Repubblica non sono i ragionamenti di una fanatica religiosa che va in giro con il cilicio e si lamenta che altre persone vadano contro il codice genetico.
La cosa grave e’ che dice che Paola Binetti fara’ parte del partito democratico!

Damiano

Una che usa il cilicio dovrebbe quanto meno astenersi dal parlare di “devianze”….

Un Socialista Europeo

@Paolo C:
Spero che per la dignita` sia della Binetti, che del partito democratico, lei e i teodem non vengano accettati o non vi partecipino. La loro posizione non puo` che essere con Follini, Mastella o l’uddicci` (brrr). La loro presenza avrebbe il potere di rendere il partito teodemocratico (l’ennesimo clone della balena bianca). Speriamo serva almeno a svegliare di piu` qualcuno come Mussi.

Jean Meslier

L’omosessualità nel 99% dei casi è una perverisone derivata da un piacere traviato.

Tu sei nel restante 1%, vero? E dai, fai outing!

Ora posso dire finalmente la verità: amo la stupidità e la barbarie. E amo Paola Binetti! Perché mi fa sentire più intelligente di quello che sono.

Questo è un rischio. Anche noi non dobbiamo assuefarci troppo ai nostri amici cattolici e pensare che siano tutti al loro (infimo) livello.

Chiara P.

“un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico…”

Come dire: un bicchiere può essere usato solo per contenere bevande. Usarlo, ad esempio, come vaso per i fiori è una cosa assolutamente sciocca, è contraria al principio per cui è stato costruito.

“… endocrinologico…”

Quindi: un omosessuale non da retta ai suoi ormoni! Ogni volta che un gay si avvicina ad una donna i suoi ormoni vanno in subbuglio ma lui, non ci da peso e prefeisce concentrarsi sugli altri uomini.

“… caratteriologico”

Posso suppore che con questo termine ci si riferisca a “caratteristiche di personalità” ma, allo astato attuale, la psicologia sta abbandonando l’idea che esistano dei tratti di personalità stabili. Figuriamoci se sono rintracciabili nel codice genetico…

In conclusione questa frase non ha alcun senso.

paolo

Ovvio che l’omosessualità sia una malattia.
Se uno apre le maniglie sempre e solo con la bocca, lo prendete per matto. No?
L’ano serve per defecare, non per introdurre il pene.
Dal momento che non è lubrificato e poco elastico, se ne deduce che l’evoluzione non lo ha fatto per l’introduzione del pene.
Quindi l’omosessuale ne fa un uso scorretto per il fine per cui è fatto.
Idem il pene. Questo alla fine del rapporto eiacula il seme. Giusto?
Non vedo il motivo per cui l’evoluzione faccia eiaculare il seme dentro il sedere.
Ovvio che si tratta di una malattia mentale.
O per lo meno di una cosa contro natura.
A meno che non riteniate normale aprire le maniglie con la bocca o scrivere con la penna infilata nell’orecchio.

Damiano

L’ano serve per defecare, non per introdurre il pene.

Siete meccanicisti quando fa comodo eh?
Mi spieghi, in tutto questo bel quadretto, come la mettiamo con la castità? Se la vagina è fatta per introdrci il pene come mai è considerato “virtuoso” non farlo o farlo solo e sempre con la stessa donna?
Il “pene è fatto per penetrare una vagina”, ma non è detto che debba essere sempre la stessa…

Le dita sono fatte per afferrare le cose, quindi possiamo dire che scaccolarci o scrivere su una tastiera è sintomo di malattia mentale…

I piedi sono fatti per camminare, quindi dedicarsi ad attività ludico-sportive che diano in qualche modo piacere attraverso l’uso improprio dei piedi (come calciare un pallone) è sicuramente sintomo di malattia mentale…

La bocca… la bocca è fatta per mangiare, al massimo (in via del tutto eccezionale ) per parlare (o sparlare), ma usarla che ne so, per cantare o per soffiare dentro ad uno strumento musicale, sarebbe senz’altro indice di un certo squilibrio mentale…

Quello che più mi sconvolge invece, non è tanto l’uso improprio del culo, della bocca, delle dita o dei piedi, ma bensì l’uso improprio del cervello per sostenere una credenza infondata contro ogni evidenza, questo si è decisamente un sintomo di una grave malattia mentale.

Un Socialista Europeo

@Roberto:
Da quello che hai detto…

“Cari amici, l’omosessualità non è una malattia, ma semplicemente una carenza dell’identità maschile: gli omosessuali maschi si identificano in figure femminili perchè nell’infanzia non hanno avuto nessuna figura maschile che li ha aiutati a tirare fuori la mascolinità che tutti gli uomini hanno: la mascolinità, negli omosessuali, è rimasta repressa. ”

… si capisce che non conosci nessun omosessuale e hai una visione dell’omosessualita` maschile quantomeno distorta.
La virilita` non c’entra nulla con l’orientamento sessuale. Esistono maschi omosessuali effeminati cosi` come estremamente virili; nello stesso modo esistono maschi eterosessuali effeminati (sai cos’e` la metrosessualita` ad esempio?) ed altri estremamente virili. Idem per le donne omosessuali ed eterosessuali.

@paolo:
Identifichi l’omosessualita` con l’inculata (scusate la volgarita`). E` come identificare l’eterosessualita` femminile con un pompino. Siccome la bocca non e` fatta per ingoiare sperma, allora tutte le donne eterosessuali che praticano rapporti orali sono malate. O per lo meno contro natura. Giusto? E le mani? La mano non e` fatta per afferrare il pisello, dovrebbero tagliarla a tutti quelli che si masturbano, perche` la usano contro natura. Se poi la mano e` la sinistra, c’e` l’impronta del demonio.
Ma come si fa a partorire mentalmente simili concatenazioni di parole e caratteri?
Siamo ancora al punto che la sessualita` si riduce al coito?

In sintesi: se io dicessi che il sole gira intorno alla terra e che la luna e` perfettamente sferica, e cioe` parlassi di astronomia senza capirne una mazza e dicendo una marea di fesserie, nessuno mi darebbe retta. Perche` chi non ha una minima conoscienza scientifica sulla sessualita` umana puo` dire quello che vuole? La liberta` di dire cose palesemente false, ascientifiche, fino a sfiorare il ridicolo, non e` liberta` di opinione. E` apologia dell’irrazionalita`… tanto e` vero che molte di queste rivelate stupidaggini arrivano da fonti religiose.

Carlo

L’unica realta’ contro natura e’ il cristianesimo. Una religione che cerca costantemente di distruggere cio’ che e’ bello, di reprimere e mortificare i sensi per farci diventare tutti nevrotici e poi dominarci grazie alle Binetti e ai Ruini. Che questa gente ci venga a dire cosa e’ “naturale” e’ a mio parere uno dei peggiori insulti all’intelligenza e alla natura.

papa Nazinger

x Damiano
Hai centrato in pieno il problema evolutivo della funzionalità-disfunzionalità di una caratteristica, bravo!
Risiede nel fondamentale concetto di exaptation come fenomeno di novità evolutiva, spesso troppo sottovalutato da quelli che definirei i “conservatori dell’adattamento” (in alternativa potremmo battezzarli vecchi scarponi pieni di merda).
Nella storia della vita sono innumerevoli i casi di caratteristiche che hanno aumentato la probabilità di sopravvivenza degli individui e che originariamente sono sorte con funzionalità differenti o inesistenti.

Damiano

Il collo! serve a sostenere la testa, quindi è da pazzi usarlo come portacollane, e lo stesso dicasi per le dita, mica son fatte per infilarci dentro degli anelli?!?!?

Damiano

Solo un demente potrebbe pensare di usare il naso e i padiglioni auricolari per sostenere un paio di occhiali, o il polso come porta-orologio….

Silvia

@paolo
MI PIACCIONO I CATTOLICI ILLUMINATI COME TE!!!
Dal tuo intervento, dal momento che la bocca è ELASTICA e pure LUBRIFICATA, e che, notoriamente, lo sperma ha un buon CONTENUTO CALORICO, se ne deduce che la bocca è FATTA per l’introduzione del pene (che si tratti di bocca femminile o maschile). Direi di più, il sesso orale, connotandosi come donazione di “cibo”, è praticamente un’eucarestia, più che eros diventa autentica AGAPE. (naturalemente solo se c’è l’ingoio, altrimenti dove finisce il dono???)
WOW!!! Che bello, finalmente ammettete che il sesso orale etero e omosex è OK! (è per questo che ai preti piace tanto farselo fare dai bambini… e io che non ci avevo mai pensato…)

Enrico Greco

ah, scusa dimenticavo che tu certe cose non le fai…
nemmeno io visto che sono etero, ma ho sempre il massimo rispetto di chiunque sia diverso da me…
fottuti razzisti…

Enrico Greco

non dico che gli italiani non vogliono lavorare ma solo che non vogliono fare determinati tipi di lavoro…

restodelmondo

Damiano, chapeau. Argomento perfetto.

(Carlo: conosco cristiani che prendono spunto dalla propria fede per godere del bello e del buono che la vita da’ loro – e per far stare meglio gli altri, senza necessariamente volerli convertire. Lo so che a sentire certa gente pare impossibile, ma ti assicuro che esistono. Alla faccia della Binetti. ;-))

Damiano

Ma qui si parla di cattolici dell’opus dei col cilicio, mica di cristiani…

Colui che ha i coglioni pieni

Ma insomma, l’unica soluzione è prendere i vari Casini, Buttiglione, Nazinger, Ruini, Socci, Mastella, Binetti, Rutelli e compagnia bella, deportarli in Antartide e aspettare che vadano alla deriva su un iceberg che si trovi sulla rotta di una nave-propaganda di Forza Italia.

daniela

Oltre al cilicio, pare vi sia, fra i numerari dell’Opus Dei, l’acclarata pratica di prendersi a frustate le natiche. L’onerevole Binetti si mette mai in costume da bagno? E se sì, dove? Alla pratiche dei masochisti (ritenute migliori, dall’Opus Dei, rispetto a quelle dei sodomiti), preferisco la teologia della liberazione. Dunque, considerando che la signora Binetti massacra il suo corpo da decenni, ella avrà speso un bel po’ di soldini in medicazioni e pomatine per rimettere in sesto le carni delle sue cosce (in attesa di ristraziarle di nuovo). Meglio avrebbe fatto a collettare tutte questi soldi in opere di bene.

amicadeimargheriti

Vi è un particolare aspetto della dichiarazione di Binetti che mi scnvolge: “a mio avviso, quello dei gay è un comportamento diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico”…
Dunque, questo Dottor Mengele in gonnella cosa propone per lo screening dei gay? Analisi ormonali a tappetto sulla popolazione (ammesso che la dottoressa inventi un test ai fini della dichiarazione di omosessualità), individuazione dei soggetti da “curare” in apposite cliniche (lager) dove sottoporre i presunti omosessuali (tali dichiarati in base al test ormonale) per l’appunto a cura ormonali da cavallo per “guarire” la loro “devianza”? Mi dispiace che l’Associazione Italiana di Psichiatria dorma fra molti guanciali prima di chiamare questa signora, dinanzi ad un comitato disciplinare, per render conto del suo cumulo di idiozie eugenetiche e razziste.

Commenti chiusi.