Allarme bomba, evacuata la sede dell’Udeur a Roma

Allarme bomba alla sede nazionale dell’Udeur a Largo Arenula a Roma. A seguito di una telefonata anonima giunta alla redazione parlamentare dell’Ansa nel primo pomeriggio, la Polizia ha fatto evacuare il secondo e il quarto piano del palazzo in Largo Arenula 34, dove sono gli uffici del leader Clemente Mastella e la redazione del giornale del partito “Il Campanile”.

Nella telefonata anonima, un uomo dall’accento campano ha annunciato la presenza di due ordigni della sede dell’Udeur. «Sono per i Dico», ha aggiunto. […]
Ingresso vietato a tutti, anche al leader del partito e ministro della Giustizia Clemente Mastella.

Il testo integrale dell’articolo è stato pubblicato sul sito de L’Unità

12 commenti

Enrico Greco

Ma io mi chiedo come Mastella possa fare il ministro della giustizia, è una cosa inaudita, certo che poi si ritrova l’esplosivo sotto il cu**…

paolino

Un altro paio di allarmi bomba finti, poi tutti credono che siano finti e si va a ficcargli in sede mezza tonnellata di TNT!

archibald.tuttle

fantastico, adesso saremo pure accomunati ai terroristi.

Damiano

Avrà mandato un suo tirapiedi alla cabina telefonica per fare la telefonata… un modo come un altro per cavalcare l’onda…

paolino

@damiano
Quando ho messo il post alludevo proprio a quello che hai detto tu nel tuo…
Non ho infatti detto chi sarebbe andato a metterci la mezza tonnellata di TNT!
Ricordatevi la domanda “CUI PRODEST ?” (a chi giova?)-

Sydbarrett76

non mi ricordo chi ha detto “Mastella ministro della Giustizia è come Michale Jackson ministro dell’Infanzia”

comunque è fasullo, per farsi pubblicità, se qualcuno volesse davvero mettere una bomba a Mastella al massimo sarebbe per una guerra di Camorra fra bande rivali, di certo non un terrorista, per i Dico, poi…..

civis romanus sum

Damiano :Avrà mandato un suo tirapiedi alla cabina telefonica per fare la telefonata… un modo come un altro per cavalcare l’onda…

Non a caso la presunta rivendicazione era in dialetto campano … manca pure di intelligenza e fantasia , avrebbe potuto far telefonare dal cuginetto camorrista emigrato a milano anni fa tanto da aver perso la calata …

mang

mastella ministro della giustizia? come Bush ministro della pace!!!
si e inventato sta stronzata di attentato x fare la vittima…. non sò se sono pegggio le sue dichiarazioni contro le unioni che la sua legge liberticida sulla shoa

Marco G.

Una bomba all’Udeur? Vi immaginate il disastro ambientale?

Damiano

Una bomba all’Udeur? Vi immaginate il disastro ambientale?

La cacca, quando si spande nel terreno, lo fertilizza… (anche se in concentrazioni così elevate potrebbe causare dei danni…) 🙂

Commenti chiusi.