Intimidazioni contro la Margherita

[…] Una stella a cinque punte è stata disegnata nei pressi della sede di Torino dei dielle. Sul muro sono state rinvenute anche una falce e martello e alcune scritte contro la senatrice Paola Binetti, che recentemente si è espressa contro i Dico e contro i matrimoni omosessuali. “Il medioevo è finito – recita la scritta – sarà un 8 marzo di lotta”.

Il testo integrale dell’articolo è stato pubblicato sul sito www.centomovimenti.com

21 commenti

Ernesto

Scrivere “il medioevo è finito” è un’intimidazione per la Margherita? Sì, purtroppo è così.

gianni

A ME LA STELLA A CINQUE PUNTE CON LA FALCE E MARTELLO PUZZA, I COMUNISTI NON SONO TANTO PER LE CONVIVENZE OMOSESSUALI, MI SA TANTO DI FALSI ALLO SCOPO DI SCREDITARE LA SINISTRA CHE COMUNQUE A SCREDITARSI CI PENSA GIA DA SOLA

Matt

mha… non lo so…. io da ragazzino queste cose le facevo….

Kerry King

Ma scusate,a Cuba e in tutti i paesi comunisti i gay non li mettono ancora in galera?

zumpappa

Per meglio precisare: confondi il comunismo ipotetico con quello reale.

Franco Siccardi

zumpappa, invece il tuo cristianesimo reale, quello del papa re, li bruciava sul rogo.

Delle due, preferisco di gran lunga Fidel!!!

Pyppy

Gesti come questi sono sempre deprecabili, e privi poi di qualsiasi effetto positivo, certo che gente come la Binetti e i cattolici conservatori, con le loro posizioni seminano l’odio, e in fondo certe ritorsioni e azioni violente, un pò se le vanno a cercare.
Vale sempre il vecchio detto, chi semina odio, raccoglie odio.
Saluti pyppy

albert

Ben le sta, a sta teodem del cavolo! Spero se la faccia sotto e la pianti! Bravi!!

Pantzini

Le minacce sono sempre condannabili, superfluo dirlo; almeno Binetti sulle ca**ate che dice ci mette la sua faccia.
E’ curioso in effetti che per la Margherita sia una minaccia ricordare che siamo nel 2007.

Stefano

Intimidazione fatta sicuramente dalle brigate rotte ovvero quel gruppo di persone che cammina con le gambe larghe perchè c’ha 2 maroni così di sentir parlare di morale cattolica in tutti i telegiornali ed in tutti i dibattiti parlamentari!

zumpappa

Gente c’è uno dell’Uaar da Vespa a Rai1, proprio ora.

Emilio Gargiulo

@Stefano: Brigate rotte, vero. Mi sono bell’e rotto i ‘oglioni di tutti questi preti e baciapile!

Sydbarrett76

sarà qualche ragazzino, non mi sembra si faccia tutto ‘sto casino per scritte peggiori di estrema destra o legate agli ultras degli stadi

raphael

Se paparaz continua a tirare la corda essa inevitabilmente si spezzerà….vi è in tutti la convinzione di essere nel giusto ma da parte cattolica ci si è tutelati col concordato ossia con la costituzione. Se non si cancellerà l’art 7 che sancisce le diversità ed il privilegio le nuove generazioni potrebbero anche decidere di alzare il tiro e togliersi qualche “soddisfazione” ragionando col “perso per perso”
Non si può escudere del tutto, purtroppo, che qualche “anima persa” sia o sarà fra di noi…..

civis romanus sum

@ matt

mha… non lo so…. io da ragazzino queste cose le facevo….

Anch’io e mi prudono ancora le mani … ma ogni cosa a suo tempo .

Questi sono ragazzotti che non sanno nemmeno cosa sia stata la strategia della tensione , le stragi fasciste in Italia di cui si incolpava il solito anarchico di comodo ( vedi che fine fece Pinelli per mano di un commissario fascista , poi giustiziato ed ora in odore di santità ).
Sapete … a proposito di stragi … è finalmente morto Nico Azzi , cretino fascista , talmente cretino che volendo far esplodere un treno negli anni 70 riuscì solo a farsi saltare le palle coi detonatori , e gli sono stati fatti i funerali religiosi ( quelli negati a Welby perchè era inammissibile per la chiesa ) in Santambrogio ( mica cazzi ) a Milano dal vescovo in persona e davanti a tanti fascistelli capeggiati da La russa , amico e camerata del suddetto Azzi .

lik

@ civis

Io proporrei di mandare in pensione, tu la russa (che tra l’altro come te ha detto di avere amici gay come paravento), ne abbiamo per le palle di vivere nel passato. Se l’Italia non si modernizza è proprio perché si continua a vivere con gli schemi nel passato. Nel frattampo la Spagna ci sta dando tanta di quella merda. Andate a sfogare la vostra violenza, rossa o nera che sia altrove.

civis romanus sum

@ lik

Finchè ci saranno fascistelli come te ed i tuoi neri camerati ci sarò anch’io a combattervi senza pietà nè misericordia … in Italia appunto … per un paese più libero e civile !

Commenti chiusi.