Pakistan: scopre che marito le ha venduto il rene

Il Telegraph inglese riferisce in un suo servizio dal Pakistan del caso della Sig.ra Safia Thaheem Bibi, molto sorpresa nello scoprire che il marito aveva venduto uno dei di lei organi – il rene, per la precisione – senza dirglielo. Gliel’avrebbe fatto togliere mentre era ricoverata per una gravidanza difficile. La donna è venuta a sapere che l’organo le mancava durante un controllo medico per un altro problema di salute. Secondo quanto ha dichiarato alla polizia, il marito avrebbe ammesso di aver impiegato il ricavato, circa €900, per acquistare un trattore usato.

Fonte: Telegraph

Traduzione a cura di Essential News

Archiviato in: Generale

9 commenti

Alessandro Masini

e pensate che corre voce che questo signore sia anche un aderente alla sinistra radicale filoislamica vero lik???

scusate non dovrei provocare i troll…

paolino

“La religione è l’oppio dei popoli”, diceva Marx. Ma qui dubito che un eroinomane riuscirebbe ad arrivare a tanto! E non è nemmeno possibile sperare in una overdose.

Emilio Gargiulo

Beh, Mastella e la Binetti vogliono vendere il culo di tutti noi italiani al vaticano….. e purtroppo l’hanno parzialmente fatto…

Dandus

E’ una delle cose più ignobili che abbia mai sentito!!! Ma perchè non si è venduto il suo di rene?!?

lik

@ Alessandro Masini

E tu stai a pensare a me pure di sabato sera?
Ma vatti a divertire di sabato sera perfavore, comunque visto che te la sei cercata, (come la maggior parte delle volte), c’è su indy un post interessante sul termine islamofobia, accusa che mi vieni rivolta sistematicamente da Gargiulo.
http://italy.indymedia.org/news/2005/10/897597_comment.php#897613

PS Sei pregato di rispondere in mondo civile, evitando di darmi della checca isterica o della spazzatura del cervello ed altre “amenità” per cui ti sei illustrato sinora.

Commenti chiusi.