Notizie dal mondo

La comunità online di lingua spagnola “Cyberateos” chiusa senza fornire motivazioni da Yahoo! (El correo digital

La nomina di Bagnasco visto dalla Francia (Le Monde)

Il campione della destra cristiana, Newt Gingrich, principale accusatore di Bill Clinton nel caso Lewinsky, all’epoca aveva a sua volta una relazione extraconiugale (Independent)

Florida, due preti sono accusati di essersi appropriati di 8,6 milioni di dollari donati dai fedeli (New York Times)

Nepal, la nuova costituzione è laica, e un gruppo induista protesta e chiede un referendum affinché tutto torni come prima: uno stato induista (India eNews

Archiviato in: Generale

4 commenti

Nikky

“Florida due preti sono accusati di essersi appropriati di 8,6 milioni di dollari donati dai fedeli”
Ma allora il vizietto non c’è solo dalle parti nostre 😉
Cmq da noi non succederà mai una cosa del genere, un pò perché difficilmente si verrebbe a sapere e un pò perché i preti non hanno bisogno di rubare, con tutti i nostri soldi che lo stato gli regala!

civis romanus sum

Prreoccupante invece la posizione di Yahoo all’indomani della scomunica del web da parte del pastore tedesco … quando quel nazista parla , non lo fa solo per dar fiato alla bocca , i suoi sermoni sono precisi messaggi che vengono subito raccolti dai suoi svizzeri che ne fanno armi contro la libertà di pensiero .
Non serve farci la battutina e la risatina sopra … questo spara cannonate e noi dobbiamo avere l’artiglieria adeguata per difenderci .
E’ scoppiata una guerra per chi non se ne fosse ancora accorto, ed in guerra bisogna prendere una parte e … combattere .

Liberale Liberista Libertario

Uno stato non deve essere né induista né cristiano né ateo, deve starsene semplicemente fuori dalla sfera religiosa e culturale.

DavideM

civi romano:
perfettamente d’accordo: è guerra, bisogna reagire!
Il problema è trovare le giuste armi … culturali naturalmente, anche se verrebbe voglia di passare qualcuno a fil di gladio 🙂

Commenti chiusi.