GodTube: la risposta cristiana a YouTube

[…]
La novità è GodTube: una piattaforma per la condivisione e la visualizzazione di video dio-compatibili. Di inspirazione cristiana (non strettamente Cattolica, anzi) il motto di GodTube è Broadcast Him, letteralmente trasmetteteLo (sì, proprio Dio).
[…]

Fonte: tvblog.it

Archiviato in: Generale

8 commenti

Enrico Greco

Si, adesso qualunque cosa deve essere cristianizzata!! ma mi spiegate cosa ci metteranno?? forse l’angelus del papa o i sermoni di padre Jones?

Kaworu

magari metteranno i video che i preti pedofili si girano col telefonino…

o forse no?

Gio

Non se ne può più di questi ciarlatani… tra un po’ ci imbatteremo con un fanatico cattolico pure alzando l’asse del water…

Enrico Greco

E’ un collegamento più rapido dell’ascesi domenicale. Basta avere una connessione ADSL.

gigi

ciao a tutti io sono cristiano e voglio rispondere a voi tutti, non e la religione che salva non e la religione che vi dara felicità non e la religione che vi darà pace che vi cambierà che vi darà la vita eterna, cari fino a 5 mesi fa io ero cattolico ma continuavo a vivere nel peccato e nei piaceri del mondo, e che guadagno ne avevo,tristezze, angoscie, paure ,odio ,rancore malattie, ansietà,mille domande e nessuna risposta,credevo in dio ma nn lo conoscevo ne riuscivo a sentirlo,e in verità non ero felice,avevo tutto casa,famiglia,una ragazza,soldi,salute,non mi mancava nulla,ma ero infelice avevo un vuoto incolmabile,e voi come state vivendo,siete felici?e voi tutti come state vivendo?? per chi e per cosa state vivendo?? be io in verità vivevo nel buio,ma un giorno nella mia vita tutto cambiò,IO ho incontrato GESU’ la viA,la verità,la vita,da quel giorno e tutto diverso,da quel giorno io nn so più cosa sia il dolore, l angoscia, la paura,la tristezza,l odio,il rancore,da quel giorno io nel mio cuore ho una pace divina ho una felicità eterna,da quel giorno ho incominciato a vivere,i miei occhi si sono realmente aperti,ed ho avuto ogni risposta alle mie domande,cari io ho 19 anni,e vi assicuro che ho trovato la via,aldila della religione aldila delle cose che vi offre il mondo,io ho incontrato Gesu che e dio,ragazzi c’ è di più nn e la religione la risposta,ma e Gesù,leggete la bibbia che e verita e parola di dio,e pregate con il cuore accettando GESU nella vostra vita,cercatelo e vi assicuro che lo troverete come io l ho trovato,i vostri occhio lo vedranno le vostre orecche lo sentiranno,la vostra vita cambierà,vedrete la gloria di dioo,lui in spirito e verità,non vi sto parlando ne di religione cattolica ne evangelica ne nulla di questo mondo creata dall uomo,vi sto parlando della verità Gesu, lui e la risposta a tutto,lui e la risposta ad ognio cosa,ora sta a voi credere e cercarlo e se dite di averlo cercato e non avete avuto risposta e perche lo avete cercato nel modo sbagliato,o magari avete chiuso le porte del vostro cuore,non volendo ascoltare quell amico che vi parlava di gesù,non volendo sapere niente di queste cose,cercatelo oggi perche non sapete se domani vivrete,non sapete se domani sarete vivi perche il domani nn ci appartiene, e non credo che volete finire per l eternità all inferno,e non credo che vogliate continuare a vivere nel dolore,e nelle tristezze di questo mondo,dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico figlio gesu cristo affinche chiunque creda non perisca,ma abbia vita eterna,gesu ti amaa e vuole venire incontro a te,ma sei tu che devi fare il primo passo!!!!!! SEI DISPOSTO A CERCARLO, SAPPI CHE SE LO FARAI TUTTO CAMBIERA,SAPPI CHE SE LO FARAI CON TUTTO IL CUORE LO TROVERAI!! DIO VI BENEDICAAA ps se volete chiarimenti vi lascio il mio contatto msn o email gigimzl@hotmail.it

Commenti chiusi.