Sulla tv di Hamas i figli di una kamizake

Il giornalista incita i due bambini a recitare una sura del Corano e a dire quanti ebrei ha ucciso la loro madre.

Guarda il video su MediaCenter

Archiviato in: Generale

16 commenti

mauro cassano

Già, è terribile, come pure è terribile vedere i bambini israeliani che appongono le loro firme e i loro messaggi sui missili che il loro paese scaglierà contro il Libano.

Il Filosofo Bottiglione

ripugnante.

due parole inoltre sulla logica del martirio:
il martirio ricercato per sè stessi è criticabile, il martirio rivolto ad uccidere altri è mostruoso.
l’unico parola è un augurio a quei bimbi che un giorno possano ribellarsi a quel delirio

Claudio De Luca

E’ chiaro, che la religione é divenuta un semplice marcatore identitario, un pretesto, un’occasione per definire meglio i confini di un Io fragile.

sil

mi viene in mente la citazione di Dawkins (che riporto a memoria):

in un mondo laico chi è buono fa il bene, chi è malvagio fa il male;
perchè un uomo buono faccia del male è necessario che sia religioso

Lorenzo L. Gallo

avete notato come di fronte a questo post nessun cattofascista abbia osato commentare? Troppo difficile per loro dire “Ma il cattolicesimo è meglio”.
Tutt’al più il cristianesimo, ma quella era una religione interessante, che si è estinta dopo Costantino. Se non ricordo male, Gesù diceva “Guardatevi dal dare scandalo ai bambini”. Ora, con quello che i preti cattolici fanno ai bambini… non so se siano granché meglio di questi integralisti musulmani. Pedofilia a parte, in fin dei conti, gli uni e gli altri educano i propri bambini all’odio, come si potrà vedere con il Family day (che andrebbe più correttamente rinominato “Odio-i-recchioni-e-i-concubini day”).

Lorenzo A.

mi sembra che il destino dei due bambini sia già segnato e ci si aspetti solo che anche essi si facciano saltare in aria come quella sciagurata della madre.

maria rosaria

Doloroso e vergognoso usare i bambini in questo modo! L’indignazione è tale che se avessi avuto nelle mani chi ha usato tanta violenza su questi bambini e su tutti i bambini e i deboli del mondo… forse i miei buoni propositi di tolleranza verso questi sciacalli avrebbe avuto un triste epilogo. Da vomito, da galera chi strumentalizza la violenza per giustificare i fini di crudeli guerrafondai. Vergognatevi, buonpensanti del c.

statolaico

Non ho retto tutto il filmato. Ho provato pena per quei due bambini, ho provato anche rabbia, sono padre di un bambino di 4 anni ed ho pensato che potevano essere figli miei. Che dire? Nella sventura gli auguro ogni bene. Per il resto le parole servono a poco.

Leo55

Un vero schifo………Aboliamo le religioni….tutte le religioni!

Commenti chiusi.