Ecco a voi la Bandiera Miracolosa

In Europa è in atto una congiura. Il continente è consacrato alla Medaglia Miracolosa ma non lo sa. Non lo sa perché qualcuno (comunisti, socialisti, massoni, fondamentalisti islamici, mangiapreti atei?) è riuscito, finora, a tenerlo nascosto. Eppure la cosa dovrebbe essere del tutto evidente guardando la bandiera dell’Unione europea. Il vessillo ha dodici stelle, come la corona della Madonna della Medaglia Miracolosa che comparve alle cinque e mezza del pomeriggio del 27 novembre 1830 a suor Caterina Labouré, delle Figlie della Carità di San Vincenzo de’Paoli in Rue du Bac a Parigi. Anche il colore, blu vivace, è lo stesso del manto della Madonna. […]

Effettivamente fu proprio colui che nel 1955 “inventò” la bandiera con le dodici stelle su sfondo blu, l’alsaziano Arsène Heitz, a far menzione della Medaglia Miracolosa, cui era molto devoto. […]

Inoltre – e non si dica che si tratta di una coincidenza – Paul Michel Gabriel era nato proprio un 27 novembre, anniversario dell’apparizione di Rue du Bac. Non basta neppure questo? E allora si sappia che il giorno dell’adozione ufficiale del vessillo fu un 8 dicembre (l’8 dicembre del ’55), giorno dedicato, come tutti sanno, all’Immacolata Concezione. […]

Il testo integrale dell’articolo di Paolo Soldini è stato pubblicato sul sito de
Il Riformista

Archiviato in: Generale

18 commenti

Wirtak

Ecco dove il papa ha trovato le radici cristiane d’Europa, altro che polemiche, è intervenuto direttamente il disegno intelligente nella figura di dodici stelle 🙂

oz

Mi sa che nelle visioni di santi e beati vari si trova qualunque simbolo possibile immaginabile, incluse svastiche e falci e martello…

Lorenzo L. Gallo

le falci e martello non credo, ma le svastiche sì… se santificheranno quel macellaio del “beato” Stepinac, poi nulla osterà più alla beatificazione di Francisco Franco e Pinochet.

dadaLito

io preferisco crederle il simbolo dei 12 paesi della UE all’epoca

Gérard

Oz e Lorenzo Gallo

Sapete che Adolf Hitler studiò bambino nel monastero di Limbach vicino a Passau ? Era anche nel coro perchè cantava come nessun altro . Aveva anche una grande ammirazione per l’abate di questo monastero e sapete quall’era lo stemma di questa abbazia ? La svastica !!

Johnny Golgotha

Solo per queste ragioni la bandiera europea andrebbe cambiata, quantomeno dovrebbero esserle aggiunte tante stelle quante sono i paesi dell’unione, ben più di dodici

paolino

@dadaLito: nel 1955 i paesi CEE erano solo sei! Sono stati 12 soltanto per dieci anni: dal 1985 (entrata di Spagna e Portogallo) al 1995 (entrata di Austria, Svezia e Finlandia).
Io proporrei di sostituirla con una bandiera rossa con i gigli (o fiammelle) dorate, in numero pari a quello degli stati: la bandiera di Carlomagno, che i re francesi fecero divenire poi blu e infine bianca.
Anche se io ho una certa preferenza… per l’aquila bicipite!

Kaworu

questa storia mi sembra tanto sulla scia di “se sentite l’ave maria di schubert al contrario e accelerata e la remixate con gigi d’agostino cantato a cappella ci troverete dei segni del demonio”.

dv64

Fossero 11 stelle sarebbe perchè… fossero 13 perchè… fossero 10 perchè… fossero 14 perchè… fossero 9 perchè… fossero 15 perchè… fossero 8 perchè… fossero 16 perchè…

civis romanus sum

@ Paolino
Anche per me la sostituzione con la bandiera rossa andrebbe bene … ma senza gigli e con una bella falce e martello stamata nel centro !!

Kaworu

questo voler trarre “auspici” o “segni” da ogni cazzata è tipico di civiltà di poveri ignoranti trogloditi.

Jamp

Tipico. Ormai la religione è appiccicata talmente dappertutto che sarebbe capace di spiegare anche perchè nella carta igienica ti ci vengono i baffi marroni in un modo piuttosto che in un altro.

Stefano

Mi sa che il morbo di Volontè (lo propongo come nome scientifico), si sta espandendo!

Kaworu

@stefano: credo ci sia già un nome per quel morbo… “demenza”

raphael

Se così fosse basterebbe cambiare vessillo, ma con tutti i simboli ed i colori “assolutamente cattolici” che il clero si è preso in 2000 anni di cazzate credo non ci rimanga più nulla per noi

Commenti chiusi.