Due nuove recensioni sul sito UAAR

Due nuove recensioni sono state inserite nella Biblioteca del sito UAAR:
Quasi quasi mi sbattezzo, di Alessandro Lise e Alberto Talami (Becco Giallo 2009: recensione di Sara Troilo)
“Mi scusi, per trovare Dio?” Domandò il piccolo maialino, di Michael Schmidt-Salomon & Helge Nyncke (Asterios 2008: recensione di Rosalba Sgroia)

Archiviato in: Generale, UAAR

8 commenti

Gnappo

Bello quello del piccolo maialino! ottima lettura per i figli!

agnostinco di santo

“A chi conosce Dio manca qualcosa” è geniale come conclusione!

Daniela

ho letto “quasi quasi mi sbattezzo”, ed è stata decisamente un’ottima lettura, lise e talami sono stati bravissimi, divertenti, incisivi e poetici.

marcolfo

quello sul maialino l’ho letto qualche settimana fa’, ben fatto. Era uscito l’anno scorso in Germania ma era stato censurato, per ora qui ancora non se ne sono accorti

Enzo

La sofferenza é il motore della vita. La sofferenza é evoluzione. La vita cambia in funzione del numero di sofferenze del loro ordine di avvicendamento, tanto più rapidamente quanto maggiore è la loro intensità, in relazione alla nostra sensibilità individuale. Enzo Zola crezola@alice.it
P.S.
Navighiamo tutti nel buio totale, perché non abbiamo scoperto ancora (seppur facile)la ragione della vita. Tutto qua.

amante dell'arte

Mi dispiace sinceramente per il “maialino” che senza l’aiuto di Dio si ritroverà nel futuro un grasso maialone che si rotolerà grufolante nel suo trogolo di fango. E con la disgrazia di guardare sempre a terra. Sempre sporco di essa e dei propri bisogni.
Non un bel destino sinceramente.
Peccato perchè, con Dio a fianco, anche un ” maialino” può trasformarsi in un’aquila reale e spiccare un volo armonioso e fiero verso le piu alte vette dello spirito. Libero di volare.

amante dell'arte

Povero “maialino” che senza DIO rimarrà sempre un maiale grufolante e rotolante e non potrà trasformarsi in un aquila reale libera di volare e di toccare le pù alte vette dello spirito.

Commenti chiusi.