Presentazione video dell’UAAR

Sul neo-costituito canale UAAR-YouTube è stato appena pubblicato un video di presentazione dell’UAAR nel quale vengono riassunti i principali obiettivi e le più importanti campagne e iniziative dell’associazione. La realizzazione è stata curata da Giovanni Soriano.

Archiviato in: Generale, UAAR

10 commenti

strozzapreti

Sobrio, senza fronzoli e sparate megalomani, chiaro nei fini e nei concetti, un filmato che darà motivo di discussione ai soliti noti-

Aldissimo

ottimo video, peccato per la musica in sottofondo, che potrà essere utilizzata come scusa per la rimozione del video da YouTube (copyright infringement)

Stefano Grassino

@ strozzapreti

Innanzitutto, complimenti per il tuo bellissimo nome d’arte. Per quanto riguarda “i soliti noti” ben vengano le loro lagnanze. Sarebbe troppo bello vederli cadere nella trappola come è avvenuto con l’ateobus ma non ci spero molto. In ogni caso Adele sulla rai e Raffaele ieri iniziano sicuramente a far paura. Sobri, tranquilli, educati ma decisi, con senso del rispetto……..alla ccar sarebbe piaciuto vedere persone livide in volto, offensive e rancorose. La classe e l’eleganza (vedi Adele) fanno presa e questo i preti lo sanno bene. Avanti così.

libero

La “fede” dei rappresentanti UAAR sembra più forte della “fede” dei cattolici di professione.
Per ogni ateo dichiarato ce ne sono almeno 1.000 o più che sono silenziosi e per ogni agostico dichiarato diverse migliaia.
Un giorno i voti degli atei e agnostici organizzati potrebbero contare più dei voti cattolici e questo fa paura.

puric

bello, esplicativo.
però nell’elencazione dei valori a cui UAAR si ispira avrei messo laicità per primo

Commenti chiusi.