Ahmadinejad: “L’Olocausto? Una leggenda”

Ha preannunciato «vendette» contro eventuali «nuovi attacchi» da parte di Israele, ma anche la creazione di uno speciale gruppo di studio sull’Olocausto compiuto dai nazisti: è stato un discorso infuocato a tutto campo quello tenuto oggi dal presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad all’università di Teheran in occasione della ‘Giornata di Gerusalemmè, che viene celebrata in tutto il mondo sciita. Dopo aver bollato come «illegittima la situazione al Consiglio di Sicurezza dell’Onu» – alla vigilia del dibattito sul nucleare iraniano che avrà luogo la prossima settimana al Palazzo di Vetro – Ahmadinejad ha lanciato un nuovo monito ai «sostenitori del regime sionista» informandoli che «ogni nuovo attacco e ogni nuovo crimine che stiate programmando riceverà una giusta vendetta». […]

Fonte: StampaWeb

7 commenti

RazionalMENTE.net

Ahmadinejad è un furbastro, ha capito che la gente si beve qualunque fesseria anche palesemente falsa. Prossimamente dirà che la Terra è quadrata. D’altra parte anche Bush non scherza. E’ la teoria di Goebbels: “Una falsità ripetuta in continuazione diventa verità”.

Marco Musy

Forse non lo sai ma hai indovinato!!
Ecco cosa dichiaro’ lo Sceicco Abdel-Aziz Ibn Baaz, autorita’ religiosa suprema dell’Arabia Saudita nel 1995, mettendo in imbarazzo parte del mondo islamico:
“La terra e’ piatta, e chi lo mette indiscussione e’ un ateo che merita solo di essere punito.”
Niente poco di meno.

Danilo

Rimanendo in Italia, se chiedete dell’olocauso a Diliberto, immagino che darà una risposta molto simile a quella del presidente iraniano

archibald.tuttle

danilo, forse diliberto paragonerebbe gaza ad auschwitz, ma perche pensi che sia negazionista?
piuttosto, molti esponenti di destra che criticano (a ragione direi) le dichiarazioni del presidente iraniano sono gli stessi che in nome della liberta di insegnamento nelle scuole pubbliche “comuniste” difendono i docenti che propagandano in classe le tesi complottistiche di irwin, blondet, ecc…

Dani

un comunista è un assurdo. soprattutto se apprezzato in ambiente laico.

Commenti chiusi.