“Avvenire” contro “Diritti ora!”

Avvenire attacca frontalmente la manifestazione per le unioni civili in programma sabato 10 marzo. Lo fa con un autorevole articolo dell’ex presidente del Comitato di Bioetica, Francesco d’Agostino, che critica anche il Comune di Roma per la concessione del patrocinio. Un articolo di Chiara Lalli sul blog Bioetica.

7 commenti

ProfumoLavanda

Un motivo in più per andarci…se ci facciamo mettere la benda adesso,questi ci rimettono sui roghi anche solo quando penseremo al contrario del Vaticano e senza dir nulla,VI PREGO RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE!

civis romanus sum

Io ci vengo cara lavanda ma non serve più manifestare se poi la Tv ti oscura . Potremmo essere decine di migliaia ma se non appariamo in tv non siamo mai esistiti .
E ad oggi la tv è in mano ai preti .
Per apparire dobbiamo inventarci qualcosa di più ecclatante , io opterei per lo sconvolgente , per loro , tipo sparare a qualche pretuncolo o bruciarne uno in piazza sotto la statua di Bruno oppure più soft prenderne uno e metterlo alla gogna .

Oppure come postato in altro tag : comprarci una rete tv in cooperativa .

Gio

“Avvenire” contro “Diritti ora!”
Beh, non è certo una novità che gli ecclesiastici siano contrari ai nostri DIRITTI. Quello che sconvolge è la quantità di gente che, ciecamente, non si rende conto della gravità della cosa.

archibald.tuttle

“Si moltiplicheranno certamente gli inviti a liberare la legislazione da ogni subordinazione alla natura”

allora facciamo come vuole sto giusnaturalista del mengo: se qualcuno vede d’agostino azzannato alla gola da un pitbull NON deve soccorrerlo, altrimenti verra accusato di insubordinazione alla natura.

Don Zauker

“Autorevole articolo di D’Agostino” è palesemente un ossimoro.

paolino

Peccato che sono “fuori servizio”, altrimenti ci sarei andato.

Commenti chiusi.