Referente UAAR a Sassari

Un nuovo referente UAAR è stato nominato dal Comitato di coordinamento: si tratta di Paolo Francalacci, che sarà attivo nella provincia di Sassari (sassari@uaar.it).

Archiviato in: Generale, UAAR

16 commenti

Enrico Greco

auguri, con la speranza di poter avere l’italia piena di circoli e referenti UAAR… 🙂

WinDar

Grazie degli auguri, ne avrò bisogno!
Non perchè i sardi siano più bigotti degli altri, anzi, da quello che sento in giro, direi tutt’altro. Il difficile sarà convincere i miei corregionali a mettere da parte il loro individualismo e ad iscriversi alla UAAR.
Mi rivolgo a tutti i sardi, autoctoni e d’importazione, del “Capo di Sopra”: contattatemi e vediamo se riusciamo a superare la massa critica e costituire un circolo.
A fora sa tirannia clericale!
Saluti a tutti
Paolo Francalacci

ignazio

Per Alessandro: le provincie Sarde sono otto è auspicabile che anche i referenti siano otto, o meglio: almeno otto circoli uaar costituiti.
Ignazio Atzeni
Referente uaar Cagliari.

WinDar

Beh, la rivalità fra Sassari e Cagliari è nota… ma non in questo caso! Mi metterò in contatto al più presto con Ignazio per vedere come si possano coordinare le attività sull’Isola.
Paolo

Alessandro G.

Auguri e disponibilità a creare un circolo da un’altro iscritto a Sassari.

alfy

se otto sn le provincie io mi assumo la responsabilita per la comunità del Sulcis-Iglesiente!!!
Dai picciocusu che ce la facciamo a fare un circolo anche in sardegna!!

WinDar

Per Alessandro G: mandami una mail a sassari@uaar.it
Entro la fine del mese vorrei organizzare un incontro conviviale con i soci e i simpatizzanti. Ci troviamo in una qualche pizzeria (temo che, visti i numeri, non occorra prenotare…), e vediamo quello che si può fare.
Per l’iglesiente Alfy e il cagliaritano Ignazio: per me sarebbe un piacere prendere la SS131 e venirvi a trovare da qualche parte. Magari, se uniamo le forze si può pensare ad un circolo pansardo.

Bruna Tadolini

Caro Paolo,

mi dispiace solo perchè, essendo andata in pensione, sarò a Bologna la maggior parte del tempo. Ma sei hai bisogno …. sempre disponibile a dare una mano!

Commenti chiusi.