L’Agenzia delle Entrate ha diffuso l’elenco della distribuzione delle scelte per il Cinque per Mille relativo al 2013. L’Uaar è risultata destinataria di 3.269 sottoscrizioni, equivalenti a un importo di 126.400,44 euro. L’associazione ringrazia tutti coloro che l’hanno sostenuta, e ricorda che è possibile fare altrettanto nella dichiarazione dei redditi 2015.
L’associazione
Ho fatto anche lo stesso settimana scorsa . Ho dovuto ancora stupirmi quest’ anno quante personne all’ ufficio postale non sanno assolutamente niente in merito alle buste con le dichiarazione dell’ 8 e 5/1000 destinate – senza affrancamento – all’ Irpef .
Come posso verificare che il mio 5×1000 vi sia arrivato? Sai com’è, siamo in Italia. ..
Se ti sei affidata a un caaf, ti hanno consegnato una copia che riporta fedelmente cosa e’ stato trasmesso all’agenzia delle entrate.
Gli ultimi anni, mi ero affidato a un caaf perchè avevo diverse spese da dichiarare . Da un anno non è piu il caso . Chiedendo al caaf di farmi la dichiarazione dell’ 8e 5 per 1000 mi hanno risposto che non lo gesticono piu …
Dato all’Uaar come sempre da almeno 2 o 3 anni a questa parte (non ricordo bene quando ho iniziato).
[…] Clicca qui per vedere il video incorporato. […]
Per una questione di principio etico sono contraria a che lo Stato rinunci sia all’8 che al 5.Le mie donazioni le faccio senza scaricarle sullo Stato al quale riservo tutti i miei contributi.