Salerno, sotto sequestro l’hotel della diocesi

Un blitz della Guardia di Finanza ha interessato ieri mattina l’Angellara Home, l’hotel di proprietà della diocesi di Salerno. Già colonia estiva, la struttura ricevette tre milioni di euro di finanziamento dalla Regione Campania: fu poi trasformata in un complesso alberghiero assegnato in comodato gratuito all’associazione Villaggio San Giuseppe, un’associazione privata il cui amministratore unico è un sacerdote, don Comincio Lanzara. Lanzara è ora indagato dalla magistratura insieme ad altre dodici persone, tra cui l’arcivescovo di Salerno, Gerardo Pierro: sono accusate di truffa in danno dello Stato, abusi edilizi e falsi in atti pubblici.

Archiviato in: Generale

12 commenti

Stefano Bottoni

Stia tranquillo, don Lanzara. Presto la magistratura comunista e ideologicamente perversa non potrà più fare nulla senza il permesso dell’unto del signore in persona, che accelererà i processi tramite una semplice domanda: “Per chi vota?”
Se la risposta è PDL, la sentenza sarà “Innocente!”
Se invece è “Lega Nord”, la sentenza sarà “Innocente, ma ti teniamo d’occhio”.
In tutti gli altri casi, “Colpevole!”.

Stefano Grassino

Non solo……se vota PDL il responsabile dell’operazione della guardia di finanza sarà arrestato e condannato per omissione di atti di ufficio relativi all’indagine, non avendo chiesto subito se lei votava PDL.

Nietzche---

Ma guarda questi magistrati moralisti comunisti, quel povero prete stava ovviamente facendo la “volontà del signore”…
Come si permettono??

Massi

Laicisti… maledetti peccatori… giù le mani dai valori di dio $$$$$$$$$$$$

gigetta

che cosa disgustosa se posso permettermi di dirlo. spero davvero che risultino innocenti perchè se no c’ è davvero da disperarsi… e molto.

fabio l'anticristo

@ gigietta: non parli sul serio vero? io spero che maciscano in galera, visto che sono in italia saranno giudicati dallo stato italiano…spero colpevoli!

Stefano Grassino

@gigetta

Leggiti qualche serio documento sulla storia della chiesa. Oppure vai sul sito www. Giuseppe Gioacchino Belli e se non lo conosci, inizia a leggere uno dei più grandi poeti dell’ ottocento.
Cara gigetta, la proporzione è sempre stata 1 a 1000 dove uno stà per prete onesto e mille il suo contrario. Ciao e cerca di svegliarti, ne sarei felice.

fresc ateo

ma tanto il nano di arcore sta’ facendo di tutto x proteggere il malaffare chi delinque.
povera patria ridotta a essere serva della ideologia piduista.

mamma mia e ce’ chi e’ morto per l’italia.

Sailor-Sun

La cosa è grave, direi.
Com’è che di maggiolini che copre preti pedofili se ne parla e di questo no?
Ah gia, forse perchè nel primo caso l’inquisito ha possibilità di cavarsela, così sembrerà che l’abbiano perseguitato per la sua “fede”, mentre questo non ha speranze, meglio insabbiare tutto.

michele

don comincio chi ben comincia è a meta della opera……..puo aspirare alla porpora cardinalizia bravo

Commenti chiusi.