Ohio, gruppo cristiano chiama un feto a testimoniare

Nello stato americano dell’Ohio la deputata Lynn Wachtmann ha presentato un progetto di legge per vietare ogni interruzione di gravidanza che coinvolga feti aventi un battito cardiaco. Già denominata “Heartbeat Bill”, la proposta ha trovato immediato sostegno nel gruppo cristiano Faith 2 Action, che ha chiamato a ‘testimoniare’ un feto di quindici settimane.

Raffaele Carcano

Archiviato in: Generale, Notizie

40 commenti

FSMosconi

La tupidità ha raggiunto un nuovo livello: come pensano possa andare a testimoniare? Con le proprie gambe?…

moreno03

li tolgono dall’utero della madre per il tempo della testimonianza giurata sulla bibbia, e poi li rimettono dentro

POPPER

si infatti, come può un feto avere il diritto di testimoniare? Lo avrà quando sarà nato, cresciuto e anche maggiorenne, spero sano di mente e di corpo nelle migliori dlele ipotesi, ma se tiricordi, caro FSMosconi, il card Bertone stesso non ritenne valide le testimonianze di vittime sordomute della pedofilia contro i loro violentatori preti cattolici, quindi, questi invocano testimonianze di feti che poi da nati verranno dalla stessa ccar trattati come sudditi e da mercificare e da usarne per la propria propaganda evangelizzatrice.

Non solo, se nasceranno sordonuti e saranno poi vittime dei preti pedofili, allora la loro testimonianzxa non sarà considerata valida dal Vaticano.

Ratio

………….Con le proprie gambe?…

E come farebbe? Andrà in taxi. 🙂

enrico matacena

Io potrei chiamare allora centinaia di di milioni di testimoni a dire la loro : tutti gli spermatozoi che emetto durante una eiaculazione

Eco

Classica tecninca dilatoria, indicare un numero esuberante di testimoni.

CosmoGioioso un Giorno

penso che verrebbe considerato oltraggio alla corte!

cesares

A che le serve un feto? Già lei stessa dimostra di avere un cervello equivalente, forse minore.

Batrakos

Me lo voglio proprio vedere il feto che giura sulla Bibbia 🙂

Markus

Tribunale d’avanspettacolo….

Mi pare una giusta presa di posizione… seria soprattutto.

tan

Avete presente alice nel paese delle meraviglie ?? Beh non siamo molto lontani 😀 Visti i risultati bisognerebbe equiparare le religioni all’ecstasy e quindi fuori legge !

stefano

sucsate HAHAHAHAHAAAAAHAAHAHAHAHAAA un feto hahahahahaahahahahaha questa è schizofrenia hahahahahahaahA 🙂 😀

Flavio

Ne ha scritto PZ Myers. Praticamente volevano fare sentire il battito cardiaco di un feto di 5 settimane per impressionare i legislatori. Flop: hanno trovato solo due donne disposte a sottoporsi al test, una con una gravidanza di 15 settimane (battito chiaro, ma non era quello il punto) e una di 9 settimane, e il battito e’ stato difficile da percepire.
Come ha commentato PZ, il battito cardiaco che i cristiani possono invece completamente ignorare e’ quello delle donne, feti o adulte che siano.

Kaworu

no ti sbagli.

ignorano anche quello dei bambini, una volta che sono usciti dall’utero.

Enrico

Come vengono ignorati questi diritti? Chi gestisce migliaia di orfanotrofi in africa senza ricevere nulla dagli stati dove essi si trovano. Dove sono gli orfanotrofi dell’UAAR?Io avevo una prozia suora che gestiva un orfanotrofio che accudiva sopratutto figli di prostitute o carcerate fatti non parole.

Kaworu

yawn…

ancora a caccia di attenzione? vabbè, avviso per tutti, ignorare il solito pietoso troll.

andrea pessarelli

enrico piuttosto che crescere nell’orfanotrofio di tua prozia suora e subire quello che subiscono i bambini negli orfanotrofi cattolici avrei preferito crepare di fame e di sete

Kaworu

andrea segnalalo alla moderazione che è solo un troll che cerca il flame in tutte le discussioni in cui interviene, non ha la minima intenzione di dialogare o capire.

spapicchio

Molto liberali e fantasiosi questi evangelici americani, secondo me fanno apposta il verso ai romani cattolici, giusto per riderci sopra un po’ ironicamente.

Non mi sembrano molto rappresentativi delle chiese evangeliche americane, quelle che hanno fatto la storia degli USA.

andrea pessarelli

un essere non ancora nato che giura davanti a uno già morto (il crocifisso). peccato che la giustizia dovrebbe riguardare i vivi

SilviaBO

Il feto ha battito cardiaco? Ok. Allora? Anche una zanzara ha battito cardiaco, ma immagino che gran parte degli antiabortisti non si facciano grossi problemi a schiacciarla.

Federico Tonizzo

Più che l’esistenza di un battito cardiaco (cosa banale da farsi), dovrebbero decidersi una buona volta a dimostrare l’esistenza dell’anima! 🙂 🙂 🙂

Federico Tonizzo

Questi avrebbero bisogno di un lungo ricovero in una clinica psichiatrica.

Sandro

Immagino la scena al TG
Sì, buonasera… ci troviamo in collegamento poco al di fuori dell’utero della madre del feto. Ecco… il feto sta uscendo… cerchiamo di avvicinarci per fargli qualche domanda, ma la scorta ce lo impedisce.
Signor Feto, cosa ne pensa di questa faccenda? Crede ci sia una strumentalizzazione da parte dei media? Ha qualcosa da dire alle altre madri? Cosa ne pensa dei tagli alla ricerca scientifica e all’istruzione scolastica?

Federico Tonizzo

Risposta del feto:
“UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT !!!!”

andrea pessarelli

se il feto è di sesso maschile ha dignità di essere umano se di sesso femminile al massimo è un formaggio greco buono x condirci la pastasciutta

Paul Manoni

Abbiamo, senza ombra di dubbio, oltrepassato definitivamente, il limite della decenza…

Commenti chiusi.