Chiude tradizione.biz

Come riporta Giornalettismo, il sito cattolico-integrista tradizione.biz, legato ad ambienti di Forza Nuova, ha definitivamente chiuso i battenti. Ignote le ragioni. Lo scorso anno ospitò un violento attacco neofascista all’UAAR (cfr. Ultimissima del 7 aprile 2010).

La redazione

Archiviato in: Generale, Notizie

22 commenti

giordanobruno

@ emmebi

Eh, sì! Oggi è il 21 marzo, e sentire qualche leggera brezza primaverile di sicuro non guasta.
Ignoro i motivi che hanno condotto alla chiusura di questo sito del tradizionalismo cattolico più becero: probabilmente qualche “colonnello” della CEI deve essersi reso conto della valenza caricaturale del modello e della forma di tradizionalismo proposto dal sito cattolico in questione, il quale rischiava ormai di essere oggettivamente autolesivo, ed ha pensato bene di procedere ad una sua “eutanasia”.
Anche riguardo alla recente sentenza emessa dalla CEDU in merito alla presenza del crocifisso nelle aule scolastiche, c’è da chiedersi se, per le gerarchie cattoliche, sia stata una vera vittoria o piuttosto un clamoroso autogol. Consiglio vivamente, sia a te sia agli utenti di questo blog, di leggere e meditare con attenzione l’ottimo commento di Sergio Luzzatto sul sito di Micromega.

Stefano

@ Kleber

Scusate ma voglio precederlo: è stato il diavolo con la complicità dei comunisti.

ateo3

in pratica ha chiuso.
il dominio non risulta più registrato, perciò quella del disguido tecnico del server è un po’ una palla.

Paul Manoni

Si, ma che si riuniscono nel forum di emergenza, come segnalato da Zel e’ vero…!
Vedere per credere!

Kaworu

a me quel forum di emergenza sembra giusto un filo spopolato eh…

Io ero Sai

Se invece di chiudere il sito chiudessero questi idioti in galera, farebbero una cosa buona.

Batrakos

Pontifex e Tradizione…stessa feccia!
Perchè quelli di ‘noi siamo chiesa’, che sono a sinistra, non fanno un po’ di antifascismo militante e se ne danno di ‘santa’ (ci sta bene) ragione?
Sarebbe divertente e bello vedere un po’ di lotta politica militante tra cattolici 🙂

POPPER

Ne sono felice, il fascismo in tutte le sue forme politiche e culturali è stato bandito dalla Costituzione, anche se sopravvivono alcune leggi fasciste che Calderoli non ha bruciato e sopravvivono mentalità altrettanto fasciste che anche la Lega ha abbracciato al suo interno, per non parlare dei clerico-fascisti presenti nel centrodestra.

Il fascismo deve essere combattuto culturalmente, troppi suoi nostalgici oggi sono ancora nella politica.

Paul Manoni

I famigerati rapporti tra Stato e Chiesa, si basano ancora su parecchia roba scritta dai Mussoliniani…Questo la dice lunga, ben prima del “porcellum” Calderoli, della Lega, e dei clerico-fascisti attualmente seduti in parlamento.

Si combatte il fascismo, da prima di Piazzale Loreto, ma solo per certe cose…Per altre invece, il fascismo e’ ancora pienamente accettato…Purtroppo! 🙁

Gaia

Sono….dispiaciutissima!!! E’ stato tutto un complotto sionista-massonico-comunista-gaylobbysta-israeliano!!! 😛

giuseppe

Meglio cosi. Pero’ anche il vostro dovrebbe chiudere i battenti presto. Per mancanza di atei.

FSMosconi

Sarò totalmente appgato quando PontiLex riuscirà a far chiudere PontiFex, o non si scioglierà il CCSG… ma questo è già un buon risultato. 😉

Commenti chiusi.