Ricomincia oggi la trasmissione Voyager: dopo le favole sul calendario maya, si parla di Yeti. Ancora una volta su RaiDue, servizio pubblico. In tale occasione l’Uaar ha deciso di lanciare una petizione su Change.org, e chiede a soci e simpatizzanti di sottoscriverla: “chiediamo che la Rai interrompa immediatamente la trasmissione Voyager, sostituendola con un programma di autentica divulgazione scientifica”. L’associazione
Archivi Giornalieri: lunedì, Gennaio 7, 2013
Lingue disponibili
Articoli recenti
- La clericalata della settimana, 24: il governo Meloni agevola l’IRAP per le scuole paritarie
- Il vangelo storto di monsignor Wicks
- Il braccio clericale della stampa (e della santa) contro l’Uaar sul caso di Zafferana Etnea
- La clericalata della settimana, 23: il Senato approva disegno di legge contro il “gender” nelle scuole
- Ora et labora. Quali sono le condizioni di lavoro in Vaticano?
- Stop alla visita scolastica alla reliquia di Sant’Agata a Zafferana Etnea (CT)
