Pagani (SA): la chiesa è abusiva, cinque indagati

La chiesa Gesù Risorto di via Fontana, a Pagani (SA), è abusiva. Benché inaugurata dal sindaco in persona, non poteva infatti essere costruita: l’ha stabilito il tribunale di Nocera Inferiore, che ha emanato cinque avvisi di garanzia nei confronti del parroco e di quattro tecnici comunali.

Archiviato in: Generale, Notizie

8 commenti

POPPER

Queste sono le notizie da far conoscere, altro che le campane che ti ricordano ogni mezz’ora la presenza asfissiante e deprimente della ccar. Adesso sarebbe ora di denunciare anche la costruzione abusiva segnalata dalle Iene a Roma in luogo del vecchio cimitero romano e riconosciuto dall’UNESCO.

Come i talebani han distrutto in Afganistan i Buddha così la cattolicità non ha rispetto nemmeno per i siti archeologici riconosciuti dalll’UNESCO, ed inoltre mgari per quell’ospedale si avrà anche il coraggio di chiedere soldi alla Regione Lazio e, dato che c’è la Polverini, i soldi sono già belli e pronti ad essere erogati a queste presunte proprietà ecclesiastiche extraterritoriali.

Stefano Grassino

La chiesa del gesù risorto abusivamente. Sembra che il povero cristo non avesse richiesto l’autorizzazione al decollo verso il cielo presso il vicino aeroporto.

POPPER

Ne sono certo, Stefano, che nemmeno aveva l’autorizzazione a nascere nella capanna abusiva di Betlemme, ma oggi ha l’autorizzazione ogni anno di avere un calendario di tutto rispetto stato-liturgico e con tanto di Businnes e politici che ti fan piegare le ginocchia o la schiena a 90° se ti opponi alle benedizioni dei preti.

Diocleziano

Bisogna abbattere il ”mostro” di cemento. E quel giorno organizzare una sagra con polenta e cotechino!…

Federico Tonizzo

Però con la demolizione e il ripristino del preesistente a spese della ccar e dei politici coinvolti.

ser joe

Se è risorto non gli serve più ne casa ne chiesa ed è giusto abbatterla.

Volo alto

E’ la religione abusiva.
Quando una “messa in mora”?

Commenti chiusi.