Nuovo numero de “L’Ateo”

E’ in corso di distibuzione il secondo fascicolo dell’anno della rivista L’Ateo, il bimestrale dell’UAAR. Il numero è dedicato alla morte e presenta articoli di Turchetto, Tamagnone, D’Alpa, Ugolini, Martorana, Haziel, Ruggeri, Accorti, Rota, Brown, Carcano, Kuan, Salvadego, Gabrielli, Borchi.

La redazione

10 commenti

Michele Gaismayr, lo scresimato

Mi sembra un’ottima idea, anche per risparmiare carta.

bradipo

mi accodo alla richiesta, oltre a quelli mensionati sopra ci sono vantaggi anche per chi la riceve… oltre alla comodità di gestione delle informazioni in elettronico (catalogazione, ricerche etc) c’è anche la maggior discrezione che a molti, me in primis, non dispiacerebbe.

Rothko61

Io, invece, sono orgoglioso di riceverlo e lo lascio un bel po’ nella cassetta delle lettere, così i miei coinquilini che ricevono solo Famiglia Cristiana rosicano… 🙂

bradipo

per maggiore discrezione (o per evitare che la rivista “sparisca”) puoi far richiesta a sociabbonati@uaar.it per riceverlo in busta chiusa

colto in pieno il problema 😉

buono a sapersi, mi mancava, ringrazio Grendene per la risposta.

libero

Quanti leggono l’Ateo ?

Io gli do un’occhiata e poi finisce subito nella differenziata, non è una critica, ma riflette quello che molti credo facciano, spendiamo meglio i soldi, chi vuole può leggersi il giornale on-line, se ne può stampare una limitata tiratura per esposizione in qualche libreria o convegno.

paolo marani

Io a me mi da fastidio leggere il video e alora volio la carta ancora che da cuando lo lego o imparato un bel sacco di cose!
A proposito di risparmiare risorse: rifacciamo il sondaggio del 2010? Vinse la carta :-). Ciao a tutti, Paolo.

egidio

Mi inorgoglisce che la nostra UAAR abbia la propria Rivista: e invece di spedirla alla differenziata o di tenerla più a lungo al chiuso sarebbe bene farla conoscere a qualcuno dei buzzurri a noi vicini. Non si potrebbero contattare i vari distributori perchè la passino ad edicolanti eventualmente interessati? Buona lettura a tutti.

Commenti chiusi.