Arabia Saudita, “stregone” giustiziato

Il Corriere riporta la storia di Abdul Hamin bin Hussain bin Moustafa al-Fakki, cittadino sudanese arrestato nel 2005. Un agente della polizia gli aveva chiesto un sortilegio e l’uomo aveva chiesto in cambio l’equivalente di 1200 euro. E’ stato giustiziato per decapitazione lunedi’ a Medina.

Luciano Vanciu

Archiviato in: Generale, Notizie

47 commenti

Sergio

Nessuno protesterà per questa barbarie, né gli Stati Uniti d’America, faro di civiltà dell’umanità imbottito di atomiche, né il Vaticano, per il quale la vita è sacra dalla prima divisione cellulare alla sua fine “naturale”. Ma non protesteranno nemmeno i sinistri sinistri ben sistemati, con redditi da capogiro . L’importante per i sinistri è costruire moschee perché la libertà religiosa è la libertà fondamentale da cui discendono tutte le altre libertà, secondo l’alto magistero pontificio a cui i sinistri s’inchinano. Perché i sentimenti religiosi contano, dice il neo Viceconte del Vaticano, al secolo Massimo d’Alema.

Gargiulo

La verità di fondo di tutta questa omertà risiede nel petrolio. L’Arabia e altri paesi arabi non conterebbero un fico secco se non avessero avuto la fortuna del petrolio e i subditi orientali stanno a leccare i loro fondelli o invadare quando l’opportunità è buona per via dell’oro nero. Per il resto la maggior parte dei paesi arabi sono rimasti nel mediovo con la sharia. Ancora una volta: la religione divide e crea morte e miseria.

Lorenzo Galoppini

“…il Vaticano, per il quale la vita è sacra dalla prima divisione cellulare alla sua fine “naturale”…”

ALLA prima divisione cellulare e ALLA sua fine naturale. Quello che c’é nel mezzo per il vaticano conta meno di una cippa.

Paolo

Sono “stregoni” anche gli esorcisti nostrani che millantano di “scacciare il diavolo”!; che facciamo, accorciamo di una spanna anche loro? Non sarebbe mica una cattiva idea….

alessandro

raccapricciante il fatto che si possa perdere la vita per queste cavolate.
Non trovo comunque più assurdo chi crede a queste rispetto a chi crede che una vergine possa partorire

Francesco

Questa e’ una di quelle notizie che fara’ morire di invidia i cattolici, loro, almeno in Italia, non possono piu’ ricorrere a simili mezzi per eliminare la concorrenza.

Rasputin

Secondo questo criterio andrebbe giustiziato anche il prete che mi ha battezzato.

Rasputin

Secondo me non ha nessuna importanza.

Era un sedicente stregone che pretendeva di eseguire un sortilegio.

Come tutti gli appartenenti alla setta.

Alterego

Ma magari era qualcuno che proponeva qualche finanziaria alla Tremonti/Berlusconi e lo hanno accusato di stregoneria per staccargli la testa.
Stregoni saranno i nostri che sono convinti di risolvere tutto con questi tipi di finanziaria e la testa è a loro che andrebbe staccata.
Comunque, aldilà di fesse battute, è avvilente che ancora nel 2011 arrivino queste notizie, così come è avvilente ricordare che fino a qualche secolo fa anche nel nostro Paese accadevano tali cose.
Questo è importante: RICORDARE!!!
Il guaio dei cattolici è proprio questo: la perdita della MEMORIA.
Ma hanno perso solo la memoria o è qualcosa di peggio?

Chiericoperduto

mago Do Nasciemiento avrebbe fatto una brutta fine in Arabia.

Paolo

La teocrazia genera mostri. Una lezione che dovremo tenere ben presente, allontanando le religioni (TUTTE) dalle leve del potere.

Southsun

Senza il potere le religioni si riducono a una frazione di quello che pretendono essere.

E’ il potere che le gonfia come palloni, e la scienza è il loro spillo.

paniscus

Basterebbe avere la coerenza di opporsi alla pena di morte SEMPRE e COMUNQUE, non solo nel caso che il reato contestato sia discutibile o assurdo…

Lisa

Sergio

Invece il Vaticano non è stato capace di opporsi risolutamente alla pena di morte nemmeno nel suo nuovissimo Catechismo.

Secondo me il Vaticano dovrebbe condannare anche la produzione di armi di distruzione di massa, destinate prima o poi ad essere usate (ovviamente solo in caso di “estrema necessità”, sempre a giudizio di chi le possiede). Invece non fiata su queste armi. L’Iran non deve possederle, anche in ciò il Vaticano è d’accordo, perché l’Iran è uno stato canaglia come dice l’amico presidente americano. Le armi di distruzione di massa possono possederle solo gli stati buoni, i sette noti (con una riserva sul Pakistan, del resto prossimo obiettivo degli USA – mica possiamo tollerare che uno stato islamico possieda la bomba!). La bomba è solo per i buoni che non la usano o solo in caso di estrema necessità.

paolino

Il Vaticano, anche se volesse non può opporsi alla pena di morte: la sua “liceità canonica” è stata sancita nel ‘200 da un concilio ecumenico convocato da Innocenzo III e per i cattolici questo ne fa “magistero infallibile”.
Anche sulla liceità della tortura c’è stato (e mi pare ci sia ancora) un certo dibattito sull’includerla nel “magistero infallibile” perchè fu autorizzata da un papa, Innocenzo IV, con la bolla ad extirpanda, bolla di cui guarda caso
non si trova una traduzione italiana (una inglese però c’è).

Diocleziano

La chiesa deve tenere aperte tutte le porte:
metti che un giorno vada al governo una dittatura sanguınarıa,
mica possono dire che il vaticano è contro la pena di mor†e, no?
Business is business…

Southsun

Già, Innocenzo III, “fulgido” persecutore di ebrei e nazista ante litteram: inventò il marchio della stella gialla, poi ripreso da Hitler.

I cattolici sono PRIGIONIERI del loro passato e di decisioni prese 1000 anni fa dal predecessore del loro attuale Oracolo onnisciente e tuttologo della fuffa.

Possono solo ignorare o falsificare o nascondere il passato, quando DEVONO cambiare qualcosa della dottrina pena il ridicolo e il disprezzo della società tutta.

Solo quando madama la sgualdrina sente puzza di perdita di consenso adegua le sue “immutabili” dottrine del menga.

Southsun

@ paolino.

Il testo in latino è comunque disponibile. Se lo parlassi, la tradurrei io stesso.

Scandaloso che una delle pagine più infami della puttæna cattolica non sia disponibile nella lingua del Paese in cui alberga.

Però la potrei tradurre in italiano dall’inglese. Sai per caso da dove è possibile scaricarla?

Ho cercato ma ho trovato solo riferimenti, non il testo completo.

Thank you.

Southsun

@ paolino.

Scusa, la versione inglese era sotto il link di quella in latino, ehm…

Tra una settimana metterò su Wikipedia la versione italiana, e magari l’UAAR potrebbe mantenerla in archivio documenti.

Incredibile che non ci sia in italiano, davvero incredibile.

Marcus Prometheus

Certamente e’ deprecabile che tutti i governi al mondo invece di sostenere la ricerca per fonti alternative al petrolio che ci asservisce agli stati islamici ed alla dittatura putiniana, si limitino all’ovvio e cioe’ a cercare di andare d\accordo anche in modi umilianti con gli stati islamici.

Per i sinistri estremisti antioccidentali invece l’islamismo e’ da sostenere in ogni occasione come sperato detonatore di una rivoluzione o comunque della distruzione dell’occidente, il che e’ anche peggio.

Southsun

A Wanna Marchi e alla sua orrenda figlia dovrebbe essere garantita la deportazione in Arabia Saudita qualora uscite di galera (cioè tra qualche anno), continuino a comportarsi come la sgualdrinaccia vaticana: tornino a vendere fumo e fole e c’è per loro un volo di sola andata per Riyadh.

Vedreste come andrebbero tutte e due a lavar scale, luride vajasse.

infiltrata

Quando ho letto la notizia ho fatto un pensiero simile “Gli han tagliato la testa per 1200 euro? Cosa avremmo dovuto fare noi a Wanna Marchi, allora?”

Laverdure

@Southsun
Con tutto il tuo parlare da mangia preti tu credi nei miracoli.
Pensi che Wanna Marchi resti in galera addirittura per “qualche anno ” !
Questo in Italia sarebbe un prodigio superiore alla Resurrezione !

Southsun

Esattissimo. Ma ho voluto essere “ottimista” e dare una chance alla nostra Magistratura.

Ma le leggi le fa il Parlamento, e il Parlamento se l’è comprato Berlosco, quello dei processi lunghissimi e della prescrizione brevissima.

mistergrey

“Vedreste come andrebbero tutte e due a lavar scale, luride vajasse”

Ueh, ma che parlare da trivio è mai questo?! Misogino e classista anzichenò.

I migliori alleati di preti si esprimono in modo siffatto.

Southsun

Io misogino e classista? Uhauaha! Hai proprio sbagliato valutazione, caro.

Definire vajasse quelle due schifose è un complimento, visto tutto il male che hanno fatto. E sai chi è Don Nascimento? In Brasile era un “garoto de programa”, cioè un prostituto.

“Maestro di VITA”, eccerto! Letteralmente!!! UHAUHAUHAUHA!!

Degno compare delle due vajasse, che se la gode a casa sua mentre loro stanno al fresco. Ben gli sta.

Bismarck

Ancora con la stregoneria? In questa faccenda non si capisce chi è più pazzo.

felix

meglio vanna marchi almeno non pretendeva di interferire con le leggi dello stato

mistergrey

E’ una notizia terribile (una delle tante che vengono da quei posti infami) , ma qualcuno la banalizza con scontati riferimenti a qualche marpione di casa nostra o con sparate qualunquiste sui “sinistri”, ricchi sfondati, che vogliono costruire le moschee (D’Alema “sinistro”? Ma dove ? Al massimo sarà mancino).

DURRUTI 51

Arabia saudita: un paese progredito, ricco, che assicura ai suoi cittadini un elevato tenore di vita, un ottimo esercito, tornato utile per combattere la dittatura in Irak, insomma anche campione di democrazia. Beh un pò di discrezione nei suoi riguardi è d’obbligo, e poi chi l’ha detto che le streghe non esistono? solo perchè abbiamo smesso di bruciarle? In Arabia sono più vigili e danno il buon esempio, io terrei d’occhio quel tal Harry Potter…,non si sa mai.

peppe

Prima o poi anche il petrolio finirà… e allora anche i sauditi assaggeranno un po’ di democrazia

Southsun

Nah nah, assaggeranno una guerra civile.

La democrazia da quelle parti non sanno manco concepirla col pensiero, figurati realizzarla.

Non ci siamo riusciti noi dall’Unità fino al 1948, con Garibaldi e tutto, figurati loro che vivono bloccati in un medioevo feudale che proibisce pure la ricerca storiografica.

Hai visto cosa vogliono fare in Libia? Utilizzare il Corano come base per la nuova Costituzione. Figurarsi!

Guerra avranno, e voleranno cenci e stracci.

mistergrey

“Hai visto cosa vogliono fare in Libia? Utilizzare il Corano come base per la nuova Costituzione. Figurarsi!”

E i figli dell’ottantanove li hanno aiutati a suon di bombe.

Southsun

Padre Amorth tenga bene a mente di NON mettere MAI piede in Arabia Saudita.

A proposito: notizie di invasati “indemoniati” nei Paesi musulmani? In Giappone? Tra i Maori?

:mrgreen:

Maurizio_ds

E’ la dimostrazione del danno che fanno le religioni. Suggerirei ai vari maghi, maghetti, stregoni, invasati, parlatori con le anime dei defunti e con i santi, che popolano il nostro paese, di considerare la fortuna di vivere in un paese che cerca di essere laico; mentre invece loro e molti altri vorrebbero trasformarlo definitivamente in una provincia dell’impero vaticano.

Karina

Resta il fatto che la stampa, i mass media etc. sclerano per una scureggia nel vento in occidente, ma se accade in un paese islamico una barbarie (accade anche di peggio) la notizia passa per una cosa folkloristica e continuiamo ad importare barbari da nazioni barbare, un ottimo sistema per tornare al medioevo, già il papa invita gl’islamici ad unirsi per accatastare legna insieme, per tanti roghi.

Commenti chiusi.