Puglia: love story con un sacerdote, denunciata dal marito

Scopre che la moglie lo tradisce con un sacerdote, insegnante di religione della figlia, e la denuncia ai carabinieri. L’accusa: molestie per aver provocato un danno all’armonia familiare e un disagio psicologico. È successo a Ostuni, nel Brindisino, e la storia è riportata da alcuni quotidiani locali. La relazione sarebbe iniziata nel 2006. L’operaio di 44 anni ha scoperto il tradimento dopo aver trovato, tra gli effetti personali della figlia, una lettera in cui la ragazzina pregava Gesù di salvaguardare la famiglia perché la madre tradiva il papà con il sacerdote. In più l’operaio avrebbe trovato un diario in cui la moglie aveva annotato decine di sms affettuosi scambiati con il sacerdote. «Mi sembra di essere andato in Paradiso», «Non mi stancherò mai di dire grazie al buon Dio per aver permesso di incontrarti. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare»: questo il tenore dei messaggi scritti dal sacerdote. Secondo il marito tradito, il sacerdote avrebbe anche fatto alla moglie regali costosi.

Fonte: Corriere

Archiviato in: Generale

10 commenti

Steve

Vai a fidarti dei preti insegnanti di religione.

Don Marco Cerullo arrestato in flagrante per violenza su un suo alunno di 12 anni. Questo prete che se nla soassa con la mamma dell’alunno.

Bisogna estirpare questa piaga il prima possibile.

Massimo

Beato lui (il prete no il marito: che non ha neppure la possibilità di prendersi la rivincita).

DF1989

Modalità ironica on
Vai a fidarti di Gesù! La bambina lo prega di salvaguardare la famiglia, e lui fa trovare la lettera al padre!
Modalità ironica off

Comunque, questi preti sono proprio incoerenti! Sono i primi che non rispettano ciò che la loro religione impone! E, nonostante questo, la gente continua a seguirli. Mah…

Massimo

P.S. non sarà mica anche da decurtare dalle statistiche che legano donne, benessere “psicologico” e religione e metterlo in tutt’altra statistica?

ILLUMINISMO

il matrimonio è un gran male,questa è 1 delle tante prove

elfodin

La figlia nella lettera gli aveva chiesto tutt’altro, ma suo modo gesù ha comunque giocato un ruolo importante: miracolo!!

è stata violata la sacralità del matrimonio… che anche questo prete sia causa delle guerre nel mondo?

Questa volta non è stato coinvolto un minorenne ne si è trattata di violenza sessuale. La cosa è soltanto “divertente” per l’incoerenza del prete, ma per quel che mi riguarda si è comportato “secondo natura” più di altri suoi confratelli. 😉

wolf

Solita ipocrisia cattocristiana. Se ricordo bene, dovrebbero seguire un comandamento: non desiderare la donna d’altri. Poi, tutte le loro elucubrazioni ipocrite sulla indissolubilità della famiglia e del matrimonio.

Alberto Majorana

@ Wolf:
…senza contare il loro voto di castità e obbedienza… 🙂

@ Lucy:
è quello che ho pensato anch’io in un primo momento. Poi ho cominciato a sperare che il prete facesse la cresta sulle offerte! 🙂

chiericoperduto

perchè la bambina, invece di scriver letterine a gesù, non ha detto subito al padre quel che stava accadendo? (come scrivere a babbo natale..)
perchè la donna mandava sms scritti con toni inneggianti al paradiso e al buon dio?
Risposta: tutti infarciti di religione, il prete l’ha capito…ha capito che ci scappava la trom…ta!

Commenti chiusi.