Il New Hampshire inaugura il 2008 con 37 unioni civili

In Italia il nuovo anno è iniziato con il nostro caro Pastore Tedesco che ha deciso di attribuira ai gay la colpa della guerra nel mondo, e che probabilmente continuerà attribuendoci anche quella della fame, delle carestie e di ogni possibile sciagura.
Negli Usa, invece, le cose sono andate diversamente.
Decine di gay e lesbiche hanno iniziato il nuovo anno in New Hampshire celebrando le loro “nozze” allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno. In questo stato, infatti, le unioni omosessuali sono state legalizzate proprio a partire dal 1 gennaio del nuovo anno.
Gli organizzatori affermano di aver contato 37 coppie che si sono riunite per la cerimonia all’aperto nella piazza del parlamento del New Hampshire, il palazzo dove la legge è stata adottata e firmata nel 2007. I partecipanti erano lì, a dispetto del fretto e delle temperature polari. […]
Il New Hampshire segue il Vermont, il Connecticut e il New Jersey a proposito della possibilità di celebrare delle unioni omosessuali. Il Massachussets, attualmente, è il solo stato che permette degli autentici matrimoni. Comunque, in New Hampshire oggi ci si aspetta che nel 2008 saranno riconosciute tra le 3500 e le 4000 unioni.

Fonte: The Queer Way 

Archiviato in: Generale

6 commenti

Daniela

questa notizia mi fa molto piacere, un altro stato che va avanti

Stefano Grassino

Chi l’ha detto che rimaniamo indietro: Giuliano Ferrara e Camillo Ruini sposi.

sexandwine

ma che pretendiamo qui se anche la masturbazione è considerata un atto contro la morale e contro natura? speriamo solo che non arriveranno a dire che la colpa è di chi fa uso di questa pratica se cè la delinquenza in giro.

DF1989

Io pretenderei di uscire dal medioevo! Ci vuole un nuovo illuminismo!!!

Bruna Tadolini

I popoli in cui l’omosessualità non è permessa non hanno mai avuto una guerra!
Anche noi italiani non abbiamo mai avuto guerre …. o forse i morti delle guerre erano tutti omosessuali??

Se il dio di misericordia di cui parla bxv esistesse ……. ma questo prova che non esiste!

Commenti chiusi.