Il ritorno della famiglia “alla cattolica”

In giorni in cui dedicare attenzioni alla famiglia “alla cattolica” sembra essere di moda, un sito come il nostro non poteva esimersi dal dare il suo contributo. Ecco un estratto da un vecchio film dei Monty Python, “Il senso della vita”.

Archiviato in: Generale

9 commenti

claudio r.

Dei Monty Phiton e’ pure consigliabile la visione di “Brian di Nazareth”.

strangerinworld

il senso della vita e brian di nazareth sono due pilastri della comicità e dell’ateismo, naturalmente boicottati in italia (brian ad esempio è uscito nei cinema solo nel 1991, molti anni dopo l’uscita inglese). sarebbe fantastico vederli in prima serata su raiuno o rete4. invece non passano nemmeno su sky. che paese schifoso, all’81%, di schiavi privi di discernimento, logica, razionalità, dignità, personalità e coraggio.

Sergio

Brian di Nazareth offende i sentimenti religiosi del popolo italiano e adesso anche di d’Alema:
logico che non può essere mandato in onda su RAI Uno in prima serata.
Io però l’ho visto una volta all’estero per caso e mi sono sbellicato dalle risa. Quel Gesù così maldestro e preso a pernacchie era il massimo. Gesù che arringa la folla con un suo sermone: Guardate gli uccelli del cielo, non seminano, non lavorano eppure magnano! E l’impertinente dalla platea che gli rimanda: Che tipo di uccelli? Passeri, corvi, allodole…

Bruna Tadolini

Mia mamma mi raccontava di una sua vicina, madre di 19 figli, che quando morì il marito festeggiò insieme ai figli facendo i tortellini (anche se si era in piena guerra e trovare da mangiare era già un …. miracolo!!)

La fantasia difficilmente supera la realtà!

ILLUMINISMO

grazie uaar mi hai donato 6 minuti di allegria….faceva davvero ridere!!

forzalube

Veramente esilarante. Grazie, non avevo mai visto i Monty Python, ma ne avevo soltanto sentito parlare. Dopo questo spezzone cercherò di riparare.

Commenti chiusi.