Pastore condannata per traffico di bambini

adenijiIl pastore Lucy Adeniji della Triumphant Life Christian Church, una chiesa battista, è stata condannata a 11 anni e mezzo di carcere per violenza, crudeltà e traffico illegale di bambini, usati come servi nella sua casa di Barking, zona est di Londra. La notizia è riportata da diversi siti, tra i quali quello della BBC.
Immigrata clandestina lei stessa, la Adeniji, 44 – originaria della Nigeria – aveva convinto i genitori ad affidarle i loro figli facendo loro credere che avrebbero avuto una vita migliore nel Regno Unito, il solito trucco; invece sono stati picchiati selvaggiamente e trattati come schiavi. L’abuso è venuto alla luce solo quando una delle vittime e riuscita a fuggire. La notizia desta ancora più impressione se si pensa che la condannata ha scritto libri sulla protezione e cura dei bambini.

Daniele Stefanini

Archiviato in: Generale, Notizie

13 commenti

POPPER

“La notizia desta ancora più impressione se si pensa che la condannata ha scritto libri sulla protezione e cura dei bambini.”

Quel che ha fatto è gravISSIMO quanto la Pedofilia.

E’ vero che è un mostro e va condannata ma c’è uno stato teocratico ancora più mostruoso sotto il Cupolone, ci sarebbe da farne una serie televisiva in 10 stagioni a partire da Costantino che diede al cattolicesimo il potere di epurare l’impero dai pagani con la violenza e s.Ambrogio che applaudiva ai massacri da parte dei cristiani contro i pagani. La tratta degli schiavi da parte dei cristiani già da allora ed è stato dimostrato che lo facevano anche durante il regime di Hitler, sia da parte dei catotlici che da parte di protestanti.

Ce ne sarebbe da raccontare sulle mostruosità del cristianesimo al potere o nelle sette battiste come in questo caso.

andrea pessarelli

sto leggendo “i papi e il ses so” di eric frattini. te lo consiglio ci sono cose strabilianti

Sandra

Fondatrice del TLCC Ministries (The Lord Cares Counselling), Membro dell’Association of Christian Counsellors, nonché pastore della Chiesa “Christian Way of Life”…
Parafrasando i Monty, “Always look into the Christian Way of Life”, indaga sempre nello stile di vita cristiano, che ne vale la pena (soprattutto tra chi più si spende nel parlare di diritti dei bambini).

Per chi la vuole vedere mentre dà consigli sul parenting in televisione e leggere i suoi pseudoconsigli, c’è il suo sito sotto Lucy Williams. E’ interessante, per proteggersi dagli altri venditori di fumo, studiarne la tecnica.

Ecco come si presentava nella home page:
“Revd Lucy Williams, is the founder of The Lord Cares Counselling Ministries and has over 10 years of experience as a Family Therapist, Youth Worker and Counsellor. Lucy has been in private practice for over 6 years. She is an active member of the American Association of Christian Counselors and member of the Association of Christian Counsellors UK as well as BACP UK (British Association Of Counsellors and Psychotherapists UK)

She has been practicing Biblically-based counselling exclusively for the past twelve years… has been married for many years and has five wonderful children

Lucy is a dynamic and humble woman of God who works with integrity and operates with the spirit of excellence in all she does.”

bardhi

non so che valutazione hanno fatto ma 11 anni di carcere per un crimine cosi ben organizzato e giustificato con ogni mezzo mi sembra davvero poco.

faber

Bhe le pene per i crimini non sono comminate in base al principio di gravità percepita ma in base alla legislazione vigente…in ogni caso quello che mi fa sobbalzare è come diamine abbia fatto a tenere nascosti i crimini nonostante fosse sotto le luci dei riflettori. Voglio dire, c’è una persona che scrive libri sulla protezione dei bambini, effettua delle adozioni a quanto pare neanche troppo “ortodosse” e nessuno si preoccupa di che fine facciano questi bambini?Pensando a tutta la trafila e le difficoltà che incontra una coppia per effettuare un’adozione è veramente incredibile!

Painkiller

Perchè sostanzialmente comprava i bambini in paesi del terzo mondo dove se allunghi 50 euro ad un funzionario ti danno qualsiasi cosa. Con la rinuncia alla patria podestà dei genitori ed il nullaosta del governo locale era a posto.
Oppure puoi usare dei documenti falsi per sfruttare le leggi sul ricongiungimento familiare.

bardhi

in inghilterra c’è il common low quindi è stata una giuria a decidere la pena, se mettevi nella giuria solo donne nigeriane che non hanno potuto adottare figli potevano anche darli anche 110 anni.

Sandra

Proprio per la fama che si era costruita, al fatto di essere considerata insospettabile, ha potuto fare quello che ha fatto! Una persona qualsiasi viene controllata, ma se è nota come paladina dell’infanzia e rappresentante della chiesa e attiva nella comunità, il controllo viene meno. E’ per lo stesso principio per cui i genitori si fidano dei preti dell’oratorio, perché agiscono sotto un ombrello che fornisce una specie di garanzia di insospettabilità. Invece è sotto questi ombrelli farlocchi che bisogna cercare!

Tra l’altro lei e il marito avevano vinto una causa nel 2001 intentata a un distretto di Londra per aver pubblicato la foto della loro figlia in un depliant sull’HIV. Come sospettare che chi si batte per proteggere la sensibilità e la privacy della propria bambina arrivi a mettere del pepe negli occhi di un’altra?

stefano

è solo la punta dell’iceberg, per uno che ne arrestano chissà quanti la fanno franca…

c.j.

…ma no… …è tutto sbagliato… …le donne sono incapaci di violenza, di fare del male, di cattiverie… soltanto gli uomini, crudeli e spietati, sono capaci di incredibili atti di violenza nei confronti del prossimo… mi raccomando, parlare sempre e solamente di misoginia, mai di misandria. Parlare unicamente di uomini violenti, mai di donne violente. Mostrare in Tv pubblicità progresso (Del Ministero delle Pari Opportunità!) che dicono: “La violenza sulle donne è ignoranza e follia”, ma assolutamente evitare pubblicità sulla vera realtà dei fatti tipo: “Chiunque a questo mondo è capace di violenza, uomini e donne, giovani e anziani, bianche e neri, eterosessuali e omosessuali, occidentali e orientali”.

“…invece sono stati picchiati selvaggiamente e trattati come schiavi.” Una donna capace di picchiare selvaggiamente e ridurre in schiavitù dei poveri bambini indifesi?? NOOOO

“La notizia desta ancora più impressione se si pensa che la condannata ha scritto libri sulla protezione e cura dei bambini.” Una donna capace di mentire spudoratamente, di fingere, di essere disonesta e di presentarsi per ciò che non è nella realtà? NOOOO

Mi raccomando, tutti pronti per la lobotomizzazione della società italiana, e via con la propaganda “due pesi e due misure”:

http://www.youtube.com/watch?v=6eldv9ogLlY&feature=player_embedded

Chissà se questo commento passa…

Commenti chiusi.