Usa, pastore molestatore: “Sesso orale vi curerà da omosessualità”

Un pastore evangelico della Victory Fellowship Church di Council Bluffs (Iowa), il trentunenne Brent Girouex, è stato arrestato per molestie sessuali verso alcuni adolescenti che si rivolgevano a lui per chiedere consigli su come gestire le proprie tendenze omosessuali. Ha confessato infatti di aver molestato almeno 6 giovani, alcuni per un centinaio di volte. In particolare, l’assistente spirituale li adescava sostenendo ad esempio che l’eiaculazione faceva sparire “anche i cattivi pensieri” (tra i quali l’omosessualità). Concetti come questi garantivano, piuttosto che la “cura” dall’omosessualità, la reiterazione nel tempo dei rapporti. Durante gli amplessi, il pastore ha affermato inoltre di pregare.
Ad accusare l’uomo, un ragazzo vittima di abusi fin da quando aveva 15 anni, cui sono seguite le segnalazioni di altri giovani alla stessa chiesa. Alla fine l’uomo si è consegnato alle forze dell’ordine e ora rischia fino a 5 anni di carcere.

Luciano Vanciu

Archiviato in: Generale, Notizie

88 commenti

faber

Si praticamente meno della pena che egli ha inflitto agli abusati.

Painkiller

Posso solo immaginare che l’accusa sia di molestie sessuali e non di stupro….. per questo la pensa ridotta.
Evidentemente usare coercizione psicologica per costringere ragazzi in difficoltà a fare sesso non è considerabile stupro secondo qualche inquirente testa di pera.

Reiuky

Avranno pensato che, in quanto gay, non gli sarà dispiaciuto. >_>

Teste di pera.

fiertel91

Rischia. La condanna potrebbe ritoccare questa previsione, ovviamente sia al ribasso che al rialzo.

ermetico

Ma quando e’ un ateo a compiere delitti…..mettete la notizia sul blog? Questo e’ un sito cristianofobo!!

Painkiller

Sai non si è ancora visto un ateo che sfrutta la propria posizione di guida spirituale per abusare di altre persone e costringerle al silenzio, tanto meno un’associazione atea che protegga mafiosamente un iscritto sottraendolo alla giustizia.

Dark_Elf

Per i delitti della gente comune (di cui di solito non si sa se sono atei o meno) ci sono i giornali.
Qui si parla di delitti che solitamente vengono taciuti proprio perché commessi da rappresentanti di confessioni religiose (e non solo cristiane)

teologo cattolico

é vero che molti omosessuali commettono questi reati, ma non generalizzerei.

@emertico: Non ho capito se il blog è cristiano-fobo, religio-fobo o omo-fobo, visto gli ultimi articoli (vedi quello sull’omicidio per “lapidazione” tra coppia di probabili omosessuali)..anche l’imam mi sembra avesse avuto relazione omosessuali.

Soqquadro

Molti eterosessuali commettano questi reati su adolescenti femmine, ma nessuno generalizza, tantomeno qui.
Secondo te, quando viene denunciato un prete (o un imam) che compie abusi su ragazze/donne il blog diventa etero-fobo?
O forse il blog attacca tutti i crimini che vengono perpretati e coperti in nome e/o con l’ausilio della religione, indipendentemente dal genere e dall’orientamento sessuale di chi li commette?

fiertel91

Chi è commetterebbe questi reati? Omosessuali? Giusto, perché è per colpa del loro orientamento sessuale se hanno commesso tali reati, non perché possono contare su una copertura (legale o mafiosa) da parte delle rispettive istituzioni confessionali.

Che lucidità argomentativa, me ne complimento.

Dark_Elf

Più che per il fatto di poter contare su una copertura legale/mafiosa, credo lo facciano perché la loro sessualità (per non parlare dell’omosessualità) è repressa in quanto preti. Non dico che non ci siano omosessuali laici che molestano i ragazzini, ma credo che siano molti di meno rispetto a preti che in genere sono anche più spesso a contatto con i ragazzini.

Reiuky

@ Dark elf: è statisticamente provato che gli omosessuali sono la categoria con minore percentuale di pedofilia.

Kaworu

la malafede del fuffologo cattolico è palpabile direi.

in senso metaforico ovviamente.

FSMosconi

@teologo

Da quand’in qua scrivere un articolo significa per forza essere d’accordo col tema di cui si tratta?

@Kaworu

Io direi che si taglia col grissino… la malafede ovviamente 😉

Dark_Elf

@Reyuki: certo ma qualcuno ci sarà sicuramente. Non sono uno psicologo, ma credo che la pedofilia dei preti (non l’omosessualità) sia una deviazione dovuta al fatto che non possono scopare ed i ragazzini sono la prima cosa che gli capita a tiro.

Roberto Grendene

“é vero che molti omosessuali commettono questi reati, ma non generalizzerei”

non solo non dovresti generalizzare, ma dovresti portare dati

con la tua stessa scientificità potrei rispondere che molti degli omosessuali che commettono questi reati riveste una posizione in una organizzazione religiosa (senza generalizzare, eh, potrebbero essercene anche di atei)

Ernesto

Questi mentecattolici invece di scandalizzarsi per la notizia, s’indignano che non si racconti anche di ATEI CHE FANNO LO STESSO!

Complimenti per l’esemplificazione del genere di mentalità che porta all’insabbiamento dei casi di pedofilia nel clero.

Kaworu

imho è una modalità di ragionamento estremamente immatura e infantile (tipo “non è giusto mamma che punisci solo me quando sicuramente ci sono altri bambini che fanno lo stesso”)

gioacolp

Se come dice, il sito è cristianofobo, perchè si connette? Vuole redimerci dal peccato? Veniamo al fatto.
Chi la onora di rispondere alla sua osservazione, ha tutti i documenti in regola per poterle confermare che pur non avendo fobie di sorta, provo un senso di disagio per il clero. Deve sapere che negli anni cinquanta, quando forse lei non era neppure nato, una ragazzina costretta in sanatorio, ebbe particolari attenzioni da un prete che non sapeva come tenere a freno l’arnese. Le suore, alle quali la ragazza chiese aiuto e protezione, la azzittirono invitandola a recitare il rosario tutte le volte che l’arnese si ribellava alla tonaca. Quella ragazza, a distanza di tempo, ormai certa della sua finitezza, non ha ancora dimenticato l’affronto e ancor più la connivenza di quegli ambienti.
La chiami pure cristianofobia, e noi ce ne faremo una ragione, ma finche, questi irrefrenabili omaccioni, nasconderanno i pedofili nelle sacrestie, origlieranno nei confessionali smaniosi di conoscere quante volte ci si è toccati e sopratutto inviteranno alla recita delle pregiere per propiziarsi il perdono di colui che tutto vede e concede non ci resterà che denunciare i loschi artifizi di ambienti perversi

Nathan

Il cane che morde l’uomo non è notizia! (Vecchio esempio dei maestri di giornalismo, vale anche per i bloggers). Dato che l’ateo è moralmente inferiore e naturalmente propenso al crimine, poichè, se Dio non esiste, tutto è permesso (frase tratta da un romanzo di Dostojevskii, usata ed abusata fino alla nausea dalla pubblicistica cattolica), ne deriva, secondo questi assunti comuni della propaganda cattolica, che un ateo delinquente è banalmente comune come il cane che morde l’uomo. Invece il devoto cristiano (a maggior ragione il prete) che delinque, è raro come l’uomo che morde il cane, questa si notizia da pubblicare immediatamente! Quindi diventa ovvio, in base agli assunti della propaganda cattolica, che i giornali siano pieni di preti pedofili, perche giustamente fa scandalo e notizia! Chi è causa del suo mal pianga se stesso, o modifichi la sua propaganda!

Kaworu

non ci sei andato nemmeno vicino, e sarebbe carino che tu argomentassi i tuoi squallidi insulti 😉

Kaworu

(tra l’altro in italia i cani che mordono gli uomini tengono banco. e non poco)

nightshade90

credo che nathan stia attaccando i cattotroll che si lamentano dei troppi articoli su preti pedofili usando contro di loro ciò che afferma la loro stessa propaganda, non che stìa insultando gli atei…..

Francesco

Il sesso orale non serve per combattere l’omosessualita’ ma per far carriera in politica, ma che radici culturali hanno da quelle parti.
Dovrebbero vergognarsi e prendere esempio da noi bombardiamoli con milioni di crocifissi!

maxalber

ermetico scrive:
24 marzo 2011 alle 11:04
Ma quando e’ un ateo a compiere delitti…..mettete la notizia sul blog? Questo e’ un sito cristianofobo!!
*
Quindi, coerentemente con quanto sostenuto dal prete di solito presente da Sposini alla “vita in diretta” tu sostieni che bisogna chiudere il sito e sciogliere per legge l’UAAR?

Federico

Chiaramente voi date una versione parziale della realtà.
Se uno legge il blog dell’UAAR e quello dell’UCCR dovrebbe avere una visione più vicina al vero.

Io sono curioso e leggo tante cose.
Chiudere per legge un blog di parte, in quanto “di parte”, sarebbe un po’ come punire l’egoismo per legge. Nella migliore delle ipotesi non servirebbe a nulla.

Ora qui “di parte” significa che si da risalto alle azioni criminose commesse da qualcuno per lanciare l’implicito messaggio che tutti i sacerdoti cattolici, pastori protestanti, imam, e chierici di ogni credo facciano lo stesso.
Credere ciò significa credere qualcosa di falso. Inoltre nella fattispecie significa, tra l’altro, incitare all’odio.

Kaworu

mi sa che hai la visione cattolica di “incitamento all’odio” (=far notare gli scheletri nell’armadio che ha la chiesa è incitamento all’odio, la chiesa & i preti che berciano contro intere categorie di persone non incitano assolutamente all’odio, anzi è colpa degli odiati se si pigliano qualche legnata di tanto in tanto perchè provocano, ad esempio esistendo).

nightshade90

i commenti sono senza dubbio di parte (sia in un senso, quello dei membri e degli atei del sito, sia nell’altro, cioè dei vari cattotroll che vengono qui).

ma le notizie mi paiono date in modo piuttosto asettico e imparziale.

certo, vengono scelte secondo il criterio che “vanno pubblicate solo le notizie che centrano con la religione e la laicità” e le altre vengono ignorate, ma questo mi pare ovvio visto che la finalità dell’associazione è la laicità. ma non mi pare che vengano ignorate di proposito le notizie che riguardano “fanatismi atei” o “crimini perpetrati mediante la protezione offerta da associzioni atee”.

se ci sono episodi di fanatismi/abuso di potere da parte di persone/associazioni atee basta notificare la cosa alle ultimissime e vedrai che sarà pubblicata.

Kaworu

“di parte” nel senso che vengono riportate notizie legate alla religione, non che vengono riportate distorte.

anche perchè c’è praticamente sempre il link agli articoli originali riportati se non direttamente l’articolo.

nightshade90

da sottolineare il fatto che comunque le storie dei vari preti pedofili qui non vengono pubblicate in quanto “pedofili cattolici” ma in quanto “pedofili facenti parte di associazioni religiose che anno abusato del potere derivato dalla loro posizione in tali associazioni” e più spesso in quanto “protetti da tali associazioni religiose”.

non per nulla qua non si citano casi di persone comuni che operano tali violenze, neanche se tali persone sono dichiaratamente cattoliche (o di qualsiasi altra religione). è l’abuso del potere derivato dal far parte dell’associazione religiosa (e la corrispettiva copertura offerta solitamente dalla tale associazione) ad essere rilevante, non il credo (o non credo) del carnefice.

se hai notizia di atei o laici che abusano in questo modo della posizione di membri di associazioni atee o laiche e/o che vengono mafiosamente protetti da tali associazioni, sei pregato di comunicarlo in modo da poter inserire anche questi casi sulle ultimissime.

Francesco

Risposta a Federico

Il lupo di cattiva coscienza come opera pensa.

Federico

@nightshade90
A me se ci sono atei o “laici” che abusino dei bambini non importa nulla, per cui non mi dilungo. Poi l’ateo o laico non è quasi mai facente parte di un organizzazione di atei o laici, quindi non è identificabile come il chierico di qualsivoglia religione.

Quello che so per certo è che sul mondo sommerso della pedofilia si sa poco, perchè le autorità indagano poco.
Quando però c’è una retata di pedofili, non risulta che questi siano assidui frequentatori di messe.

Per il resto, sul discorso della copertura dell’organizzazione, e del fatto che la violenza fatta da uno che avrebbe invece dovuto prendersi cura del bambino renda tutto ciò ancora più grave. E che certe cose siano emerse non mi dispiace più di tanto, ma questo per questioni inerenti la vita interna di un ente a cui voi avete scritto di non volerne essere parte e quindi la cosa vi interessa poco.

@Stefano
Nel finesettimana leggerò con attenzione il testo in inglese. Dubito molto di trovare la parola “omofobo”.

@Kaworu
Se tu dici che la religiosità cattolica inculchi dei sensi di colpa, cosa che non mi trova d’accordo, almeno per la mia esperienza personale, stai esprimendo una critica che è lecita.
Ma se qualcuno dice che il clero cattolico è composto da pedofili sta diffamando delle persone.

Se io dico che il matrimonio è una cosa che si fa per definizione tra un maschio e una femmina, e che la condizione di omosessuale è intrinsecamente disagiata poichè l’orientamento sessuale non è compatibile col genere della persona, sto criticando un certo pensiero che attualmente ha presa sulla massa (domani chissà).
Se io dico che gli omosessuali devono essere bastonati, allora sto istigando all’odio verso queste persone.

Se io faccio un blog dove pubblico in maniera asettica e senza modificarle soltanto notizie di ebrei indagati per qualsiasi cosa chiaramente sono un antisemita.

Kaworu

il clero cattolico non è composto da pedofili ma dire che ha coperto più di un caso di pedofilia mi sembra innegabile.

il problema è che i tuoi due discorsi sugli omosessuali sono molto più simili di quello che pensi, in quanto il primo “istiga” il secondo.

nel senso che se i preti poniamo fanno il primo discorso, il padre di famiglia può “tradurlo” nel secondo senza troppi problemi e magari metterlo anche in pratica sul figlio omosessuale oppure il figlio può recepire quel discorso ancora meno “infiocchettato” e metterlo in pratica con gli amici per divertimento.

tanto per esser chiari… è la sostanza che conta, non quanto questa è infiocchettata, e gira e rigira la sostanza dei due discorsi è la stessa.

Roberto Grendene

d’accordo che leggere più fonti dia maggiori informazioni

ma l’argomento che la ragione sta nel mezzo e’ assurdo: non solo una parte potrebbe avere ragione l’altra torto, ma una una parte potrebbe avere ragione da vendere e l’altra torto marcio

peggio ancora il discorso se al posto della “ragione” vuoi mediare sulla “correttezza”

Stefano

@ Federico

“sto criticando un certo pensiero che attualmente ha presa sulla massa” ??

Se io faccio un BLOG dove pubblico in maniera asettica e senza modificarle soltanto notizie di ebrei indagati per qualsiasi cosa chiaramente sono un antisemita.

E se uno (voglio essere caritatevole) si affaccia tutte le domeniche da una finestra inquadrato dalle TELEVISIONI e dice che chi non fa parte della sua cricca sbaglia?

Stefano

@ Federico

per l’ennesima volta (il che non va a vostro merito):

“Ma se qualcuno dice che il clero cattolico è composto da pedofili sta diffamando delle persone”

Il clero cattolico non è composto da pedofili, bensì il clero cattolico ai più alti livelli ha difeso i pedofili del clero.

Stabilito questo, ti meravigli se in fase di sfottò si dà del pedofilo al clero cattolico?

Ti disturba? E la generalizzazione del peccato originale a tutta l’umanità no?

Chi è che fa di tutta l’erba un fascio?

Federico

@Stefano
Io non ho mai sentito il Papa dire che chi non sta nella sua “cricca” sbaglia.
Credo che te lo sogni tu la notte.

A riguardo dei pedofili, credo che la questione di chi e come ha effettivamente coperto, potrà essere appurata meglio solo quando la questione sarà chiusa.
Si tratta di una questione un po’ più complessa di come la mostrano.

@Roberto grendene
Sì in effetti avrei dovuto dire: “una visione meno lontana dal vero”

@kaworu
Beh allora Berlusconi ha ragione quando dice che chi parla male di lui, gli istiga i violenti contro.

Kaworu

probabilmente non riesci a cogliere le differenze.

ma dato che non ti considero stupido, devo dedurre che non le vuoi cogliere.

Stefano

@ Federico

Io non ho mai sentito il Papa dire che chi non sta nella sua “cricca” sbaglia

Immagino tu intenda dire che ORA – a volte – è più politically correct del suo rappresentato (versione umana) che ha detto “o con me o contro di me”.

E di qualcuno dei suoi predecessori.

O erano nel giusto quando lo prendevano alla lettera?

Stefano

@ Federico

“Beh allora Berlusconi ha ragione quando dice che chi parla male di lui, gli istiga i violenti contro”

Il problema – in ogni caso – non è solo il parlar male, quanto gli argomenti che si usano per difendersi.

Stefano

@ Federico

“Credo che te lo sogni tu la notte”

Lasciamo da parte i miscredenti e limitiamoci solo ai cristiani.

Supponiamo che domani mattina quando ci svegliamo tutti e due il problema della divisione dei cristiani è risolto (ovviamente per miracolo): quale situazione ci troveremmo davanti? E perché?

PS Forse volevi dire
Si tratta di una questione un po’ più complessa di come NON la mostrano (i tuoi).

Roberto Grendene

questo e’ il punto: non hanno alcun titolo per definirsi tali

eppure si danno loro soldi pubblici da mille direzioni (stipendio, casa, terreni, edifici per fare attività, finanziamenti per le loro attività, esenzioni fiscali per le loro attività commerciali e i loro immobili…)

pincopallino

qui c’é il materiale per una novella del boccaccio…..

Valeria

Quanta ipocrisia. Meglio il sesso libero per tutti. Fare sesso è una cosa naturale e biologica. La condanna è assurda solamente 5 anni..

Eresiarca

Già, se educassimo i nostri figli a vivere spontaneamente la propria sessualità come pulsione naturale, libera e positiva, li libereremmo dal rischio di sviluppare perversioni in età adulta. Meno pedofili, meno voyeur, meno preti…

Ma dove sono finiti gli Anni Settanta?!? Certo io sono dell’ottantasette, quindi non ho vissuto quel periodo, ergo potrei averlo idealizzato, però…mah…

Valeria

Concordo pienamente con te. A mio parere educazione sessuale andrebbe fatta sin dall’asilo nido, ovviamente fatta per gradi di età, ogni anno aggiungendo qualcosa in più, fino arrivando alle superiori.

Gli anni Settanta erano stupendi. Sono del’84

Kaworu

analizziamo razionalmente la notizia:

Iowa: il 75% degli abitanti è di religione cristiana, il che potrebbe aver avuto un peso non indifferente sul senso di colpa di quei poveracci (le vittime) che si sono rivolti al prete.

il pastore & l’amico adescatore: hanno sfruttato questo senso di colpa (perchè credo che in finlandia sarebbero stati entrambi mandati a stendere) per molestare sessualmente delle persone in condizioni di fragilità.

il tutto inizia e si esaurisce nella sessuofobia e omofobia religiosa.

MicheleB.

Mi rivolgo a tutti gli ipocriti molestatori dell’intelligenza quali Federico ed ermetico, parlando solo per me.
Io sono estremamente di parte -come lo siete voi- sono contro le religioni ed ogni struttura mitica -come voi siete schierati per una religione- ma non ho nulla contro le persone che professano una fede -mentre voi vi scagliate contro gli atei/non religiosi coglendo ogni minimo pretesto per sproloquiare di cristianifobia.
Quando scrivo (o tento di scrivere) su di un blog cattolico non sono MAI offensivo ed arrogante come lo siete voi. MAI!!!!!!!
Qui siete su di un blog che non censura nessuno e che pubblica i commenti di chiunque, al contrario di quanto accade sui VOSTRI siti, dove è difficilissimo essere postati se ei propongono idee troppo diverse o se si cerca di criticare (sempre costruttivamente!) la Chiesa e le sue voci. Imparate un po’ di rispetto e di quella umiltà tanto decantata dai vostri sacerdoti, invece di aggredire ed insultare continuamente.
Il rispetto lo si merita!

andrea, il toscano

questo succede perchè i genitori gli inculcano fin da piccoli che essere omosessuali è male e quindi poi finiscono nelle mani di gente così…

Kaworu

talvolta nelle mani di questi individui (soprattutto in america) ce li mandano proprio

Giuliano

Certo che a vedere i commenti degli uaarini è Proprio triste.

Kaworu

come se fossero tutti uaarini quelli che scrivono qui…

ma argomenta suvvia, argomenta. stiamo aspettando.

Kaworu

dici che chiedo troppo?

eppure dare una risposta inerente al tema dell’ultimissima non dovrebbe essere così difficile…

FSMosconi

@Kaworu

Ricordo che stai “chattando” con un le cui massime argomentazioni sono che Divinità X (la sua) è vera perché è stata creduta tale per secoli da moltissima gente e che gli atei sono tutti comunisti massoni mangiabambini. Anche se ci riuscisse dubito otterresti sostanza, Kawo’… 😉

Kaworu

per ora sembra che abbia dato una risposta vagamente coerente col tema di un’ultimissima ma nell’ultimissima sbagliata 😆

Ernesto

Avete notato che tutti ma proprio tutti i troll cattolici ostentano un senso di superiorità da far rivoltare gesù nella tomba? MA i vangeli questi tizi non li hanno mai nemmeno sfogliati distrattamente?
Perché non chiedono al prete di spiegarglieli meglio la prossima volta?

Kaworu

forse la trave gli è finita nelle orecchie anzichè nell’occhio e quindi fan fatica a sentire.

un altro tratto in comune che hanno, è l’italiano claudicante.

e anche l’amore e la pace che traspaiono dalle loro parole 😆

Ernesto

Ecco, forse la trave ha fatto danni anche più a monte del canale uditivo…

nightshade90

@ernesto
non è certo un caso che gli atei in media conoscano la bibbia molto meglio dei credenti. se la leggessero, o diverrebbero atei o cambierebbero religione in quanto non confacente al loro credo (sia in positivo, con l’umiltà, la totale dedizione al prossimo e il completo distacco dalle ricchezze, sia in negativo, con gli incitamenti ai massacri, agli eccedi, alla misoginia e l’annullamento totale della propria morale per sottometterla al giudizio di dio persino se ordina di compiere atti atroci e perversi (vedi sacrificio d’isacco))

Southsun

@ Giuliano.

Tristi sono i preti che commettono simili abusi, grottesche le loro giustificazioni e criminali le coperture garantite dalla loro gerarchia.

Per fortuna, però, la gente sta iniziando a riconoscere gli orchi vestiti da Casta Susanna, con gonna, sottana e crocifisso appeso.

Ciao.

Stefano

@ Giuliano

A parte svalutare gli altri, sei capace di pensare?
Di scrivere no. Anche la grammatica è triste.

Stefano

@ Giuliano

“Certo che a vedere i commenti degli uaarini è Proprio triste”

Dei gusti di uno cui piace la CCAR ci importa poco.
Hai argomenti?

c.j.

ammazza!! SE i rapporti orali dovessero curare dall’omosessualità… adesso sarei eterosessuale al 5.000.000.000 %

Furbo sto tizio, ma alla fine è sempre la solita sbobba:

1. Utilizzare l’ignoranza per sfruttare, imporre ed abusare
2. Incutere terrore e paure per spronare e per ammaliare
3. Promettere cose inesistenti (paradiso, amici immaginari) per convincere, persuadere.

Religione e fascismi vari, insomma. Comunque al posto della galera lo consegnerei ad una equipe di ottimi psichiatri.

Kaworu

perchè? mi pare che stia lucidamente bene, non è lui quello che ci ha rimesso in tutta questa storia…

c.j.

Lasciamo che siano gli psichiatri a decidere; io e te, ed i giudici, che ne sappiamo della psiche e dell’inconscio di una persona disturbata, che professionisti, medici e psicologi non sappiano meglio di noi? Poi in carcere o ospedale psichiatrico, entrambi costano soldi ai contribuenti e tax-payers, entrambi tengono il soggetto lontano dal pubblico, ma forse in un ospedale psichiatrico ci potrebbero essere cure ed attenzioni cliniche adeguate. Se lo mandi in una cella carceraria… fissa i muri e le sbarre… non c’è forse il rischio che impazzisca ancora di più di quanto già non lo sia?

baudopippo

infatti il suo recupero psichico serve x l’incolumità degli altri…lui…chi lo ammazza?…

Kaworu

chiaramente dipende dal problema, mi auguro che vengano fatte perizie adeguate 😉

anche se mi sembra così, dall’articolo, un modo di agire del tutto lucido ed egosintonico. quindi mantengo le mie riserve.

baudopippo

5000 anni di carcere. Se foste in un paese civile…
…e 5000 anni di analista x quelli che si son lasciati abbindolare

Macchianera

“Sesso orale vi curerà da omosessualità”

… hummm interessante: quasi quasi lo propongo ad una coppia di mie amiche lesbiche con grandi sensi di colpa…: provare per credere!!!

😉

nightshade90

temo che in quel caso interpreterebbero la cosa come “sesso orale tra voi donne”, visto che in questo era tra uomini, quindi resti comunque a bocca (o altro?) asciutta….;)

Third Eye

Don Zauker ha fatto proprio scuola, ma mi lascia di sasso vedere che a 15 anni c’era ancora gente che si beveva i deliri libidinosi di qualche invasato, mah…

Commenti chiusi.