UAAR su Facebook

Eravamo già su MySpace, ora siamo anche su Facebook. Anche il circolo di Milano è su Facebook: e non dimentichiamo il gruppo UAAR su YouTube. Per ora è soprattutto un modo per conoscersi: un domani chissà…

Archiviato in: Generale, UAAR

12 commenti

Kitsunegari

Ma ma ma… e’ possibile che io mi sia iscritta settimane fa, forse addirittura un paio di mesi?

Manlio Padovan

Scusate l’ignoranza e l’immaturità senile; ma cosa significa la cosa?

Scardax

Iscritto!
@Kitsunegari: puo’ essere che tu ti fossi iscritta al vecchio gruppo, che praticamente era in disuso (ed in effetti nessuno ha mai aggiunto niente).
Questo mi pare partito sotto i migliori auspici!

RedGod

Su You tube ho visto i video del vostro segretario UAAR Calogero Martorana, pur non condividendone totalmente i contenuti essendo io credente, ho apprezzato molto la parte in cui smascher le invenzioni della chiesa cattolica in merito all’ inferno e alle altre dottrine che servono a spaventare i fedeli e portare $ alle casse vaticane.
Auguri di buon lavoro in vista di due eventi molto importanti come la commemorazione della braccia di porta pia e lo sbattezzo , eventi importanti non solo per atei e agnostici ma anche per i sinceri credenti anticlericali.

Roberto Grendene

@Kitsunegari e Scardax
il vecchio gruppo era “unofficial”, creato da un simpatizzante (a cui vanno comunque apprezzamenti per il contributo)

Massimiliano

@ RedGod

Il segretario dell’UAAR è Raffaele Carcano non Calogero Martorana.

RedGod

Si ho sbagliato, volevo dire responsabile regionale.Grazie comunaue della correzione
@Massimiliano

kefos93

@ RedGod,

Cavolo! Come fai, oggi, ad essere credente di una brutta copia di Amon/Amen ed Horus, Mitra, Adonis, Attis e decine di altri??

Forse dovresti sapere che Mosè era probabilmente un sacerdote di Amon; per ora non ci sono “prove provate” ma sicuramente un’infinità di indizi!!

Ciao

Commenti chiusi.