Stefano Disegni: “Nascono le BRR”

Segnaliamo su Valvole di sfogo, il blog satirico di Stefano Disegni, una striscia dedicata alle BRR: le “Brigate Rompicoglioni Razionaliste” che risponderanno, colpo su colpo, “all’invadenza vaticana che si impiccia non solo della vita e delle scelte dei credenti, ma anche della vita e delle scelte dei non credenti”.

Archiviato in: Generale

21 commenti

Bruno Gualerzi

Bellissima la conclusione della striscia (oltre tutta la striscia). Padre cattolico e militante BRR si trovano accomunati nell’impotenza di fronte al lavaggio del cervello già subito dal ragazzino… che ricorda il Bart dei Simpson, presumibilmente però senza la vena dissacrante che lo salva.

i.v.

è ora di tenersi lontani con convinzione da tutto ciò che riguarda la chiesa! anche un semplice concerto in chiesa li legittima a dire che tanta gente entra in quei luoghi dove si spacciano menzogne!

Flavio

Molto intelligente… fino a meta’ pensavo fosse solo una parodia, poi ho letto il “facciamo come la chiesa, ci impicceremo dei fatti altrui” 😀

Mino Massimei

Finalmente si torna sui monti con delle brigate. Però c’è un problema io non so sparare, mi accettate ugualmente? Sono solo uno studente, andrò bene ugualmente?. Scherzo. E’ un ottima idea, da me già praticata nei corsi di una intelligente storica cattolica come Emma Fattorini. Viva le BRR, mordi e fuggi. Soprattutto la seconda.

salvatore la prostata

:-scusate! – ma perchè non facciamo come i testimoni di genova andando nelle case dei
cattolici con delle riviste uaar..tipo svegliatevi..o la torre di guardia?

Michele Gardini

Bellissima vignetta, grande come sempre.. Senza Spinoza e senza Disegni le giornate sarebbero molto più depresse. E bella l’idea delle BRR. Darei la tessera nr. 1 a Ratzinger e la nr 2 a Bagnasco, si stanno impegnando davvero moltissimo per allontanare la gente dalla religione. Michele Gardini

Giovanni Bosticco

Muore la pecora e l’agnello,
muore il bue e l’asinello,
muore la gente piena di guai,
ma i rompicoglioni non muoiono mai.

Otterremo l’immortalità.

Otterremo l’immortalità.

Commenti chiusi.