Caso Claps: Restivo dava appuntamento in chiesa

Danilo Restivo, unico indagato per l’assassinio di Elisa Claps, la ragazza il cui cadavere è stato ritrovato nella chiesa della Santissima Trinità di Potenza diciassette anni dopo il decesso, aveva l’abitudine di dare appuntamento alle ragazze proprio in quella chiesa. Lo avrebbero raccontato agli inquirenti due coetanee, precisando che gli appuntamenti ebbero luogo all’epoca in cui si consumò l’omicidio. La circostanza è ritenuta molto importante per gli sviluppi dell’indagine.

Archiviato in: Generale

7 commenti

libero

Caso Claps, caso Orlandi, quando c’è di mezzo la Chiesa le indagini sono sempre difficili e strane.

Barbara R.

Non sò se Restivo sia il colpevole credo comunque che non sia il solo.Mi son fatta l’idea che il parrocco od altri all’interno della chiesa dove è stato trovato il corpo di Elisa siano implicati in questa vicenda.

Rothko61

Di certo se tu trovi un cadavere in casa tua e non chiami immediatamente le forze di polizia, come minimo ti fai un soggiorno nelle patrie galere. Ma il prete, poverino, non sapeva cosa fare, aveva paura dello scandalo…

Rasputin

“credo comunque che non sia il solo.Mi son fatta l’idea che il parrocco od altri all’interno della chiesa dove è stato trovato il corpo di Elisa siano implicati in questa vicenda.”

A te non si può nascondere nulla eh:-)))

Alessandro S.

cartman666 scrive:
14 aprile 2010 alle 20:52

il prete che sicuramente fu complice purtroppo e’ morto.

Il prete odierno però è per lo meno omertoso a riguardo.

Commenti chiusi.