Al Qaeda minaccia: “Dopo morte Bin Laden, il peggio deve ancora venire”

Un messaggio dello yemenita Nasser al-Wahishi, diffuso su internet e scovato da SITE (il centro di monitoraggio Usa sui siti di fondamentalisti islamici), lancia pesanti minacce all’Occidente e in particolare agli Usa. Dopo l’uccisione del capo terrorista Osama Bin Laden a opera delle forze speciali statunitensi, “il peggio deve ancora venire, quel che vi attende è più forte e dannoso”, fa sapere agitando lo spettro di rappresaglie. Al-Wahishi prospetta un aumento degli attacchi e degli attentati: “gli americani hanno ucciso lo sceicco ma devono sapere che le braci del jihad ardono ora più che durante la sua vita”, quindi “non pensate che la questione sia chiusa”. Loda quindi la memoria di Osama Bin Laden, “morto come muoiono tutti gli eroi”: “hai affrontato la morte con gioia, non hai avuto paura nè ti sei arreso come fanno coloro i quali amano questa vita”, scrive. Sebbene Bin Laden sia morto, “la sua religione, la sua dottrina e il morale della nazione islamica” non lo sono. Al-Wahishi descrive il jihad come “una nazione”, di cui “possono morire le persone, ma non le idee”. “La battaglia tra noi e voi non era guidata da Osama soltanto”, continua il capo di Al Qaeda in Arabia, “ma anche dalle mani del nostro profeta, che ha preso Osama e lo ha consegnato al Mahdi e combatterà insieme a Gesù fino al giorno della vostra fine”. Rivolgendosi ad Osama Bin Laden quindi scrive: “Arrivederci in paradiso, sotto l’ombra del trono con il nostro profeta”.

Valentino Salvatore

Archiviato in: Generale, Notizie

40 commenti

Sai

“il peggio deve ancora venire, quel che vi attende è più forte e dannoso”
Faranno rieleggere Berlusconi? Io ho paura.

Francesco

“che ha preso Osama e lo ha consegnato al Mahdi e combatterà insieme a Gesù fino al giorno della vostra fine”

a dimenticato godzilla
e i fantastici quattro.

ale cattolico

ma,chissdietro aueda,anche fra divoui,gente che prima critica lereligioni poi si prostra in moschea.lqeda,cisaranno atei,forse ci saranno simpatizzanti di alqueda tra di voi,prima criticate poi vimettete facc ia aterra e sedere al insù ,e, prima pregate allah,poi fate propaganda per le idee atee.

nightshade90

ale, ma ti droghi?

perchè è l’unico modo per spegare un simile marasma di frasi confuse e senza senso….

nightshade90

certo che, incapacità di scrivere frasi grammaticalmente e semanticamente corrette a parte, per credere che anche solo un ateo (per definizione che non crede in divinità) possa essere sostenitore o seguace di fanatici islamici (che tra l’altro odiano gli atei persino più dei cristiani, visto che dal punto di vista degli islamici i cristiani almeno sono monoteisti e credonoi nel loro stesso dio, anche se in modo sbagliato) si deve essere proprio tarati nel cervello……..le vada a dire al suo cattolicissimo amico frattini, quello che invocava un’alleanza tra cattolici ed islamici in funzione anti-atea, queste cose…..

ser joe

Bevi di meno. Più che cattolico mi sembri in preda a un tasso alcolico.

FSMosconi

@ale

Seriamente: stai bene?
Ho capito che in etimologia c’hia un zero grande come un appartamento, ma sai distinguere “ateo” da “islamico”? 😐

FSMosconi

Ovviemnte prima per ale intendevo il troll, non fraintendete.. 😉

Arnaldo

@ale
Ma ciò che hai scritto l’hai inviato dal cellulare mentre eri sul dorso di un puledro imbizzarrito?

Southsun

@ ale.

Ma di solito dormi su un materasso ad acqua con un babbuino impazzito a fianco?

Cessu t’arrori!

Laverdure

E Wojtyla allora,dove lo mettete,dove lo mettete?
Dall’alto dei cieli puo’ sparare miracoli fulminanti ,non ha forse sconfitto da solo l’URSS ?

giuseppe

Continuate a sparare contro la chiesa cattolica, cosi darete una mano ai fondamentalisti. Tra qualche anno ci sarà da ridere o da piangere. fate voi.

Kaworu

quindi per te giuseppe, combattere un fondamentalismo con un altro è perfettamente sensato?

bradipo

L’analogia con lo sparare è fallace (ma comoda per la tasca del vittimista).
Quello che invece da fastidio alle religioni organizzate è che una società propriamente laica ergerebbe delle barricate per evitare inondazioni teocratiche.
Il motivo per cui in Italia ci sarebbe da temere i fondamentalisti è appunto l’impossibilità di costruire una diga adeguata per via delle infiltrazioni cattoliche che minano la solidità della sua laicità.
Si può fare il paragone anche con virus e vaccini… reti e firewall… mafia e sistema giudiziario italiano… chissà perché giuseppe ha scelto quello sbagliato.

nightshade90

giusto giuseppe, attaccare la chiesa cattolica significa foraggiare l’islamismo. quindi immagino che attaccare gli islamici significhi foraggiare i cattolici. e sospetto che allora attaccare i nazisti e i fascisti significhi foraggiare i comunisti.

a questo punto mi chiedo: allora attaccare gli dei greci significa foraggiare quelli nordici? e attaccare l’induismo significa foraggiare il confucianesimo? ma allora, se attacchiamo i buddisti, riusciremo finalmente a foraggiare gli atei?

Simone

“che ha preso Osama e lo ha consegnato al Mahdi e combatterà insieme a Gesù fino al giorno della vostra fine”

Figata! E che armi userà? Spada, ascia, martello da guerra, bastone da combattimento, arco, balestra.. E la classe? Guerriero, ladro, mago, chierico, bardo, stregone, druido, ranger, monaco, barbaro? Comincio a scaldare i dadi!

davide

presente il martellone di Thor? i capelli lunghi e biondi ci sono (si va beh, in palestina?, un biondo nel deserto?)

che poi devo capirla…ma nessuno gli ha detto che da questa parte pure pensano e credono in gesù? (loro, i buoni, o cattivi, ‘nsomma l’ammericani)

civis romanus sum

Il peggio sarà che qualche suo apostolo lo faccia risorgere ,,,
E così avremo il sorgere di una nuova religione: la Osamista ,,, nella ripetizione delle origini di quella cristiana .
Anche cristo era un sovversivo dell’ordine costituito, combatteva l’impero in quanto esseno e poi zelota, ( i superstiti esseni confluirono negli zeloti a Masada dopo la loro sconfitta ad opera della X legio fretensis, e là finirono poi tutti suicidi ,,, la qual cosa mi ricorda pure tanto i costumi dei kamikaze muslims ) risorto per testimonianza unica dei suoi fedeli dopo la giusta morte in croce che riservava Roma a tutti i traditori della Cosa Comune .

Per quanto io penso che Osama sim salabin ladin sia stato solo un fantasma evocato da Bush per dargli il preteso delle guerre coloniali intraprese per far fronte al clamoroso fallimento del capitaliberismo ultraspinto i cui sintomi erano già noti ed evidenti prima del crollo del WTC.
Ora vista ormai la sua inutilità e addirittura controproducenza ( le guerre costano e risanare il bilancio americano ora urge di più ) è stato fatto sparire come era stato evocato, in un gorgo nell’oceano .

Laverdure

Certo che sono stati davvero in gamba nella loro macchinazione:non deve essere stato facile fare in modo che i paesi arabi integralisti come Iran,Arabia ecc,nonche tutti i gruppi islamici mondiali appoggiassero la montatura cantando le lodi di un Bin Laden inesistente ,
senza denunciare la macchinazione in nessun modo.
Evidentemente tutte queste leadership sono in realta controllate dalla CIA.
Del resto,per gente che da oltre 60 anni nasconde un disco volante a Roswell,che ha falsificato gli inesistenti sbarchi sulla Luna,che dalla seconda guerra mondiale conduce
l’oscura macchinazione delle scie chimiche in tutto il globo,che provoca i terremoti con le onde radio,per gente dalle simili capacita dicevo niente e’ impossibile !!!

civis romanus sum

Beh ,,, ora non esageriamo lavorando di fantasia con la dietrologia .
Un arte a doppio taglio, ognuno si inventa un complotto senza prove ed evidenze ,,, Per quello io ho espresso una mia propria opinione senza pretese di verità appurata .

La connivenza dei paesi arabi potrebbe spiegarsi sempre per interesse, loro sono i produttori di ciò che l’occidente consuma, il petrolio, quindi se l’occidente soffre soffrono anche loro e l’evocazione di un simsalabinaldin ha fatto comodo anche a loro .
Del resto il tizio buffo era un saudita e pure di buona famiglia, ha raggiunto la fama sponsorizzato dagli USA nella guerra contro il loro nemico atavico, L’URSS, insomma che binladin sia stata una creatura americana è cosa assodata .

Sui dischi volanti penso che un complotto per negare la loro evidenza sia una baggianata come i cadaveri che resuscitano davanti al prete . Per le scie chimiche anche, come per le onde radio in grado di scatenare terremoti ,,, tutte baggianate adatte all’audience di Cazzenger ,,, il programma di quel mentecatto di giacobbo .

Occhio laverdure ,,, mi sembri un pò troppo soggetto alle illusioni metafisiche, prova ad applicarti meglio nel metodo scientifico .
Questo non sbaglia mai ,,, è l’unico linguaggio universalmente compreso dalla nostra specie, per il quale si esigono prove e dimostrazioni scientifiche delle tesi che si introducono .

Laverdure

@Civis Romanus Sum

Caro amico,quando le femministe intonavano :”Se il papa avesse l’utero l’aborto sarebbe
unn sacramento !” cosa facevi,gli facevi notare in tutta serieta l’incoerenza della loro affermazione dal punto di vista anatomico ?
Possibile che tu non sappia riconoscere l’ironia nemmeno se’ e’ grande come una montagna ?

Arnaldo

Al-Wahishi ha concluso il suo discorso con la frase: ” e Dio salvi l’America”.
Poi si è corretto…..

Senjin

1) impara a scrivere almeno una, dico una, parola in italiano corretto
2) ha proporre alleanze con i “culi all’aria” era la TUA chiesa, che supplicava l’islam di allearsi contro il secolarismo.
3) atei in alqaeda ne dubito visto che il wahabismo prevede la condanna a morte per gli atei,
4) gli unici che sostengono la violenza siete voi religiosi (infatti TU sei favorevole alla condanna a morte per i gay ad esempio).
5) per favore torna nel tuo tugurio a parlare con i tuoi amici immaginari. Sei maleducato, offensivo, illogico e ignorante…. più che dar fastidio non sai fare.

ale cattolico

nightshade90 cawaru,siete patetici,ridicoli,ormai non mi stimolo neanche ascrivere decentemente con voi,siete dei dannati,felici di esserlo,quando satana vi possiederà,non potrete cambiare idea,fate solo pena.

Kaworu

mi sa che ti stimoli con altro, in effetti.

la pena è reciproca.

Paul Manoni

Secondo me, scrive mentre lo frustano…Non ci sono altre spiegazioni! 😉

ale cattolico

civis romanus ,io da te ,o,da voi non devo imparare un bel niente,gli errori di battitura possono scappare,in oltre voi vi vendereste,ad alqueda,ai satanisti,ai mormoni, aisefarditi,agli idolatri,per denaro, vergognatevi.

fab

No, gli errori di battitura non possono scappare in queste pazzesche quantità, a meno di non avere gli evidenti danni cerebrali che mostri in ogni intervento.

E tu hai da imparare anche dalla prima mosca che ti vola nella cella.

Kaworu

fossero solo gli errori di battitura… qui ci sono anche pesanti errori di concetto.

Southsun

@ Guarda che l’unica cosa in vendita in Italia è il cucù della tua Chiesa sgualdrina, sempre in saldo al miglior offerente.

L’ultima proposta indecente l’ha fatta proprio agli islamici in chiave anti-secolare, ma le hanno rifilato solo l’ennesima chiavata aggggratis.

Soqquadro

Speriamo che Satana sia una donna, e sexy
😛
(please don’t feed the troll)

stefano

ho sempre considerato Al Qaeda un’invenzione americana in chiave antisovietica, invenzione non nel senso stretto del termine ma di un gruppo ben organizzato di guerriglieri armato e foraggiato dalla Cia per combattere il comunismo russo ateo e mangiabambini che si preparava a conquistare l’Afganistan per motivi sia economici che geopolitici.
Bin Laden non è altro che l’archetipo dell’arabo, islamico cattivo e crudele che gli americani vogliono sia odiato in quanto tale, non credo sia mai esistito ne’ fisicamente ne’ tantomeno come leader anti occidentale ecc.ecc. con questo non sono scemo e non voglio dire che il terrorismo islamico sia tutta una bufala ma da qui a bermi la buffonata del video dell’uccisione di Bin Laden (bagliori di armi da fuoco che crepitano in una grotta le chiamano prove??? hahaha) ce ne corre.

fab

Mmmh…
Vi ricordate di quegli assediati che buttarono fuori dalle mura il loro ultimo bue, per far credere di avere ancora carrettate di cibo? Mi sa che Al Quaeda è in quelle condizioni.

Paul Manoni

Non direi. Si tratta pur sempre di una rete terroristica, con ramificazioni, leader e seguaci, in ogni continente. Diciamo che gli riesce difficile compiere attentati, visto che i livelli di sicurezza sono molto alti, soprattutto nei paesi occidentali come USA e GB, dove hanno già colpito. Ma che siano alla frutta, io non lo direi proprio…Purtroppo.

Commenti chiusi.