Disponibili gli “Appunti sulle dottrine lemuriane”

Sul sito internet dell’UAAR sono stati caricati gli Appunti sulle dottrine lemuriane, curati da Raffaele Carcano.

La redazione

Archiviato in: Generale, Notizie

23 commenti

Nikolaus

I lemuri, per la precisione non sono “scimmie”, ma proscimmie: un ordine del tutto differente, anche se alcuni zoologi includono le anche proscimmie tra i primati.

nightshade90

e hanno elaborato una loro dottrina?

cavolo! il virus della religiosità stà mutando e diventando sempre più contagioso, oramai manco le proscimmie sono più al riparo! si salvi chi può!!!!!!!!! 😉

Vichi46

@ nightshade90
Non solo, ma il virus galeotto è anche insensibile ai carbapenemi….

Daniele

sì, “una specie” non era usato in senso biologico, ma in “linguaggio di provincia” (come direbbe Mastella). Come per dire “un qualcosa di simile a”.

Sai come quando mia moglie dice “Quella specie di uomo che mi ritrovo per marito” 😀

Comunque grazie per la precisazione.

coyotenero

Credo si riferisca agli abitanti del “Continente Mur”, quello di una teoria parallela a quella di Atlantide: un continente perduto che decine di migliaia di anni fa si trovava in mezzo all’oceano indiano.

FSMosconi

Dato un sguardo: si. Si riferisce proprio a quella teoria pseudo-scientifica degna di Voyager e Mistero… divertente! 😀

hexengut

direi che tra le minchiate, e ce ne sono tante, quella della teosofia lemuriana merita uno dei primi posti. Raffaele, ma come hai fatto a resistere e a portare a termine gli appunti?

FSMosconi

Credimi esiste di peggio: vedi ad esempio la teoria della Terra cava con al centro il re del mondo (il cui nome varia da Manjusri ad Avalokitesvara passando per YHWH), le varie teorie del complotto, le scie chimiche, gli “strati di esistenza” di palese origine Lamaista-Bon-Shinta [l’Universo a cipolla, LOL 😆 ], i rettiliani, le profezie Maya unite alle Teorie dell’Antico Contatto Alieno, i succhia-anima…
E soprattutto gli ibridi: un’assurdità che non sto neanche a descriverti…. 😀 😀 😆 😀 😀 😉 😉

FSMosconi

(n.b.: quando dico “ibridi” intendo le teorie ibride, giusto per chiarire)

nightshade90

FSMosconi

stai parlando di voyager? (che è anche la teoria ibrida per antonomasia, visto che ho visto giacobbo riuscire a mescolare tutte queste cose insieme e anche molte di più (grall, chupacabra, massoneria, signoraggio, templari, mummie, egitto, draghi sputafuoco, ancora templari, porte spazio-dimensionali, alieni mutanti, un’altro po’ di templari che non bastano mai incorciandoli con gli alieni mutanti e gli atlantidei sardi che cavalcano i chupacabra mummificati di zahi hawass) giungendo sempre e comunque ad una sola conclusione: rennè-le-chateux).

FSMosconi

@nightshade90

Voyager è solo il tramite, ma in pratica… 😀
Poco ci manca che Giacobbo non faccia una teoria su se stesso. Tipo… tipo… tipo Ka**enger. 😉

nightshade90

“e ora parliamo del mistero più grande di tutti:
COME CA**O HO FATTO A DIVENTARE VICEDIRETTORE DI RAI 2?”

😉 mitico crozza!

Paolo

Dev’essere stato un compito penoso, credo lo abbia fatto per senso di responsabilità.
Sono proprio queste minchiate che danno un senso della misura delle religioni a cui siamo più abituati 🙂 Mi fa tornare alla mente i “culti del cargo” (divertente quanto scrive Dawkins 🙂

FSMosconi

Lemuria, continete sommerso di cui non si ha notizia se non da una leggenda romana e da alcune espressioni culturali asiatiche interpretate a comodo, come il Monte Meru. Ma 6 continenti (7 se si divide l’Europa dall’Asia) non gli bastavano?

antoniadess

Raffaele, non avevi proprio di meglio da fare per occupare il tuo tempo? è vero che la curiosità è buona cosa e che questa conoscenza ci mancava, ma…forse ne avremmo fatto ancora a meno 🙂

hexengut

va be’, quasi quasi mi è tornata voglia di rileggere Martin Mystère… Comunque grazie a Raffaele per il tempo che ci dedica.

Commenti chiusi.