Pescara, prostitute minacciate con riti voodoo

Le forze dell’ordine hanno scoperto un giro di prostituzione nella zona di Pescara. Ad organizzarlo una banda che faceva entrare clandestinamente in Italia le donne, per poi seviziarle e minacciarle tramite riti voodoo affinché non si ribellassero. Ma alcune di loro, stanche dei soprusi, hanno deciso di denunciare i fatti, portando all’arresto di 6 nigeriani.

Valentino Salvatore

Archiviato in: Generale, Notizie

18 commenti

Marco A

Purtroppo questa è una piaga nota. In alcune zone dell’Africa il voodoo ha una forte presa e spaventa molto. La ribellione di queste donne ha richiesto una notevole dose di coraggio, perché è stato loro insegnato che questi riti funzionano realmente e quindi rischiano di attirare varie disgrazie su di sé.

Gargiulo

E’ un buon esempio allora. Con coraggio si può uscire dai “pericoli” inculcati ancora in tenera età. Ottima notizia dieri.

FabioFLX

Ad un certo livello di sottomissione è possibile innescare la ribellione, e finché si tratta di superstizioni e rituali è anche “semplice” uscire allo scoperto rispetto, ad esempio, al ben peggior sistema delle minacce trasversali, verso figli e parenti.

Roberto Grendene

la superstizione, già innata nella nostra specie, può essere propagandata facilmente potenziandone gli effetti

esempio: si tiene il rito voodoo, una malcapitata viene seviziata con mezzi esclusivamente terreni, si diffonde la credenza che il rito voodoo abbia procurato il danno

Florenskij

Farò senz’altro la figura del credulone, boccalone che se la beve per lavaggio del cervello precoce e ben riuscito, ma penso di aver raccolto da diverse fonti elementi tali da farmi credere al 99% all’effettiva realtà e purtroppo efficacia delle fatture. Lasciamo perdere il solito Amorth ( ex partigiano, col cervello non ancora rammollito ); per iniziare basta Andrea Gemma, “Io, vescovo esorcista”, pubblicato da primarissima casa editrice non cattolica-gonnellona. Basta leggerlo per provocare un’incrinatura o aprire una breccia piccola piccola nella muraglia della sufficienza sarcastica o del sarcasmo sufficiente. Del resto un razionalista non provvede a compulsare i documenti? Ogni indizio, anche il più piccolo e apparentemente grottesco va esaminato per scagionare o rinviare a giudizio. So benissimo che in questo campo è facile imbattersi in grossi bidoni; ad esempio alla fine dell’800 un giornalista avventuriero, con lo pseudonimo di Leo Taxil infinocchiò tutta la Francia cattolica con racconti di satanismi vari che erano del tutto inventati.

L’odio è un veleno nero che invade anche l’organismo. E se l’odio potesse essere trasmesso “per occulte vie” come il capitale finanziario ( Adam Smith ) ? Pur facendo una notevolissima tara risulta dalla cronaca giudiziaria che esistono veramente gruppi di satanisti che hanno ucciso.

E adesso sotto con gli sberleffi.

mistergrey

“elementi tali da farmi credere al 99% all’effettiva realtà e purtroppo efficacia delle fatture”

E dunque , andando indietro di 220 anni , il codice penale dovrebbe punire fatture e sortilegi vari per la loro capacità, da te accertata al 99%,di nuocere “direttamente” ai “bersagli”?

Riaccendiamo i roghi per le streghe gia che ci siamo.

Non sei un boccalone ma semplicemente un provocatore .

Ti auguro di vedere un mondo in cui tutti voi fratelli della filibusta non avrete più tanta voglia di fare gli spiritosi.

Federico Tonizzo

Florenskij
Vedi?
Queste tue affermazioni sono il frutto nefasto di aver letto troppa teologia et similia e troppo poca SCIENZA. Metti da parte quello che hai letto fino ad ora e da domani in poi leggi solo cose scientifiche, così eviterai altre figuracce.

mistergrey

“Più che compatirti non posso fare, altro che sberleffi.”

Guarda che è lui che sberleffa noi miscredenti.

Non l’hai ancora capito?

schiaudano

Non posso compatirlo per i suoi goffi tentativi spesso a sproposito e quando in tema pieni di fallacie logiche?

Florenskij

Prima leggete “Io, vescovo esorcista”e simili e poi discutiamo e confrontiamo le idee. *Oppure voi siete nati “imparati” e sapete giudicare tutto senza esaminare documenti e indizi? Sberleffi o non sberleffi, compatimenti o meno, faccio solo il mio dovere. Saluti.

*Il prof. Vittorino Andreoli, ufficialmente non ( più ) credente dalla giovinezza, il cui prestigioso curriculum professionale potete esaminare su Internet, in un suo recente libro “Preti” ha inserito con la massima serietà, senza sberleffi, dileggi e compatimenti anche la figura di un sacerdote esorcista da lui incontrato e intervistato. Ancora saluti.

Chissà che in un mondo con Hiroshima, Nagasaki e ora le bombe termonucleari ( pericolo di Apocalisse atomica ) non ci sia qualcosa di maligno? In questo gonnelloni e imam non c’entrano, una volta tanto: pura scienza progressista.

FSMosconi

Tu dici? Eppure il voto chiesto agli scienziati per le due operazioni cui sopra è stato contestato dagli stessi come tendenzioso (ambiguo)…

Tu che dici?

Diocleziano

Flo,
se ti eri guadagnato una pur minima credibilità, a furia di tonnellate di citazioni, con questi ultimi post ti sei svaccato irrimediabilmente. Per me ti eri già squalificato completamente con la faccenda delle urla dei dannati dell’inferno, che secondo te sono udibili durante le sedute spiritiche. Il tuo problema è che assimili, ma non elabori. Devi leggere roba robusta, lascia perdere i Peter Kolosimo…

mistergrey

“Per me ti eri già squalificato completamente con la faccenda delle urla dei dannati dell’inferno, che secondo te sono udibili durante le sedute spiritiche…”

Questa non l’avevo ancora letta.

Ripeto: se se fosse un dotto burlone?

mistergrey

“Per me ti eri già squalificato completamente con la faccenda delle urla dei dannati dell’inferno, che secondo te sono udibili durante le sedute spiritiche…”

Questa non l’avevo ancora letta.

Ripeto: se se fosse un dotto burlone?

mistergrey

“Per me ti eri già squalificato completamente con la faccenda delle urla dei dannati dell’inferno, che secondo te sono udibili durante le sedute spiritiche…”

Questa non l’avevo ancora letta.

Ripeto: se se fosse un dotto burlone?

mistergrey

Tranquilli, non mi sono incantato. Non capisco perchè il post è spuntato tre volte.

Giuro che non è un rituale “antibacchettoni.”

Commenti chiusi.