Online l’Annual Report Uaar 2012

Come già nel 2011, l’Uaar ha messo a disposizione online il resoconto delle attività svolte nel 2012. L’annual report è allegato all’uscita in distribuzione della nostra rivista L’Ateo; i soci e gli abbonati la riceveranno nei prossimi giorni.

A voi i commenti, sul report e sull’attività svolta!

La redazione

14 commenti

antoniadess

che dire? viva l’uaar! 🙂
lunga vita e nuovi aderenti, soprattutto… attivi e presenti nel territorio, questo però è ancora difficile 🙁

whichgood

Mi è molto piaciuta la campagna sui costi della Chiesa a Napoli (la miracolata di San Gennaro). E’ stata molto incisiva e ben orientata. E’ stata praticamente “rilanciata” dalla stampa nazionale e così diffusa in tutta Italia, tant’è vero che sucessivamente si sono pubblicati articoli sui costi della Chiesa e l’UAAR è stato citato come fonte. Bisogna enfatizzare il lato economico della Chiesa parassita che grava su TUTTA la società e accendere tutti i megafoni possibili. Ricordiamoci che il peso economico della Chiesa su Pantalone è il segreto più celato dai nostri politicanti e l’aspetto che più riesce ad innervosire i cittadini in tempi come questi.

giuseppe

Nella classifica delle visite al sito dovreste specificare quanti cattolici ci sono e si capirebbe il perché di una cifra cosi elevata.

FSMosconi

Se per te i troll contano 100 volta tanto i comuni mortali tipo votazione per status negli Stati Generali…

gmd85

Si? Quanti? Tu e i soliti noti? E anche se fosse. Vuol dire comunque che è un argomento d’interesse. Niente, con tutto un report, ti sei soffermato sull’ultima pagina. Complimenti per la tua capacità di instaurare dialogo. Poi siamo noi quelli che non lo vogliono, eh. Bah.

firestarter

dobbiamo anche specificare quanti lunatici ci sono, quantoi scemi ci sono, quanti geni ci sono, e si continui a piacere, giuseppe

come al solito non fai nulla per non farti dare del povero semplice.

Kaworu

ragà, se anzichè dargli attenzione gli deste solo qualche indicazione su come accedere al cps più vicino a casa sua (o in alternativa altri luoghi dove può trovare attenzione), questo per lo meno ce lo toglieremmo dai piedi (dopo un iniziale periodo in cui batterà i piedi perchè disattendete le sue richieste).

Diocleziano

Bravo giuseppe! Cominci a capire il meccanismo del conteggio dei cattolici.
La differenza è che, a quelli che entrano per curiosità nel sito, non gli si
rubano soldi e non diventano atei a loro insaputa.

Paul Manoni

Se non si rasenta il ridicolo così, allora come??? 😯

Stefano

@ Paul

giuseppe non raggiunge mai il fondo, ha sempre la pala in mano…

Commenti chiusi.