L’inutilità della tomba

I bravi redattori di The Sun danno notizia del Sig. Pete Hodge, di 61 anni, un fanatico pescatore sportivo che desidera dare la caccia ai pesci anche dopo la morte, sotto forma di esca. Ha infatti già predisposto che, all’inevitabile trapasso, le sue ceneri vengano incorporate nel pastone, chiamato “groundbait”, che gli inglesi usano per attirare la preda nella zona di pesca. Hodge, coerentemente con il suo progetto, si è già fatto preparare anche la bara adatta, un gigantesco cestello di vimini, una versione ingrandita di quelli usati dai pescatori d’acqua dolce per trasportare il pescato. L’uomo, affetto da una malattia terminale, dice: “Può sembrare strano, ma è il mio sogno; tornare al fiume a pescare. E’ lì che dovrei essere”.

Fonte: theSun

Traduzione a cura di Essential News

Archiviato in: Generale

13 commenti

Giona

Andando direttamente in pancia ai pesci, ha saltato un passaggio. Di solito si transita prima per la pancia dei vermi, che poi fanno da esca ai pesci. A dire il vero se si opta per l’inumazione e i vermi, si ha anche la possibilita’ di nutrire gli uccelli. E vuoi mettere il pescare da morto rispetto a volare?

Alex

@giona
E magari poi finire sul bavero di qualche giacca? Fico!

claudio

bhè anche io ho espresso il desiderio di farmi cremare e di far spargere le ceneri nel mio bosco, per i creduloni sarà un bosco maledetto e la smetteranno di bucare la rete per andare a funghi

Lady Godiva

Ha infatti già predisposto che, all’inevitabile trapasso, le sue ceneri vengano incorporate nel pastone, chiamato “groundbait”, che gli inglesi usano per attirare la preda nella zona di pesca.

.

Senza offesa, ma spero di non trovare nel mio piatto un pesce che si è nutrito con quel pastone.
Già pare che tutti gli animali macellati per il morbo della mucca pazza siano finiti nei vari
mangimi per animali, pesci compresi.

🙁

riccardo

“l’uomo, affetto da una malattia terminale…” o forse malattia mentale??? 🙂 daniel radcliffe invece le ceneri vuole farsele sparare da un cannone… qualcuno vuole forse farsele mettere in un “cannone”??? 🙂

Carlo

Certo che quanto a eccentricita’ gli inglesi sono ancora imbattuti… Talvolta mi chiedo cosa sia che li rende cosi’ fuori di melone: il clima, il pessimo cibo, la regina…. Boh

Daniela

anch’io voglio essere cremata, non ho nessuna intenzione di marcire in una tomba, e poi con tutto il racket dei funerali che c’è in questo settore.

Lady Godiva

X Carlo

niente se non l’inglesità.
🙂
Comunque c’è davvero di peggio in questo mondo.

Lady Godiva

Personalmente vorrei finire in una classe scolastica, come scheletro.

Wilde

Quantomeno la legge britannica mi permetterà di essere seppellita, senza bara, per fare da concime in un parco privato. Cosa che apprezzo.
Se non posso avere una pira vichinga …

Carlo

Anch’io voglio la pira vichinga! 🙂 Con tanto di Crepuscolo degli dei in sottofondo 🙂 🙂

Francesca by Toscana!

Almeno ha un desiderio particolare..sopporto meno chi tiene tantissimo alla tomba dopo morti tipo “deve essere di marmo, con le scritte così..” a marcire lì sotto..lui almeno è eccentrico!

Commenti chiusi.