Australia: coppie gay discriminate

Il livello di discriminazione legislativa verso gay e lesbiche in Australia e’ quasi il doppio di quanto valutato finora. Lo rivela uno studio ordinato dal ministro della Giustizia del nuovo governo laburista […] precisando che nel Paese ci sono circa 100 leggi federali che non riconoscono diritti alle coppie dello stesso sesso. ‘Il governo e’ impegnato a rimuovere queste discriminazioni’, ha detto il ministro McClelland.

Il lancio d’agenzia è tratto dal sito dell’Ansa 

6 commenti

Toptone

I miei parenti in Australia la notte delle elezioni stavano facendo l’hula-hoop alla vista dei risultati.

Un’altra secchiata di letame in faccia all’esimio Howard (e ai clericali italiani divorziati, conviventi, risposati, ecc. ecc.).

E anche una bella legnata sul groppone al partitino Family First che strilla bugie a tutt’andare, copia carbone di quelle inventate in Vaticano.

Forza Rudd, più coraggio!

RazioCigno

Altra notizia dall’Australia:

“I costi per realizzare la 23/a Giornata Mondiale della Gioventu’ (Gmg) a Sydney dal 15 al 20 luglio, con la prima visita di Benedetto XVI in Australia, sono saliti a 150 milioni di dollari (90 milioni di euro), il 50% in piu’ del preventivo iniziale.”

Da sottolineare che gran parte delle spese è a carico dei contribuenti australiani…
“Circa la meta’ dei costi sara’ coperta dalle tasse di registrazione dei pellegrini ed il resto da sussidi governativi e da sponsor”

ren

In tutti gli altri paesi industrializzati si sta mettendo mano alle leggi per eliminare la discriminazione, qui se potessero introdurrebbero le camere a gas.

zorn

straquoto ren… (è la seconda volta forse ci parla lo stesso angelo custode divino 😀 )

Commenti chiusi.