Pezzotta fiducioso sul superamento dell’8%, ma chiude a Mastella e Ferrara

Le liste Udc-Rosa Bianca non accoglieranno Clemente Mastella. E’ possibile che Ciriaco De Mita corra per il Senato nella circoscrizione Campania. Lo afferma Savino Pezzotta alla trasmissione di Belpietro ‘Panorama del giorno’ (Repubblica).

Esclude l’accordo con Ferrara: “la vita per noi diventa una battaglia vera. Ferrara fa una battaglia interessante ma tende con questa sua iniziativa a marginalizzare il tema. Il tema della vita e’ un tema completo, complessivo”. Dunque, “Nessuna alleanza con Ferrara” (Ansa).

12 commenti

andrea

E’ più facile che Pezzotta ingrassi dell’8% e diventi il nuovo Ferrara :-)!

Baal

Pezzotta da sindacalista si è sempre battuto per far aumentare gli stipendi agli impiegati statali fannulloni e mai per quegli operai di imprese private, soprattutto nell’edilizia, che rischiano la pelle ogni giorno.

Daniela

per andrea,
bella battuta, mah io spero vivamente che ferrara cada pesantemente con la sua lista e che il botto sia forte e sonoro, ora si è fissato anche con il film juno, prendendolo a manifesto della sua schifosissima moratoria, povero film.

Gianni B.

I sindacati in Italia hanno avuto nei decenni passati grandi leaders, che hanno raggiunto obiettivi ragguardevoli per i lavoratori. In confonto, i sindacati di oggi e i rispettivi leader, tra cui Pezzotta, sono pallidi nani che non fanno nulla salvo succhiare i soldi delle tessere ai lavoratori e comparire a Ballarò.
Perchè si dovrebbe mandare in Parlamento un individuo come Pezzotta che ha già fallito nel suo lavoro d’elezione, cioè il sindacalista? Della serie: in Italia, più sono inetti, più gli facciamo fare carriera!

yarlaim

Tutti gli statali sono fannulloni, tutti i romeni sono stupratori, tutti i comunisti mangiavano bambini etc etc etc.

Pezzotta è un reazionario, uno che ha fatto accordi pessimi. Uno per cui più modernità significa meno tutele. Nel pubblico e nel privato. E non è che i maggiori schieramenti in lizza si discostino molto da questo mainstream. Certo che votare questa volta è proprio difficile.

ren

Pezzotta è solo un opportunista che fiuta il vento per capire con chi bisogna schierarsi. E’ un mediocre pallone gonfiato. Spero prenda una sonora batosta.

Andrea

Forse proprio perchè Pezzotta è un incompetente hanno deciso di adottare il moto latino:”Promoveatur ut moveatur” forse si spera che da parlamentare, possa fare meno danni che da sindacalista.
Tuttavia trovo stucchevole che, ad elezioni imminenti, da sinistra a destra tutti vogliono apparire come portatori, difensori ecc.. dei “valori” cristiani.
L’ultimo è stato Bondi, che, da comunista è passato a papista, “folgorato” sulla via di Arcore, potere della fede, sì, quella nei soldi!!!
A.

Mifepristin

e adesso con l’UDC scende in campo Alessandra Borghese contro la “maleducazione”(quale? quella dei cattolici che molestano e ostacolano le persone nell’attuazione delle proprie scelte di libertà individuale e di gestione del proprio corpo?)

ren

Forse anche contro la maleducazione di candidare persone con condanne penali …

cartman666

non mi aspetto molto da queste elezioni, ma se pezzotta insieme al pierferdi non raggiungono il quorum, faro’ una mega festa.

monicavita

Se raggiungono il quorum, però, saranno tutti voti sottratti al nano…

ren

Si, questo è vero. Il pachiderma i voti li ruberà a Berlusconi comunque. Chi vota lui vota a destra.

Commenti chiusi.