Ultime dalla scienza

Asteroide passa tra la Terra e la Luna (RaiNews24).

Il senso inglese delle humor? Si trova nel dna (Ansa e Messaggero).
Polemiche in Gran Bretagna sullo sperma “artificiale” (Repubblica).

8 commenti

Bruna Tadolini

Il senso inglese delle humor? Si trova nel dna (Ansa e Messaggero).

Le notizie d’agenzia non mi sembra che dicano molto sul modo con cui è stata effettuata la ricerca (gemelli inglesi e americani allevati uno in USA e uno in UK per neutralizzare l’effetto ambientale?’). Se i dati avessero tenuto conto dell’effetto ambientale e le conclusioni fossero perciò corrette ……… come sarebbe comparsa, geneticamente questa differenza?

Emigrati in america i più rilassati e meno nevrotici?
Selezionati, una volta in america, i più rilassati e meno nevrotici?

Mah!

Kitsunegari

Ho letto oggi dello sperma artificiale sul sito di Repubblica… quello che mi ha irritato non poco e’ che era specificato che avrebbero potuto farvi ricorso le coppie eterosessuali! Una scoperta che avrebbe dato modo a coppie lesbiche di avere figli biologici comuni ad entrambe, perche’ deve essere loro vietata?

Francesco Paoletti

Ma sbaglio o è già il secondo asteroide che ci fa il pelo nei primi tre mesi del 2008 ?

Bruna Tadolini

X Franco Paoletti

non ci sarà per caso la mano di qualche entità che ci sta avvisando che le nostre nefandezze meritano una punizione…..?

Francesco Paoletti

x Bruna

:-))) Sicuramente sì ! … Almeno a via della Conciliazione a Roma c’è una multinazionale che di nefandezze che meritano una punizione ne ha fatte fin troppe (del resto ho sempre detto che se dio esiste è ateo).

Su questa base però mi pongo due ragionevoli domande :

1) l’entità di cui sopra è un po’ avanti negli anni e non ha più la mira che aveva all’epoca dell’estizione dei dinosauri e della cometa siberiana, oppure ci sta facendo volontariamente pelo e contro pelo a suon di proiettili come Clint Eastwood ?

2) se eliminassimo noi i suddetti promotori di quelle nefandezze, l’entità smetterebbe di sparare ? (perchè in tal caso mi sentirei ancora più motivato nel mio impegno come UAAR)

Asatan

Ah!Ah! Hanno paura che che la tecnica renda inutile il maschio. Già molto maglio essere costrette a portarsi a letto il primo cretino che passa e che il bambino non conoscerà mai.
Almeno così la lesbica peccatrice rischia di essere punita (assieme al bambino) da varie simpatiche malattie: HIV, HPV, sifilide, gonorrea…

ignazio

… Un asteroide e’ sfrecciato la scorsa notte a 160.000 chilometri dalla terra, la meta’ della distanza tra il nostro pianeta e la luna.
Caro asteroide … ritenta sari più fortunato: la prossima volta centra il Vaticano, l’umanità intera te ne sarà riconoscente in eterno.

Commenti chiusi.