A scoprirlo è stato un gruppo di ricercatori dell’Università della California in uno studio pubblicato sulla rivista Nature.
[…]
A scoprirlo è stato un gruppo di ricercatori dell’Università della California in uno studio pubblicato sulla rivista Nature.
[…]
Commenti chiusi.
…. e pensare che c’è gente che crede che i miracoli si verifichino a Lourdes o a San Giovanni Rotondo!
Grazie Santa Scienza per i tuoi milioni di miracoli quotidiani!
Non fatelo sapere al vaticano, potrebbe cercare di ostacolare la ricerca. Per loro queste scoperte ‘inspiegabili’ senza l’aiuto dello spirito santo sono abbastanza sospette …
E poi tutto ciò va contro il progetto di sofferenza voluto da Dio per l’uomo; é l’uomo che si sostituisce a Dio…
I fedeli credono così tanto nei santi e ne loro miracoli? Allora quando si ammalano bisognerebbe portarli in pellegrinaggio, e non in ospedale ad occupare i macchinari della scienza che loro *a convenienza* allontanano o avvicinano.
http://vivalacostituzione.blogspot.com
@Ringo De Palma: è per questo che rispetto di più gli appartenenti alla chiesa del cristo scientista rispetto ai cattolici. Anche loro, come i cattolici, credono in un dio onnipotente, nei miracoli, nei poteri guaritivi della preghiera, ecc… solo che loro si affidano veraemnte solo a dio e non rubano posti negli ospedali. Dopotutti se dio è onnipotente, ama i suoi seguaci e via discorrendo, che bisogno hanno del medico basta un giro a Luordes o Fatima? 😆