Gmg: da atei e gay preservativi ai pellegrini per protesta

Ai pellegrini che si raccoglieranno a Sydney per Giornata mondiale della gioventu’ del 15-20 luglio, saranno distribuiti preservativi. La No To Pope Coalition, che comprende membri di comunita’ atee, gay e ambientaliste, ha annunciato che sfilera’ a fianco dei giovani lungo il percorso di pellegrinaggio per protestare contro l’opposizione del Papa alla contraccezione. E intanto gli organizzatori della Gmg assicurano che sono in arrivo 197 mila giovani cattolici.

Fonte: Leggo

Archiviato in: Generale

23 commenti

Kaworu

ma tranquilli, tanto i baldi papaboys i preservativi se li portano da soli.

clarence.darrow

“ma tranquilli, tanto i baldi papaboys i preservativi se li portano da soli.”

ecco, adesso non riesco piu a smettere di pensare alla stiva dell’aereo con gli scatoloni di preservativi che viaggiano assieme al cadavere di tal “pier giorgio frassati” che si portano da torino fino ad adelaide…

Kaworu

le papagirls ovviamente li utilizzano assieme ai papaboys 😆

o hanno la papapillola 😆

tutto sono, fuorchè casti e puri.

Ernesto

👿
Dovrebbero distribuire preservativi con invisibili difetti di fabbricazione: si dice che curino l’ipocrisia. Chissà che ridere l’inoccultabile onestà di una gravidanza indesiderata!!!
Ai papaboyz e -girlz gli passerebbe la voglia per un pezzo.

GIANNI

@ Kaworu

il fatto è che voi siete ossessionati dal sesso….come il vostro padrone vi insegna…

Sirabder87

Perché non avete visto le immagini dell’ultima GMG… quando hanno ripulito il giorno dopo il parco era pieno di preservativi!

@Kaworu: “La papapillola” è fantastica! XD

Federico P

Se ci andassi io, ricambiarei coi gavettoni, che ad agosto sono sempre una bella cosa.
Sai in certe occasioni la gente è molto goliardica e allegra.
Spero che atei e gay non siano permalosi.

Asatan

@Aldo

Poveri siberiani cosa hanno fatto di male per meritari i pappa boys? Un bel razzo puntato verso alfa proxima è l’ideale.

Aldo

Il Senatore Pera ha definito questa iniziativa non da veri Atei e si è definito un Ateo romantico(cioè?)

myself

“Grazie, li useremo per sodomizzarvi senza beccarci lo scolo”

questa non l’ho capita

Mifepristin

Pera ateo romantico? come Sthendal?
In effetti secondo alcuni usare il condom rovina l’atmosfera romantica, ma sarà per questo che ho sempre rifuggito gli uomini romantici 😀

Mifepristin

io ai papaboys distribuirei speciali preservativi lubrificati con agar contenente trepomena pallidum…
ma se una papa girl rimane incinta al Gmg, anche in seguito a malfunzionamento del condom, secondo voi si tiene la pancia e produce il bebé da dare in adozione o corre ad abortire?

bardhi

@ Viano di Vagli
“Grazie, li useremo per sodomizzarvi senza beccarci lo scolo”
Bella idea, te lo hanno suggerito i tuoi amici preti negli festini parrocchiali o lo hanno sperimentato direttamente su di te?

Mifepristin

la papapillola ? cos’è uno stimolatore per l’ovulazione?
comunque mi chiedo perché questi papaboys & girls debbano aspettare proprio il santo Gmg per accoppiarsi in massa e poi non nascondono neppure i preservativi che hanno usato. sono davvero degli “svergognati”!

Aldo

VERO !SONO ANCHE STUPIDI CHE LASCIANO I PRESERVATVI DOVE HANNO CONSUMATO LE DOLCI ALCOVE BENEDETTE DAL SUPREMO VESTITO DI BIANCO
@MIFEPRISTIN

Kaworu

@gianni

voi chi scusa?

quale padrone? non mi risulta di averne.

io parlo per esperienza diretta, siccome ho cugina “papagirl” con fidanzato “papaboys” e di vergini probabilmente hanno giusto le orecchie.
e ne conosco altri altrettanto devoti che o son rimaste/i fregate/i a vent’anni per incapacità nell’usare un preservativo, o non son rimaste/i fregate/i perchè li sanno usare.

bardhi

@ Kaworu

“quale padrone? non mi risulta di averne.” tu non lo sai, invece gianni lo sa bene che il nostro padrone è il divino con le corne che vive in mezzo al fuoco

Kaworu

@barhi

eh ma gianni non sa che l’esser ateo presuppone il non creder in fanfalucche quali dio, suo antagonista da lui creato (un po’ tocco questo dio) e trinità varie 😉

Commenti chiusi.