Estremisti islamici: convertire Roma, il mondo, ma anche gli alieni

Risale ad aprile – ma è segnalato solo di recente da «Il Tempo»un sermone di Yunis al-Astal, esponente parlamentare di Hamas, nel quale si dichiara: «l’islam presto conquisterà Roma, la capitale dei cattolici, la capitale crociata che ha dichiarato guerra all’islam», colpevole di aver permesso l’insediamento in Palestina degli ebrei (definiti «fratelli delle scimmie e dei maiali»). Roma sarà quindi, secondo al-Astal, «avamposto della conquista islamica che si estenderà su tutta l’Europa e poi si volgerà alle due Americhe ed anche all’Europa orientale». Allah avrebbe scelto il popolo palestinese per tale missione, il cui testimone passerà anche alle generazioni future: «Oggi noi instilliamo queste buone nozioni nelle loro anime e, mediante le moschee, i libri coranici e le storie del nostro profeta, dei suoi compagni e dei grandi condottieri, li prepariamo per la missione di salvare l’umanità dal fuoco dell’inferno sul cui orlo oggi si trova». Un altro estremista islamico, l’imam di origine siriana Omar Bakri (dal 2005 in esilio in Libano dopo aver lasciato la Gran Bretagna e ricercato dalle locali forze di sicurezza), ha spronato i suoi seguaci, da un sito web, a convertire anche gli alieni:«Siamo obbligati come musulmani a rendere l’intera galassia ossequiente verso l’onnipotente Allah», che avrebbe «creato tutti gli esseri viventi poiché essi gli obbedissero e lo adorassero».


Archiviato in: Generale

57 commenti

Felipe-bis

Ecco che cominciano a fare a cazzotti tra di loro, per stabilire quale è il dio più potente. mi ricorda qualcosa…

SLizard

Oddio che spasso… Ma sono completamente pazzi? 😛

Io proporrei di caricarli in massa su una navicella spaziale e spedirli fuori dal Sistema Solare, alla ricerca di carne fresca da convertire…

L.

m.c.

“convertire Roma, il mondo, ed anche gli alieni” AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!

ateismo

Hamas non farà mai nulla per i palestinesi, a mio modesto parere. Fa ridere il fatto che il “popolo scelto” sarebbero proprio loro che fino a qualche anno fa erano risaputamente laici. Le affermazioni pubblicate serviranno soltanto come pretesto a gente come Calderoli per poter sentirsi orgoglioso di essere un Santissimo Crociato.

Poveri noi, in che mani siamo.

Popinga

Nella valle della Bekaa coltivano dell’erba buonissima… e la setta degli Hashishin (da cui il nostro “assassini”) pare derivi il suo nome da “consumatori di hashish”. Questa setta islamica, di cui ci parlano Marco Polo e i resoconti delle crociate, utilizzava l’omicidio come mezzo di lotta e propaganda religiosa. Il loro fine ultimo era quello di diffondere la loro concezione dell’Islam su tutta la terra. I suoi fessi epigoni contemporanei vogliono tutto l’universo. Già la religione è da fuori di testa, se poi si fumano anche i cannoni…

Macklaus71

Scusate il fuori tema, ma l’avete visto lo spot della campagna dell’abbonamento rai? A fare da testimonial: Galileo, Robespierre, Napoleone, Marx, Dante e… udite udite: Adamo ed Eva!!! I personaggi appaiono davanti al televisore, che non esisteva nel momento storico in cui sono vissuti, intenti a seguire i programmi Rai. Nel Paradiso terrestre, Adamo non riesce a staccarsi da ’90° minuto’. Adamo ed Eva, quindi vengono parificati a personaggi storici vissuti realmente. Una pazzesca manovra di indottrinamento. Complimenti, ma vorrei vedere in quello spot anche Manitù e Spongebob, allora! Se no torniamo con i piedi per terra e, invece delle favole fateci vedere un homo abilis che si gode Bruno Vespa (ok, come programma sarebbe troppo banale anche per un australopiteco, ma tant’è!)

sti.ca1970

Questa è l’ennesima testimonianza di come alcuni idioti oscurantisti, religiosi, possono spingere sull’orlo di un abisso l’intera umanità.
Storicamente anche il cristianesimo ha una matrice comune all’islam, la quale si è estrinsecata, e lo è tuttora, attraverso l’evangelizzazione e la conversione anche forzata dei non cristiani.
Se adesso il cosiddetto “occidente civilizzato” è molto più avanti, rispetto ai paesi islamizzati, lo è grazie a poche menti illuminate e non certo ai fedeli di cristo.
Non so cosa possiamo fare per arginare una simile deriva oscurantista, so però come diceva Gandhi, che con la legge dell’occhio x occhio, si finisce col diventare tutti ciechi.

Iblis

Quando allora Oriana Fallaci, nella Forza della Ragione, denunciò le stesse identiche cose cioè che i fondamentalisti mussulmani covano l’assurdo progetto della conversione della Capitale-del-Cattolicesimo vale a dire Roma, allora, dico, la presero per pazza, per paranoica.
L’importante è questo. Inshallah.

gianfranco

Non sono per niente originali..
Sono già duemila anni purtroppo che 4 esagitati provenienti dalla palestina hanno conquistato prima Roma e poi il resto del mondo…

SilviaBO

Non ci trovo molto da ridere. Proprio oggi davanti al supermercato c’era una donna ricoperta dalla testa ai piedi, con una microscopica fessura per gli occhi. Loro non scherzano.
E chi si rallegra della diffusione in Italia dell’islam, per far dispetto ai cattolici, mi pare spaventosamente miope.

Stefano Grassino

@sti.ca1970

Mio caro, come disse Marat ne uccide molti di più l’ignoranza della nostra ghigliottina. Se non avessimo avuto la pestilenza del cristianesimo, l’Europa sarebbe stata molto meglio ed io quando sento parlare il signor Astal, ti dico: non occhio per occhio ma due occhi cavati a lui subito e messo a tacere definitivamente. Mors tua, vita mea. Dopo Stalin gli zar non sono tornati, dopo Mao i mandarini non sono tornati…………..

fra Pallino

eppoi permettete un’altra considerazione…

i cattolici possono anche (anzi devono) recitare il mea culpa per le conversioni forzate e robe simili, ma lo possono fare proprio perchè tali pratiche sono sconfessate dal loro fondatore…

Ma i musulmani?? se tornano indietro al loro fondatore trovano solo la giustificazione della guerra santa e dell’Islam portato avanti con le sciabole…

Quanto poi all’illuminismo… meglio che i neo-illuministi guardino avanti che indietro, altrimenti torniamo ai tempi della ghigliottina…

Stefano Grassino

@SilviaBO

A me, più che miope, sembra cieco. I nostri almeno sono stati addomesticati dalla ghigliottina e dai gulag…………

Augusto

E rieccoci con un altro “popolo eletto” con una missione da compiere “per salvare l’umanità” da se stessa. E chi non è con me “peste lo colga” o meglio, lo si elimina e si fa pulizia.
Ma quando la finirà il genere umano di generare mostri e barbarie?
Se si dedicasse alla pace, cultura ed educazione sarebbe un’altra umanità migliore dell’attuale.

Barbara

@Augusto

Concordo!!Purtoppo gli esseri umani molto spesso si fanno dominare dai 3 veleni:avidità/collera/stupidità.

Triceratops

Gli islamisti sono tolleranti più o meno come i nazisti. Perché permettere a loro, in Italia, di avere comportamenti che agli italiani non sono permessi? Probabilmente per far sì che si crei un sentire comune che vede tutti gli arabi come trogloditi, intolleranti e creare contrapposizioni tra poveri.
Diamoci da fare e combattiamo tutti gli integralismi religiosi, i vecchi e i nuovi.

Vash

Me lo immagino che tenta di invadere Roma facendo discorsi altisonanti sulla potenza dell’islam finchè poi non viene scamazzato dagli ultras di Roma e Lazio che per l’occasione si saranno alleati. Poi tutto rotto e incerottato si rifugierà su una montagna dove arriverà un UFO, allora tenterà di rifarsi con l’aleno che però, purtroppo per lui sarà lo stesso di Predator!

davide

è vero Hamas in fondo dei palestinesi se ne strafotte altamente, così come ogni gruppo fondamentalista religioso: dell’essere umano in quanto tale gliene frega qualcosa oppure è solo un burattino per saziare la loro volontà di potenza?

statolaico

Poveretti loro non sanno che gli alieni si guardano bene dall’ avvicinarsi troppo alla terra altrimenti dovranno vedersela con i robots giganti giapponesi…

bruno dei

Ma Allah vuole anche me?
No, non posso crederlo, nella sua infinita saggezza Egli ha disposto di lasciarmi da parte.
Ve ne sarò grato, cari (si fa per dire naturalmente) islamici, se mi eviterete.
Oltretutto Lui si arrabbierebbe molto.
Un salutone…

stefano b

…ci mancavano solo loro a convertire il mondo e l’universo, dopo che noi ne abbiamo uno in casa che, per farlo, si mette tutto in tiro con anelli, collane, cappellini alla moda, vestine ricamate d’oro, scarpette di vernice e che ogni domenica ci si presenta sparando banalità e allargando le braccia… ma cosa avete capito? parlo di Platinette!
Mah!
Speriamo che arrivi qualcuno da lassù e come in “ultimatum alla terra” faccia ragionare tutti ‘sti invasati.
…poi ragionando penso: ma per fare tutti questi viaggi siderali, che alla velocità della luce durano migliaia di anni, è probabile che il modo di riprodursi degli alieni sia di tipo asessuato… così preso dall’entusiasmo di questa scoperta, il papa, per non essere da meno si ammazza di pugnette con l’intento di avere anche lui una discendenza… la prossima domenica in televisione guardiamogli le occhiaie.

Ape Maia

Un ottimo pretesto per caricare tal Omar Bakri su un razzo e inserirlo in un’orbita attorno a Plutone, in vigile attesa dell’arrivo degli alieni dallo spazio esterno. Dove posso versare il mio contributo per sostenere le spese dell’operazione?

Mamma mia, in che stato! 🙁

#Aldo#

SilviaBO: “E chi si rallegra della diffusione in Italia dell’islam, per far dispetto ai cattolici, mi pare spaventosamente miope.”

SilviaBO, quanto hai ragione! Anche se estenderei la tua valutazione anche a quelli che non lo fanno per far dispetto ai cattolici, ma per qualsiasi altra ragione.

Leo55

Basti osservare gli sviluppi della crisi nella Striscia di Gaza per capire a cosa arrivano gli islamici.
Viene bersagliato Israele da razzi sparati da postazioni collocate tra le case residenziali proprio per poter accusare Israele di genocidio nel caso che la giusta e doverosa replica difensiva di Israele provochi delle vittime tra i civili.
Alcune reti tv non fanno altro che biascicare di atrocità da parte delle truppe israeliane, perchè, secondo loro Israele avrebbe reagito con troppa veemenza.
Sono gli stessi giornali e giornalisti che sponsorizzano il multiculturalismo ed il buonismo a senso unico. Sarebbe ora che quando una donna (chi ce lo dice, poi , che sia una donna) circoli ricoperta dalla testa ai piedi, le forze dell’ordine intervengano perchè non è consentito dalla legge dello Stato Italiano circolare mascherati ed irriconoscibili.

Bruno Moretti Turri

La Galassia?
Quale Galassia?

Per gli islamici non esiste la Galassia!

Ci sono i tolemaici sette cieli di cristallo e:
“La terra è piatta, e chi discute questa verità del Santo Corano
è un ateo che merita solo di essere punito.”
Fatwa, editto religioso islamico, 1993, Sceicco Abdel-Aziz Ibn Baaz,
autorità religiosa suprema, Arabia Saudita.

N.B.: 1993 dell’era volgare, cioè 15 anni fa.

Per conquistare la Via Lattea, prima…
devono buttar via il corano…

Che ridere!

sti.ca1970

@Stefano Grassino
non sono un seguace di Gandhi, il quale era contrario senza se e senza ma, a qualunque forme di violenza, cosa del tutto irrealistica dal momento che se un tizio cerca di farmi del male, io reagirò con ogni mezzo x difendermi. Dico solo che prima di usare la violenza, tentiamole prima tutte ( credo che su questo sarai d’accordo con me ).
In primis bisogna serve una vera e propria rivoluzione culturale. Tutti ma proprio tutti, dobbiamo capire che la nostra liberà personale finisce dove comincia quella degli altri, per cui nessuno può rivendicare privilegi, tanto meno le religioni, le quali rappresentano solo sciocchezze e opere di fantasia, frutto di malati mentali, per cui chi non vuole adeguarsi sarà costretto anche con leggi che obbligano l’ostentazione di simboli religiosi, come in francia.
Noi in italia, purtroppo, siamo indietro rispetto agli altri paesi in tema di laicità e di diritti civili ( anche se credo che il paese reale sia più avanti dei ns. politici da 4 soldi ).
Per questo credo che associazioni come l’uaar sono importanti ed hanno una grande responsabilità civile in un paese come l’italia.
Inoltre bisogna tener presente che l’italia deve agire in consesso con gli altri paesi civili, costringendo i paesi più arretrati a modernizzare i propri ordinamenti giuridici. Non sono un illuso, so bene che costringere un paese come l’ iran a dotarsi di standard civili più avanzati è quasi impossibile, ma bisogna provarci.
Non è attaccando un paese islamico che si creeranno i presupposti per costringerli a dotarsi di istituzioni più laiche e democratiche, come finora hanno fatto gli usa, con la conseguenza di fomentare ancora di più il fondamentalismo islamico.
Infine, un’ultima precisazione. Credo che chi si crede di essere più “civile” deve dimostrarlo, sempre. Non ho mai detto di porgere l’altra guancia. I ns. sistemi di difesa li abbiamo, bisogna solo rinforzare quelli culturali.
Scusate per la lunghezza e per l’eventuale monologo.

sti.ca1970

@Stefano Grassino
non sono un seguace di Gandhi, il quale era contrario senza se e senza ma, a qualunque forme di violenza, cosa del tutto irrealistica dal momento che se un tizio cerca di farmi del male, io reagirò con ogni mezzo x difendermi. Dico solo che prima di usare la violenza, tentiamole prima tutte ( credo che su questo sarai d’accordo con me ).
In primis bisogna serve una vera e propria rivoluzione culturale. Tutti ma proprio tutti, dobbiamo capire che la nostra liberà personale finisce dove comincia quella degli altri, per cui nessuno può rivendicare privilegi, tanto meno le religioni, le quali rappresentano solo sciocchezze e opere di fantasia, frutto di malati mentali, per cui chi non vuole adeguarsi sarà costretto anche con leggi che obbligano l’ostentazione di simboli religiosi, come in francia.
Noi in italia, purtroppo, siamo indietro rispetto agli altri paesi in tema di laicità e di diritti civili ( anche se credo che il paese reale sia più avanti dei ns. politici da 4 soldi ).
Per questo credo che associazioni come l’uaar sono importanti ed hanno una grande responsabilità civile in un paese come l’italia.
Inoltre bisogna tener presente che l’italia deve agire in consesso con gli altri paesi civili, costringendo i paesi più arretrati a modernizzare i propri ordinamenti giuridici. Non sono un illuso, so bene che costringere un paese come l’ iran a dotarsi di standard civili più avanzati è quasi impossibile, ma bisogna provarci.
Non è attaccando un paese islamico che si creeranno i presupposti per costringerli a dotarsi di istituzioni più laiche e democratiche, come finora hanno fatto gli usa, con la conseguenza di fomentare ancora di più il fondamentalismo islamico.
Infine, un’ultima precisazione. Credo che chi si crede di essere più “civile” deve dimostrarlo, sempre. Non ho mai detto di porgere l’altra guancia. I ns. sistemi di difesa li abbiamo, bisogna solo rinforzare quelli culturali.
Scusate per la lunghezza e per l’eventuale monologo.

sti.ca1970

Stefano Grassino
non sono un seguace di Gandhi, il quale era contrario senza se e senza ma, a qualunque forme di violenza, cosa del tutto irrealistica dal momento che se un tizio cerca di farmi del male, io reagirò con ogni mezzo x difendermi. Dico solo che prima di usare la violenza, tentiamole prima tutte ( credo che su questo sarai d’accordo con me ).
In primis bisogna serve una vera e propria rivoluzione culturale. Tutti ma proprio tutti, dobbiamo capire che la nostra liberà personale finisce dove comincia quella degli altri, per cui nessuno può rivendicare privilegi, tanto meno le religioni, le quali rappresentano solo sciocchezze e opere di fantasia, frutto di malati mentali, per cui chi non vuole adeguarsi sarà costretto anche con leggi che obbligano l’ostentazione di simboli religiosi, come in francia.

Bother

Meno male va’ cosi ci levano sto papa una volta per tutte.

blepiro

ho già contattato Fox Muhammad Moulder… questo è un caso di CoraniX Files, è evidente.

Davvero, le battute si sprecano (@ Alessandro cocco: mi son piegato in due dalle risate. Già pronto il nome della serie “Star Jihad”..)

In realtà, se non vado errato affermazioni uguali e contrarie le sentiamo anche dalle bocche di prelati cattolici. Sia sulla storia degli alieni (in linea di principio perfettamente condivisibile da un evangelizatore cristiano), sia su quella della diffusione in tutto il globo (per esempio russia, cina, etc). E mi sembra che in entrambi i casi, per verosimiglianza, siamo a livello di fantascienza.

patrizia

Ma le galline non sono più intelligenti? Per lo meno sono meno aggressive e non credono in nessun dio

Satana

Direi che Roma l’hanno già conquistata: è stata la Chiesa a spalancare le porte agli immigrati musulmani…

agnese l'apostata

ma come verrano circoncisi li alieni?se sono come et non so proprio…

Loredana Morandi

Ecco. A costo di sollevare il vespaio. Domando:

Oggi è la giornata in cui, dopo otto giorni di bombardamenti con più di 400 morti e migliaia di feriti tra la popolazione inerme palestinese, più la distruzione di scuole e università e finanche l’istituto fondato dalle Nazioni Unite di Gaza: TUTTO IL MONDO, da Washington a Roma e molte città italiane, si è mobilitato per la cessazione del massacro a Gaza.

Che il Tempo trovi stupidaggini da dire contro Hamas è responsabilità della redazione, ma è possibile che tra gli atei non si faccia un minimo di censura antisiosionista?

In merito al “la terra è piatta” non è concetto del tutto sbagliato, solo che è applicato al nostro pianeta e non alla Galassia. Infatti la via lattea è il “fianco” del “piatto” della galassia. E noi, da qui, ne vediamo esattamente soltanto il bordo (l’orlo della galassia proprio come nei romanzi di Asimov).

Saluti a tutti i compagni.

L.M.

Lapalisse

Il problema è che i mussulmani credono a queste follie.

Fase2

Non ho letto tutti i commenti perché talmente sciocchi già i primi che bastava così. Scrivo questo breve commento x cercare di far riflettere qualcuno di Voi, almeno questo è il mio intento. Ho notato + volte che vengono pubblicati degli articoli simili a questo che fanno esattamente il gioco del Sistema: dividere la popolazione. In questa fattispecie, il trucco sta nel riportare notizie ritoccate o + spesso false x far confondere e dividere la popolazione. Cari amici atei-agnostici, non basta aver capito l’importanza della razionalità, bisogna studiare e capire tante altre cose. Questa notizia non è altro che una pseudo notizia x distrarre la verità dai massacri che gli “amici” ebraico-sionisti stanno perpetrando in Palestina. Persone come Voi che non conoscono la questione sono tratti in inganno pensando che Hamas sia il problema e che gli ebrei che occupano la Palestina siano giustificati per i crimini che commettono.
Informatevi!!!
Sveglia!!!

Stefano Grassino

@sti.ca1970

La rivoluzione Russa non l’hà fatta Lenin. Lui con i Bolscevichi sono stati l’effetto, la causa sono stati la stupidità dello Zar e di tutta la classe dei nobili Russi. Se avessero creato un parlamento, fatto pagare le tasse ai nobili e con esse costruito le scuole, dato la terra ai contadini, fatto ospedali e farrovie, la Russia si sarebbe avviata verso un processo di ammodernamento democratico ed un rinnovamento indolore. Se l’occidente invece di fare la guerra per il petrolio, avesse finanziato anni addietro tutti i movimenti filo-occidentali e democratici dei paesi mussulmani, oggi non avremmo l’integralismo che la fà da padrone. Purtroppo ormai il danno è fatto e con il fanatismo esiste solo la forza; la ragione è da questi signori considerata segno di debolezza per cui risulta inapplicabile. Considera anche l’errore americano di usare Al Quaeda per combattere il comunismo Russo (altro mondo occidentale) e la destabilizzazione di quest’ultimo da parte della C.I.A. e della ccar con il “polacco” in prima fila, ed il quadro è completo.

Andrea Poli

@Leo55

Mi sa che fai un po di confusione, non mescolare insieme due problemi diversi: il fondamentalismo islamico, con la martoriata situazione palestinese.

I Palestinesi subiscono umiliazioni da prima della nascita di hamas, questultima è proprio nata e continuamente alimentata dalle angherie subite da quel popolo che in tanti non vogliono riconoscere come stato autonomo.

Seguendo il tuo ragionamento plotoni di artiglieri in Calabria sarebbero autorizzati a bombardare la Sicilia, perchè sostiene da decenni politici collusi con la mafia che condiziona parte dell’ economia e politica nazionale?

Se gli Israeliani non avessere requisito terre ai palestinesi (se avessero rispettato i trattati di 60 anni fa ) non si sarebbero alimentati uomini e donne bomba. A volte il terrorista si differenzia dal militare solo per la mancanza di mezzi che permettono il lancio di bombe o di una divisa che rappresenti uno stato sovrano.

Ricordi cosa dicevano di noi Italiani gli Austriaci durante il risorgimento?

sti.ca1970

Concordo con Andrea Poli e col suo ragionamento.
Personalmente sulla situazione palestinese, ritengo maggiormente responsabili gli israeliani, ed in primis gli americani.
Bisogna ricordare a tutti un tempo non lontano ( 60/70 anni fa ) in palestina convivevano pacificamente (di sicuro meglio che adesso!!) ebrei, musulmani, cristiani ed altri. Purtroppo il regno inglese e gli americani poi hanno fatto precipitare la situazione. Per cui se gli isreliani e gli americani non fanno 2 passi indietro, il conflitto israelo/palestinese sarà irrisolvibile.
Non giustifico e mai lo farò i kamikaze palestinesi, tuttavia cosa faremmo noi se fossimo al loro posto nell’indifferenza di tutto il resto del mondo?

Nifft

Per i misulmani non è difficile credere negli “alieni”. Se non mi sbaglio, già nella loro dottrina, attraverso il corano, sono previsti molti mondi (alla Giordano Bruno per intenderci) ed altri esseri inteligenti oltre all’uomo (ed oltre agli angeli/demoni che esistono anche nel cristianesimo). Ad esempio gli “Jinn” (non sono sicuro completamente di come è scritto…).

Probabilmente quando un musulmano parla di alieni, non si riferisce all’immaginario popolare occidentale (gli et, gli omini verdi di marte, o gli insettoidi di alien) ma a questi altri esseri (comunque immaginari).

oxyuranus

Comunque la gente comune, mi riferisco ai mussulmani, sono gente tranquilla alla quale certe idee non passano per la testa, ve lo giuro, ho vissuto con loro per quattro anni. Purtroppo il fanatismo di pochi scarica le colpe sulla massa, d’altronde basta vedere qui da noi, non serve andare lontani. Il fatto poi che siano un poco strani… vorrei vedere voi con i fanatici che comandano e che promettono morte a chi non segue il loro pensiero. Non mi si dica che però noi… ripeto guardiamoci attorno abbiamo solo la possibilità di una certa visibilità solo grazie ad internet altrimenti con i mass media mainstream…
@Andrea Poli:
non ti è mai venuto il sospetto che Hamas sia una creazione dei servizi segreti israeliani? A me si.
Un caro saluto

Leo55

@Andrea Poli

Caro amico, spiace dirlo, ma ad avere una grande confusione in testa, almeno a giudicare da ciò che scrivi , sei proprio tu.
Che i palestinesi subiscano umiliazioni lo affermi ma dimentichi di stabilire da parte di chi e per cosa. Gli abitanti della Palestina, un coacervo di etnie e fedi religiose, tra cui quella ebraica, prima della nascita dello Stato di Israele hanno subito soprusi e sopraffazioni in primo luogo dai paesi arabi, in primis dala Giordania, ma di questo ci si dimentica facilmente.
Non è vero che Israele non abbia acconsentito alle varie proposte dell’ONU e di paesi occidentali intermediatori alla nascita di uno stato autonomo palestinese: Israele ha dovuto atture misure che salvaguardassero la sicurezza nazionale da personaggi come Arafat che della predicazione della distruzione dello Stato di Israele ha costruito la sua associazione OLP che si è resa protagonista dei più tremendi ed efferati crimini terroristici contro persone inermi, donne e bambini: ricordiamo tra le tante, la strage alle olimpiadi di Monaco, per poi essere premiano come “alfiere di pace”
Ricordo a tutti che Israele è un paese democratico in tutti i sensi. Dove si svolgono libere e valide elezioni, unico stato in tutta la regione mediorientale, dove esiste libertà di pensiero e di stampa, dove è possibile esprimere all’interno del parlamento , opinioni in profondo disaccordo con il governo, dove è possibile manifestare anche a favore dei palestinesi senza venire per questo massacrati di manganellate dalla polizia, come avviene da qualche altra parte.
Inoltre voglio ricordare, e forse è la cosa fondamentale, che Israele è un paese “realmente” laico. Anche se esistono formazioni politiche che si rifanno all’ortodossia ebraica, il corpus legislativo del paese è improntato ad una concezione dello Stato di stampo anglosassone, dove la religione non entra.
Forse è proprio per questo che questo spaccato di occidente inserito nel cuore del territorio che i mussulmani ritengono di loro eclusiva spettanza, da molto fastidio ed è messo costantemente a rischio di minacce di annientamento. Penso che il problema palestinese sia ormai un problema islamico, come lo è diventato, del resto, in tutto il mondo. Essendo l’Islam un’ideologia , al pari del Nazismo, che predica odio insanabile e propositi di sopraffazione e distruzione verso gli infedeli (chi non è islamico, per la cronaca), esso va combattuto con tutte le armi a disposizione, dalla logica alla cultura della razionalità, alla difesa dei principi di libertà e legalità propri della nostra società occidentale.
Il buonismo, il multiculturalismo…….(a proposito la smettiamo una buona volta di identificare le ideologie e le religioni con le culture e le etnie); hanno già dimostrato che non servono contro individui che vivono in un”gap temporale” diverso rispetto al nostro: per questi signori il medioevo non è trascorso: è l’oggi ed in nome di favole e superstizioni sono capacissimi di uccidersi per uccidere……con loro servono molto poco gli argomenti e le parole e gli israeliani lo hanno ben compreso. Per questo l’azione di guerra contro questi terroristi vigliacchi era ormai irrinunciabile. Ogni segnale di apertura al dialogo con simil assassini viene da loro considerato come un cedimento, un segno di debolezza che li induce ad intensificare le loro azioni terroristiche.
La sinistra italiana sta pagando un caro prezzo pe avere assunto e continuare ad assumere posizioni aprioristicamente contrarie all’occidente, di cui , come ricordava giustamente poc’anzi Stefano, fanno parte anche le idee socialiste , figlie dell’Illuminismo e del Razionalismo………..Certa sinistra, in un certo senso, sta segando il ramo culturale dove poggia…..dove cadrà?
Di sicuro è in caduta libera ed incontrollabile nei risultati elettorali che la vedono perdere consensi sia in ambito localistico che nazionale……a vantaggio di una forza come la Lega Nord che poco o nulla ha da offrire in tema di proposte economiche e sociali ma che ha gioco facile a cavalcare le contraddizioni immani in cui si dibatte la sinistra italiana.

Stefano Grassino

@ Fase2

I troll di rifondazione e simili non ci interessano.

Andrea Poli

@ oxyuranus

potrebbe essere.

Quando un gruppo terroristico fa gli interessi del nemico i dubbi sono molti…

Ricordiamoci gli anni 70 in Italia, la strategia della tensione……. il sequestro Moro, Moretti compagno di scuola di un funzionario del SIFAR, i 21 appartamenti di proprietà dei servizi segreti nel palazzo scelto dalle brigate rosse ( Moretti ) per la prigione di Moro ecc. ecc. ecc..

Chi ha beneficiato dell’ eliminazione di Moro? Tutti, di qua e di la dalla cortina di ferro.
Basta porsi queste domande per cominciare una “indagine” basata su elementi concreti.

Come diceva qualcuno al-Qā‘ida l’ hanno creata gli Americani mica gli Arabi.

p.s. sul caso Moro guardate il film di Renzo Martinelli “Piazza delle cinque lune”

Piergiorgio

Il Tempo “casualmente” ha pubblicato ora quel sermone di un qualke Calderoli locale; un palese tentativo di portare l’opinione pubblica ad appoggiare israele.

Asatan

Mi è piaciuto il riferimento alle crociate. Questo arci rimbecillito di un imam lo sà quale fù la sola e unica ragione dei successi cristiani in terrasanta?’ L’imbecillità degli islamici.
Erano troppo impegnati a scannarsi fra sunniti e sciiti per opporre una resistenza decente. Non solo: questi gegni si scannavano anche sunniti vs sunniti e sciti vs sciiti. Perchè? Perchè io ho più allah!
La situazione era così grottescamente tragica da spingere la setta degli Hashashim (che qualcuno a citato) ad allearsi ai cristiani pur di portare un minimo di stabilità da quelle parti.
Solo Salahaddin riuscì ad unificare (a fil di spada of course) la terrasanta e opporre una resistenza efficacie. Si trovò poi ad affrontare uno dei condottieri più sanguinari e abili che ci fossero, Riccardo (un uomo odiato dagli stessi crociati per i metodi disumani).

L’ironia è che considerando l’evidente inferiorità tattica dei cristiani (non conoscevano i territori, non conoscevano la lingua, i rifornimenti erano un casino immane, ecc) a causa della loro imbecillità religiosa i fratelli mussulmani si sono fatti inchiappettare a sangue.

Che è poi quello che fanno oggi. I loro governanti non invastono sulla popolazione, solo corano e niente scuole, sanità, ecc. Si scannanno tutt’oggi fra sunniti, sciiti wahabiti etc… amarissima ironia. Se investissero sulle loro risorse umane, sul progresso industriale e terziario avrebbero un capitale umano inesauribile…. potrebbero assurgere veramente allo status di potenza senza colpo ferire.

Come diceva Sun Tzu: la migliore vittoria è quella che ottieni senza nemmeno scendere sul campo di battaglia. Ovverso crescita del potere politico\econoico tramite crescita della popolazione.

Ci erano arrivati 2.500 anni fà Ran Tao, Sun Tzu e Confucio… peccato che nessuno ascolti questi vecchietti.

Popinga

“La sinistra italiana sta pagando un caro prezzo pe avere assunto e continuare ad assumere posizioni aprioristicamente contrarie all’occidente, di cui , come ricordava giustamente poc’anzi Stefano, fanno parte anche le idee socialiste , figlie dell’Illuminismo e del Razionalismo………..Certa sinistra, in un certo senso, sta segando il ramo culturale dove poggia…..dove cadrà?”
Certo che sentire queste cose da uno che sul defunto Xnet faceva propaganda per il PCL e per Ferrando è perlomeno curioso, vero Leo 55? Uno può cambiare idea, è legittimo, ma non pontifichi sulle confusioni altrui.

Andrea Poli

So benissimo che i Palestinesi hanno subito angherie anche da paesi arabi, questo non mi sembra un buon motivo per sostenere i paesi non arabi che li bombardano.

Il fatto che il popolo palestinese sia un coacervo di etnie e di fedi religiose supporta la mia obiezione al tuo primo intervento, che mescolava fondamentalisti islamici con “causa palestinese”.

Alfieri di pace discutibili ce ne sono stati altri nella storia: kissinger, ti dice niente? Che faceva bombardare uno stato non coinvolto nel conflitto vietnamita.

Il fatto di essere uno stato democratico non legittima Israele a bombardare inermi cittadini: donne e bambini. Questo è il mio pensiero di “sovversico”, il tuo è diametralmento opposto, da “democratico moderato”.

Tuo intervento:
<>
L’anno fatto diventare un problema islamico proprio per ostacolare le giuste rivendicazioni palestinesi, e in tanti si sono bevuti questo” liquido allucinogeno” che confonde le idee.
Non centra niente il buonismo e il muticulturalismo con l’ essere contrario ad una strage di civili.

Tuo intervento:
<>

E’ proprio quello che hai fatto tu?!

Io sono più ateo di Odifreddi, figurati se mi metto a difendere gli Islamici. Però mi sento di parteggiare per uomini i cui diritti fondamentali vengono sistematicamente violati ( violazioni denunciate ripetutamente dall’ onu e non ascoltate da Israele).

Le chiacchere stanno a zero, non puio pretendere ( stato di Israele) di avere un sostegno morale da persone democratiche se bombardi indiscriminatamente civili (donne e bambini) e qualche miliziano. Anche il conteggio macabro dei cadaveri dalle due parti (volendo assumere come vero tutto ciò che hai affermato tu, che dal mio punto di vista non sta nemmeno in piedi se utilizzi il cemento armato) dimostra la cattiva “fede” dello stato Israelita.

Andrea Poli

@ Leo55 (chiedo scusa per la ripetizione, ma avevo dimenticato alcune cose)

So benissimo che i Palestinesi hanno subito angherie anche da paesi arabi, questo non mi sembra un buon motivo per sostenere i paesi non arabi che li bombardano.

Il fatto che il popolo palestinese sia un coacervo di etnie e di fedi religiose supporta la mia obiezione al tuo primo intervento, che mescolava fondamentalisti islamici con “causa palestinese”.

Alfieri di pace discutibili ce ne sono stati altri nella storia: kissinger, ti dice niente? Che faceva bombardare uno stato non coinvolto nel conflitto vietnamita.

Il fatto di essere uno stato democratico non legittima Israele a bombardare inermi cittadini: donne e bambini. Questo è il mio pensiero di “sovversico”, il tuo è diametralmento opposto, da “democratico moderato”.

Tuo intervento:
“Penso che il problema palestinese sia ormai un problema islamico, come lo è diventato, del resto, in tutto il mondo.”

L’anno fatto diventare un problema islamico proprio per ostacolare le giuste rivendicazioni palestinesi, e in tanti si sono bevuti questo” liquido allucinogeno” che confonde le idee.
Non centra niente il buonismo e il muticulturalismo con l’ essere contrario ad una strage di civili.

Tuo intervento:
“a proposito la smettiamo una buona volta di identificare le ideologie e le religioni con le culture e le etnie”

E’ proprio quello che hai fatto tu?!

Io sono più ateo di Odifreddi, figurati se mi metto a difendere gli Islamici. Però mi sento di parteggiare per uomini i cui diritti fondamentali vengono sistematicamente violati ( violazioni denunciate ripetutamente dall’ onu e non ascoltate da Israele).

Le chiacchere stanno a zero, non puio pretendere ( stato di Israele) di avere un sostegno morale da persone democratiche se bombardi indiscriminatamente civili (donne e bambini) e qualche miliziano. Anche il conteggio macabro dei cadaveri dalle due parti (volendo assumere come vero tutto ciò che hai affermato tu, che dal mio punto di vista non sta nemmeno in piedi se utilizzi il cemento armato) dimostra la cattiva “fede” dello stato Israelita.

Leo55

Non ritengo che le tue motivazioni apportino qualcosa di nuovo …..anzi.
Sono posizioni dettate da visioni ideologizzate dei problemi.
In sostanza vuoi dimostrare che la tua tesi è quella giusta e vera con avviluppamenti dialettici improbabili e supponenza di chi pensa di possedere verità inconfutabili.
Le mie affermazioni sono comprovate da dati, testimonianze, riferimenti storici che sono di facilissima reperibilità e consultabilità, se solo si pretendesse di esaminare i fatti sotto la luce della razionalità e della conoscenza: altro che non stare in piedi, come affermi tu , senza peraltro addurre spiegazioni. Potrei confutarti , caso per caso, le presunte violazioni da parte di Israele e stai certo che i dati non mancherebbero. Daltronte perchè non mi spieghi come mai le postazioni dei razzi di Hamas, sono situate, a bella posta, in mezzo alle case, vicino a scuole…..non è forse per servirsi dei civili come “scudi umani”?
Se il problema palesitinese non è Hamas e l’Islam, come mai queste formazioni di terroristi non vengono emarginatie e isolate, al contrario di ciò che è avvenuto per la componente cristiana palestinese, costretta ad abiurare forzatamente a favore dell’Islam fino a quasi scomparire?
Le tue, lo so bene, sono posizioni di parte proprie di una certa sinistra italiana che si è autoghettizzata in un anti occidentalismo viscerale. I risultati elettorali stanno li a dimostrare il grado di consenso che certe tesi apportano.

Commenti chiusi.