GB: parcheggio nel cimitero per 24 euro

Essential News, nota testata che segnala le notizie più strane che accadono nel mondo, ci informa del particolare posto auto che potranno assicurarsi gli affluenti al torneo di Wimbledon: un manto erboso che ricopre una delle tombe del cimitero annesso alla chiesa di Santa Maria.
Le auto potranno essere lasciate nella parte vecchia del cimitero, per la modica cifra di 20 sterline (24 euro). Ci si chiede se i famigliari dei defunti siano stati interpellati, e se guadagneranno qualcosa dall’affare.

Archiviato in: Generale

15 commenti

roberta

@myself
chissa’ in quanti vorrebbero imitare quel prigioniero….
ma adesso salteranno fuori gli esperti teologi a spiegarci che la fede non e’ un contratto,
che dobbiamo sempre rimetterci alla volonta’ suprema,chi siamo noi per decidere
e anche le sventure sono una prova ,tutto avviene per un disegno prestabilito……….

myself

@roberta
Si penso proprio che capiterebbe così, la fede è un pò come il gioco d’azzardo, alla lunga il banco vince sempre.

For all the gods

l’idea non è male, se i famigliari ci guadagnano qualcosa
2-per la causa a Dio il rumeno si sarà ispirato all’italiano che ha già fatto causa, non so se è Cascioli, che ha scritto “la favola di Cristo” qualcosa si trova su internet

andrea

@myself

è una massima che andrebbe scritta un pò ovunque! grande!

Kanna Shirakawa

ora io vorrei sapere che cavolo ha trovato il filtro del blog di cosi` disdicevole nel mio precedente commento da metterlo in quarantena … ci sara` mica la binetti nel server? 🙂

Paul M.

Francamente come ateo non mi frega un gran che se quando saro’ morto, mi parcheggieranno sopra un automobile o ci costruiranno sopra una chiesa o un bordello.
Una volta che si muore, si muore.
Importante e’ che in vita abbia contribuito in qualche modo positivo all’evoluzione della specie umana…Sicuramente con l’ateismo sono a buon punto..
Ciao a tutti

Paul M.

@myself e @Kanna

Le notizie che avete segnalato sono uno spasso…

Deicida

@Kanna

Comunque, a giudicare dai risultati, il sacrificio potrebbe aver giovato alla squadra egiziana……….vuoi vedere che ci riproveranno e che il loro esempio sarà seguito da altre squadre: daltronte, tra segni di croci, implorazioni, genuflessioni e macumbe varie a base di sale e scongiuri, il mondo del calcio ci ha abituato a questo ed altro.

Thomas

“All’inizio fu creato l’universo. Questo ha fatto arrabbiare un sacco di gente e viene generalmente considerata una pessima mossa . Molte razze pensano che sia stato creato da un qualche tipo di dio, ad esempio gli Jatrivartid di Viltvodle Sesto credono fermamente che l’intero universo sia stato originato dallo starnuto di un essere che chiamano Arkle, La Grande Convulsione Verde. Gli Jatravartids, che vivono nel costante timore dell’avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco” sono piccoli esseri azzurri…

“Guida intergalattica per gli Autostoppisti” di Douglas Adams

alberto tadini

è bello che qualcuno si ricordi ancora del grande Douglas Adams!
e nel suo “il salmone del dubbio” vi sono affermazioni molto interessanti in merito a religione e ateismo!

Chiericoperduto

Con il problema dei parcheggi nelle grandi città, la chiesa potrebbe fiutare l’affare nel trasformare i cimiteri in loro gestione in parcheggi.
Anche certe amministrazioni comunali con le casse rosso sangue potrebbero farci un pensiero..

Commenti chiusi.