Online le lezioni sulla storia della laicità in Italia

E’ terminato il ciclo di quattro lezioni sulla Storia della laicità in Italia organizzato presso il Politecnico di Milano dal circolo UAAR di Milano all’interno dell’Università dell’Età della Ragione. Le lezioni sono disponibili sulle pagine dei singoli eventi all’interno del nostro sito, oppure direttamente sul nostro canale Vimeo.

Il circolo UAAR di Milano

10 commenti

Paul Manoni

Iniziativa intelligente ed interessane. 😉
Tutti questi filmati (devo ancora finirmi di vedere quelli de “In un mondo senza dio”!!), ci vorrà del tempo per vederseli tutti. Con calma comunque, vedremo di seguire tutto quanto! 😉

FSMosconi

Per mancanza di vanto autoreferenziale magari? Meglio conosciuto come “umiltà”? O più semplicemente perché tra le altre notizie ci sono alcune considerate molto più interessanti/importanti/urgenti da parte dei commentatoti? Si sforzi…

Paul Manoni

@Hysteron Proteron
Si tratta di quel genere di notizie, che non necessitano di commenti o dibattiti, ma vanno semplicemente annotate, visionate e riscontrate.
A meno che qualcuno non si metta ad obbiettare sull’iniziativa di un Circolo, cosa che non ha un grande senso fare, e’ difficile quindi che abbia inizio un confronto. 😉

Diocleziano

Hysteron,
e com’è che le news che riguardano la pedofilia, come quella del ”fulmine a ciel sereno”, non attirano la tua attenzione?

Francesco

Per FSMosconi e Paul Manoni

Ma non date retta a sto pervertito.

Commenti chiusi.