Venezia, venerdì è il giorno di “Laik-a music”

Venerdì 3 giugno, al Forte Carpenedo di Mestre, dalle 17 alle 13, il “Gruppo Giovani” del circolo UAAR di Venezia mette in scena la sua prima iniziativa pubblica: “LAIK-A MUSIC”, un evento fatto di musica e parole all’insegna della lotta per la laicità dello Stato.
Introdurrà l’evento Tiziana Agostini – Assessora alla Produzione Culturale del Comune di Venezia.
Sul palco del Forte si alterneranno ben sei gruppi musicali che spazieranno in tanti generi, dal metal al rock, dal rap all’hip-hop. Nell’ordine si esibiranno: Primo Vespere, Street Style Crew, Paolo Ferrarini, Boozerclams, 4Rooms Family & Nadbeatz, Sigillum.
Tra un’esibizione e l’altra, il Gruppo Giovani racconterà cos’è l’UAAR e spiegherà brevemente quali sono i suoi obiettivi e le sue battaglie, con particolare attenzione per le iniziative rivolte ai giovani: il progetto “Ora Alternativa”, il concorso fotografico “Liberi di non credere”, il bando di poesia scientifica, il premio di laurea.
Non mancheranno, poi, momenti di satira e comicità, il tutto condito dall’imprescindibile “SPRITZ ATEO” e da tutti i prodotti messi a disposizione dalla gestione del Forte.
“LAIK-A MUSIC” sarà una serata multiforme, piena di sorprese: nelle intenzioni del Gruppo Giovani del circolo UAAR di Venezia, diventerà un appuntamento fisso per un aggiornamento della situazione sulle battaglie laiche in Italia, scegliendo come punto di vista privilegiato proprio quello della parte più attiva ed energica del Paese.
Non mancate!

Il circolo UAAR di Venezia

6 commenti

hexengut

e bravi putei! ma oltre allo spritz ateo ci starebbe bene anche un’ombra, visto che in un recente, mediocre e irritante libretto -che non merita d’essere citato- è stato scritto, con volgare parodia, che “uno spirito maligno si aggira per l’Europa…: un ateismo battagliero che si manifesta in maniera sempre più isterica”…Facciamoglielo vedere com’è il nostro spirito!

bradipo

Si riuscisse a far venire Madonna a cantare “Laik-a virgin” sarebbe il perfect 😆

Commenti chiusi.